Alcune cose cambiano... alcuni dolori non passano mai...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Lady Oscar dei cartoni era donna; si vestiva da uomo perchè suo padre voleva un maschio; lo dice anche la sigla ;)
Lo dice anche il Lady del nome, ma l'utente qui presente parla al maschile singolare... mistero

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Epica la scena in cui André le esce i capezzoli. Ma che ne sanno sto ragazzini di oggi cresciuti con la censura.
A quei tempi passarono anche il live action in cui invece lei se le rimirava allo specchio, grande delusione per me che aspettavo proprio quella scena

Andromeda4

Utente di lunga data
In una puntata mi sembra di ricordare che andò ad un ballo vestita di tutto punto da donna...poi lo racconta anche la sigla..."tuo padre voleva un maschietto ma aimé sei nata tu🎼"
Sì. Quando ci voleva provare con il conte di Fersen. Effettivamente lui poi la invita a ballare, e le fa un discorso in cui le dice che il suo viso le ricorda una persona che conosce. Coglione, certo. È lei...
Poi a un certo punto le dice "questa persona è il mio migliore amico".
E così, fine del vestito di tutto punto. A posto.

mi spiace per il tuo lutto, ma non ho capito se hai un problema di infedeltà attuale o no
No nessun problema, ho semplicemente voluto esporre il fatto, che si possa soffrire enormemente e per anni, per errori propri...o per errori altrui...( Ma non si dovrebbe mai rendere quella sofferenza più lunga del dovuto...)
Ma che dolori, come la morte di una sorella a 33 anni... nonostante a volte ti dici "sorridendo" che va un po' meglio...che con gli anni ci soffri meno...non e' così.