Amante single

Pussycat

Pantera viva
Infatti ne ho 48 😅
Ripeto non è importante la definizione di amore, volersi bene, scopamicizia, infatuazione. Non riesco a catalogare questa situazione in una di queste.
Il concetto di quello che è successo mi sembra semplice: arriva una di 26anni che mi entra dentro e mi fa una centrifuga di tutti i sentimenti. E io ci rimango come un minchia. Errore mio farmi prendere così. Questo è fuori discussione.
Cosa che, come ho detto, non mi era mai successa nella relazioni "extra" avute negli ultimi 20 anni (con donne più o meno della mia età e cmq tutte già accompagnate e quasi sempre con figli).
Ok sei innamorato

Pastorello666

Utente di lunga data
Io nemmeno mi staccherei.
Forse.
In fin dei conti lei ancora c'è.
Esatto.
Lei c'è ancora.
Non h24 come prima (e li fosse era l'assurdo...). Ma c'è ancora.
Devo riuscire ad accettare questa nuova posizione. Questo "declassamento". Che in fin dei conti e riportare il tutto a un rapporto "extra" tra due persone impegnate.
La difficoltà sta li. Ci riesco in parte. Non tutti i giorni.
E' un lavoro mentale che faccio continuamente. Accettare la situazione e prenderne solo il meglio.
Staccarmi completamente non mi va.
Devo uscire da questo limbo e trovare la posizione comoda per stare solamente bene.

danny

Utente di lunga data
Esatto.
Lei c'è ancora.
Devo riuscire ad accettare questa nuova posizione. Questo "declassamento". Che in fin dei conti e riportare il tutto a un rapporto "extra" tra due persone impegnate.
E' un lavoro mentale che faccio continuamente. Accettare la situazione e prenderne solo il meglio.
Devo uscire da questo limbo e trovare la posizione comoda per stare solamente bene.
Ecco, già comprendere questa necessità è una buona posizione di partenza.
Hai già molto, ma la tua gelosia vorrebbe di più.
Un di più che non c'è né puoi avere.
Goditi ciò che hai, non buttarlo per il nulla.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Esatto.
Lei c'è ancora.
Scopala bene.
Non devi fare altro.
Quando ci sei, ci sei.
Quando sta con te, sta con te.
Hai portato a casa il fatto che lei ti tenga comunque nella sua vita.
Adesso devi compartimentare bene per evitare commistioni.
Invece di ascoltare il tuo monologo interiore, visto che non sei adolescente, fai l'adulto e organizza le cose.
Nella vita le corna sono il 99% logistica.

Pastorello666

Utente di lunga data
Scopala bene.
Non devi fare altro.
Quando ci sei, ci sei.
Quando sta con te, sta con te.
Hai portato a casa il fatto che lei ti tenga comunque nella sua vita.
Adesso devi compartimentare bene per evitare commistioni.
Invece di ascoltare il tuo monologo interiore, visto che non sei adolescente, fai l'adulto e organizza le cose.
Nella vita le corna sono il 99% logistica.
"Nella vita le corna sono il 99% logistica." posso farmi tatuare questa frase?? 😅

Nicky

Utente di lunga data
Io nemmeno mi staccherei.
Forse.
In fin dei conti lei ancora c'è.
Non lo so, non c'è una regola generale.
Io non mi costringo mai a stare bene dove non sto bene. Se mi devo sforzare per essere felice, sono già infelice.
Ci sono persone con cui puoi andare tranquillamente insieme in ogni senso, senza che ci siano contraccolpi negativi nella tua vita, altre con cui non è possibile. E non è una questione di sentimenti, è così.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
SEEE vabbè...facciamo che la moglie lo metta fuori di casa e poi vediamo quanto ci mette a disinnamorarsi.
Ecco la soluzione! per scacciare il chiodo dell'infigamento per la donzella giovine, si fa beccare dalla moglie e così un chiodo ben più serio scaccerà il primo. Problema cotta risolto!