feather
Utente tardo
No, mai piaciuto quel cartone. Io le seghe me le facevo con Occhi di Gatto. La medianaTe lo sapevi?
No, mai piaciuto quel cartone. Io le seghe me le facevo con Occhi di Gatto. La medianaTe lo sapevi?
Io a 12 anni e mezzo, su mia cugina che aveva appena sviluppatoIo le prima seghe me le sono fatte su Lamu’….![]()
Eretico.No, mai piaciuto quel cartone. Io le seghe me le facevo con Occhi di Gatto. La mediana
Il mio primo sesso completo è stato con mia cugina.Io a 12 anni e mezzo, su mia cugina che aveva appena sviluppato
Non gliel'ho mai confessato.
Di che grado?Il mio primo sesso completo è stato con mia cugina.![]()
Primo.Di che grado?
In una puntata mi sembra di ricordare che andò ad un ballo vestita di tutto punto da donna...poi lo racconta anche la sigla..."tuo padre voleva un maschietto ma aimé sei nata tuFiuuuuu….
Temo sia incestoPrimo.
La figlia di uno dei fratelli di mio padre.
![]()
Lo dice anche il Lady del nome, ma l'utente qui presente parla al maschile singolare... misteroLady Oscar dei cartoni era donna; si vestiva da uomo perchè suo padre voleva un maschio; lo dice anche la sigla![]()
ShilaNo, mai piaciuto quel cartone. Io le seghe me le facevo con Occhi di Gatto. La mediana
A quei tempi passarono anche il live action in cui invece lei se le rimirava allo specchio, grande delusione per me che aspettavo proprio quella scenaEpica la scena in cui André le esce i capezzoli. Ma che ne sanno sto ragazzini di oggi cresciuti con la censura.
Amen, mi sa che è pure prescritto. Era l’83. Lei 16 anni, io qualcuno meno.Temo sia incesto
Sì, alla festa dove c'era il conte Fersen.In una puntata mi sembra di ricordare che andò ad un ballo vestita di tutto punto da donna...poi lo racconta anche la sigla..."tuo padre voleva un maschietto ma aimé sei nata tu"
Sheila. Zappa.Shila
Perchè qualcuno ha denunciato?Amen, mi sa che è pure prescritto. Era l’83. Lei 16 anni, io qualcuno meno.
Avvocato mi difende lei eventualmente?
buongustaioNo, mai piaciuto quel cartone. Io le seghe me le facevo con Occhi di Gatto. La mediana