Nicky
Utente di lunga data
Non riuscireva staccarsi dalle persone, se non si sta più bene, è il problema.Un po' di gelosia non è un problema.
Se è solo quello il problema.
Non dico sia il suo, ma è da considerare.
Non riuscireva staccarsi dalle persone, se non si sta più bene, è il problema.Un po' di gelosia non è un problema.
Se è solo quello il problema.
Io nemmeno mi staccherei.Non riuscireva staccarsi dalle persone, se non si sta più bene, è il problema.
Non dico sia il suo, ma è da considerare.
Ok sei innamoratoInfatti ne ho 48
Ripeto non è importante la definizione di amore, volersi bene, scopamicizia, infatuazione. Non riesco a catalogare questa situazione in una di queste.
Il concetto di quello che è successo mi sembra semplice: arriva una di 26anni che mi entra dentro e mi fa una centrifuga di tutti i sentimenti. E io ci rimango come un minchia. Errore mio farmi prendere così. Questo è fuori discussione.
Cosa che, come ho detto, non mi era mai successa nella relazioni "extra" avute negli ultimi 20 anni (con donne più o meno della mia età e cmq tutte già accompagnate e quasi sempre con figli).
Esatto.Io nemmeno mi staccherei.
Forse.
In fin dei conti lei ancora c'è.
SEEE vabbè...facciamo che la moglie lo metta fuori di casa e poi vediamo quanto ci mette a disinnamorarsi.Ok sei innamorato
Le vie di mezzo proprio non ti piacciono eh?!?Ok sei innamorato
Non ho mai creduto che in amore possono esistere le mezze misure. O c'è o non c'è. E se non c'è, ha un altro nome ma non "amore"Le vie di mezzo proprio non ti piacciono eh?!?![]()
Ecco, già comprendere questa necessità è una buona posizione di partenza.Esatto.
Lei c'è ancora.
Non h24 come prima (e li fosse era l'assurdo...). Ma c'è ancora.
Devo riuscire ad accettare questa nuova posizione. Questo "declassamento". Che in fin dei conti e riportare il tutto a un rapporto "extra" tra due persone impegnate.
La difficoltà sta li. Ci riesco in parte. Non tutti i giorni.
E' un lavoro mentale che faccio continuamente. Accettare la situazione e prenderne solo il meglio.
Staccarmi completamente non mi va.
Devo uscire da questo limbo e trovare la posizione comoda per stare solamente bene.
Scopala bene.Esatto.
Lei c'è ancora.
Non h24 come prima (e li fosse era l'assurdo...). Ma c'è ancora.
Devo riuscire ad accettare questa nuova posizione. Questo "declassamento". Che in fin dei conti e riportare il tutto a un rapporto "extra" tra due persone impegnate.
La difficoltà sta li. Ci riesco in parte. Non tutti i giorni.
E' un lavoro mentale che faccio continuamente. Accettare la situazione e prenderne solo il meglio.
Staccarmi completamente non mi va.
Devo uscire da questo limbo e trovare la posizione comoda per stare solamente bene.
"Nella vita le corna sono il 99% logistica." posso farmi tatuare questa frase??Scopala bene.
Non devi fare altro.
Quando ci sei, ci sei.
Quando sta con te, sta con te.
Hai portato a casa il fatto che lei ti tenga comunque nella sua vita.
Adesso devi compartimentare bene per evitare commistioni.
Invece di ascoltare il tuo monologo interiore, visto che non sei adolescente, fai l'adulto e organizza le cose.
Nella vita le corna sono il 99% logistica.
Se avessi preso un euro per ogni mia frase che qualcuno mi ha detto di volersi tatuare addosso, sarei vissuto di rendita dall'età di 12 anni"Nella vita le corna sono il 99% logistica." posso farmi tatuare questa frase??![]()
Non lo so, non c'è una regola generale.Io nemmeno mi staccherei.
Forse.
In fin dei conti lei ancora c'è.
No sono aggressiveLe vie di mezzo proprio non ti piacciono eh?!?![]()
0,02 secondiSEEE vabbè...facciamo che la moglie lo metta fuori di casa e poi vediamo quanto ci mette a disinnamorarsi.
Ecco la soluzione! per scacciare il chiodo dell'infigamento per la donzella giovine, si fa beccare dalla moglie e così un chiodo ben più serio scaccerà il primo. Problema cotta risolto!SEEE vabbè...facciamo che la moglie lo metta fuori di casa e poi vediamo quanto ci mette a disinnamorarsi.
dì la verità...sono o non sono un genio?Ecco la soluzione! per scacciare il chiodo dell'infigamento per la donzella giovine, si fa beccare dalla moglie e così un chiodo ben più serio scaccerà il primo. Problema cotta risolto!
Einstein ti spiccia casa!dì la verità...sono o non sono un genio?![]()
Dai. Stavolta ti ho fatto più bella. Ah.., dimenticavo, c’è anche @ParmaLetale dopo il trattamentodì la verità...sono o non sono un genio?![]()

ha i sandali simili a quelli che indosso oggiDai. Stavolta ti ho fatto più bella. Ah.., dimenticavo, c’è anche @ParmaLetale dopo il trattamento
View attachment 22912
ha i sandali simili a quelli che indosso oggi![]()