Alcune cose cambiano... alcuni dolori non passano mai...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Rallegrarsi per la morte di un'altra persona giustificando la cosa con il pensiero che la vita pareggia i conti....mah
Soprattutto perché un'altra bambina ê rimasta senza padre.

TheSnatch

Utente di lunga data
Ti senti triste per i cazzi tuoi e scarichi qua un lutto di 20 anni fa? Ma quanto cazzo devi essere solo nella vita per cercare una pacca sulla spalla da delle faccette su internet? Ma vai a dare 2 euro al barista sotto casa e fatti una grappetta con lui :LOL: :LOL: :LOL:

Mamma mia ma quanto puoi essere frustrato per fare un commento del genere?
Scusami ma non potresti semplicemente evitare di commentare e basta?

Poi fai la predica agli altri, ma non ti guardi? Mi è capitato di leggere un po’ di tuoi commenti prima di aprire il mio thread e non perdi occasione per dire che “hai i soldi” che “sei un figo” che ti trombi “la biondona” e via dicendo, questo atteggiamento da sfigato che si esalta su Internet, come lo giudicheresti col tuo metodo di giudizio? Perché è un atteggiamento veramente patetico. Che poi vorrei sapere cosa ci sia di vero in ciò che dici, come la sparata che hai fatto sul mangiare a VillaCrespi dicendo che ti avessero fatto un preventivo da 1000€ per una cena per 2 🤣 quando in realtà il menù sta a 250/80€ a persona bere escluso.

L’utente in questione ha parlato di un tema delicato che non sai evidentemente trattare visto come hai risposto, skippa la prossima volta che fai più bella figura.
Quando mai ho scuriosato.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mamma mia ma quanto puoi essere frustrato per fare un commento del genere?
Scusami ma non potresti semplicemente evitare di commentare e basta?

Poi fai la predica agli altri, ma non ti guardi? Mi è capitato di leggere un po’ di tuoi commenti prima di aprire il mio thread e non perdi occasione per dire che “hai i soldi” che “sei un figo” che ti trombi “la biondona” e via dicendo, questo atteggiamento da sfigato che si esalta su Internet, come lo giudicheresti col tuo metodo di giudizio? Perché è un atteggiamento veramente patetico. Che poi vorrei sapere cosa ci sia di vero in ciò che dici, come la sparata che hai fatto sul mangiare a VillaCrespi dicendo che ti avessero fatto un preventivo da 1000€ per una cena per 2 🤣 quando in realtà il menù sta a 250/80€ a persona bere escluso.

L’utente in questione ha parlato di un tema delicato che non sai evidentemente trattare visto come hai risposto, skippa la prossima volta che fai più bella figura.
Quando mai ho scuriosato.
Oddio e te chi cazzo sei? Ma hanno aperto le gabbie oggi? :LOL:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Quello dell' amante, o l' ufficiale, l' amante, o l ufficiale?...
Non ricollego. Evidentemente è un soggetto dimenticabilissimo. Può essere pure che sia un doppio utente con quell'altro fregnone della sorella morta.