Al posto di ridere sta male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Conte, il problema è che lei sapeva che avrei reagito così, ne aveva conoscenza perchè le avevo detto che non avrei retto ad un'altra cosa del genere. Pur sapendolo non ci ha voluto credere e si è trovata di fronte alla evidenza dei fatti che si mostrava.
Hai mai pensato che stare con una persona fragile, che 'non può reggere', può essere percepito come un peso intollerabile per qualcuno?

Senza voler giustificare la tua ex, che sicuramente è la regina di tutte le zoccole della Terra, hai mai pensato che lei per prima fosse una persona debole e fragile che non ha retto il peso delle aspettative che tu le hai messo addosso?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se avessi sul serio istinto di sopravvivenza faresti altro. Auguri perchè ne hai proprio bisogno.
Lavoro 12 ore al giorno, potrei anche lavorare il fine settimana se me lo si chiedesse, mi faccio un culo grande come una casa, il tutto per avere 100 euro in più al mese per le trasferte, così da potermi pagare l'affitto e poter avere il gasolio per andare a lavorare, del resto io mantengo mia madre e vengo del tutto mantenuto dalla mia compagna, che è cosa indecente per me che lavoro 60 ore alla settimana.
Posso essere stanco di farmi un culo come una casa per non avere nulla e per dover solo recuperare i danni che mi sono stati con coscienza da un'altra persona?
Ricordo che se lei non avesse voluto essere consolata da me per quel busone di suo nonno, io sarei vissuto bene, quindi che l'errore dopo l'errore dopo l'errore forse era evitabilissimo.
Voglio la possibilità per mia madre di smettere di lavorare tra 2 anni a 70 anni cosa che ora come ora sarà impossibile e credo di non dover solo io e la mia compagna a metterci di impegno in questo, quanto chi ha causato il danno ed io.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Hai mai pensato che stare con una persona fragile, che 'non può reggere', può essere percepito come un peso intollerabile per qualcuno?

Senza voler giustificare la tua ex, che sicuramente è la regina di tutte le zoccole della Terra, hai mai pensato che lei per prima fosse una persona debole e fragile che non ha retto il peso delle aspettative che tu le hai messo addosso?
Aveva solo da lasciarmi e basta, aveva solo questo da fare e null'altro e non romperli le palle con la morte del suo nonnino avendo la coscienza sporca. Mi ha usato, mi ha umiliato, sono stato zitto implodendo e ho dovuto subire un dolore incredibile che ha risvegliato in me antichi e brutti incubi.
Sole, lei sapendolo bastava solo che mi lasciasse, come le avevano suggerito 3 sue amiche consultate prima di tradirmi con Daniele T. di merda, quel bocchinaro romano che non è morot pochi mesi prima con mla sua patetica Volkswagen Lupo, magari fosse morto lo stronzo.

@lex

Escluso
Lavoro 12 ore al giorno, potrei anche lavorare il fine settimana se me lo si chiedesse, mi faccio un culo grande come una casa, il tutto per avere 100 euro in più al mese per le trasferte, così da potermi pagare l'affitto e poter avere il gasolio per andare a lavorare, del resto io mantengo mia madre e vengo del tutto mantenuto dalla mia compagna, che è cosa indecente per me che lavoro 60 ore alla settimana.
Posso essere stanco di farmi un culo come una casa per non avere nulla e per dover solo recuperare i danni che mi sono stati con coscienza da un'altra persona?
Ricordo che se lei non avesse voluto essere consolata da me per quel busone di suo nonno, io sarei vissuto bene, quindi che l'errore dopo l'errore dopo l'errore forse era evitabilissimo.
Voglio la possibilità per mia madre di smettere di lavorare tra 2 anni a 70 anni cosa che ora come ora sarà impossibile e credo di non dover solo io e la mia compagna a metterci di impegno in questo, quanto chi ha causato il danno ed io.
se smetti di pagare i danni che succede?

Sole

Escluso
Aveva solo da lasciarmi e basta, aveva solo questo da fare e null'altro e non romperli le palle con la morte del suo nonnino avendo la coscienza sporca. Mi ha usato, mi ha umiliato, sono stato zitto implodendo e ho dovuto subire un dolore incredibile che ha risvegliato in me antichi e brutti incubi.
Sole, lei sapendolo bastava solo che mi lasciasse, come le avevano suggerito 3 sue amiche consultate prima di tradirmi con Daniele T. di merda, quel bocchinaro romano che non è morot pochi mesi prima con mla sua patetica Volkswagen Lupo, magari fosse morto lo stronzo.
I traditori a volte sono persone deboli, che hanno paura di affrontare il proprio compagno dicendogli la verità e, cioè, di non essere quello che sembrano.

Mio marito per 15 anni mi ha fatto credere di essere una persona totalmente diversa da quello che pensavo. Un uomo che giudicava con severità ogni comportamento poco etico, che spesso e volentieri moraleggiava e lo faceva con una sicurezza che io quasi invidiavo. Poi, una sera, ho scoperto che faceva le peggio cose alle mie spalle. Ora so che aveva paura di me, del mio giudizio, e che non ha mai avuto la forza di affrontare i suoi problemi alla luce del sole. Per questo, accanto alla rabbia, ho provato una grande compassione per lui. E la provo ancora.
La compassione a volte lenisce la rabbia. So che tu sei ben lontano dal compatire la tua ex, ma probabilmente lei è solo una donna debole che non ha avuto il coraggio di lasciarti, nè di corrispondere a ciò che tu ti aspettavi da lei.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
se smetti di pagare i danni che succede?
Semplice, che pignoreranno le cose di mia madre, quindi io mi adeguo e pago. Sai cosa significa dover pagare ogni mese qualcuno che per colpa di quello che è successo non hai potuto pagare ed ha lavorato per te?
Adesso mese dopo mese agisco per chiudere i buchi creati, solo che è difficile, difficilissimo farlo.

Sole, lei sarà stata una ragazza debole, ma per me è solo una gran pompinara del cazzo, che poteva anche sbagliare, ma di errori ne ha fatti troppi, davvero troppi. La cosa orribile è che quando ho scoperto tutto mi disse che voleva dirmelo. Cazzo chi o cosa le avrebbe impedito di dirmi qualcosa se non quella sua necessità di comparire bene agli occhi degli altri? ED alla fine è passata per la vittima di uno stronzo che ero io, visto che mi ha chiesto di non dire nulla a nessuno...poi su internet a sputtanarmi come non mai.
Un conto è l'essere deboli, l'altro è pararsi il culo facendo ancor più male ad una persona che non se lo meritava.

Sole, anche lei era moralista e le sparava grosse, questo mi ha fatto un male cane, perchè non si è mai fermata a criticare sue amiche che la davano via come il pane, poi lei per sentirsi bella davanti ad un coglione di coattone la dà anche se lui le diceva che sembrava una ciminiera ed altre belle galanterie.

Voglio solo giustizia, voglio che mia madre possa vivere decentemente.

Flavia

utente che medita
Semplice, che pignoreranno le cose di mia madre, quindi io mi adeguo e pago. Sai cosa significa dover pagare ogni mese qualcuno che per colpa di quello che è successo non hai potuto pagare ed ha lavorato per te?
Adesso mese dopo mese agisco per chiudere i buchi creati, solo che è difficile, difficilissimo farlo.

Sole, lei sarà stata una ragazza debole, ma per me è solo una gran pompinara del cazzo, che poteva anche sbagliare, ma di errori ne ha fatti troppi, davvero troppi. La cosa orribile è che quando ho scoperto tutto mi disse che voleva dirmelo. Cazzo chi o cosa le avrebbe impedito di dirmi qualcosa se non quella sua necessità di comparire bene agli occhi degli altri? ED alla fine è passata per la vittima di uno stronzo che ero io, visto che mi ha chiesto di non dire nulla a nessuno...poi su internet a sputtanarmi come non mai.
Un conto è l'essere deboli, l'altro è pararsi il culo facendo ancor più male ad una persona che non se lo meritava.

Sole, anche lei era moralista e le sparava grosse, questo mi ha fatto un male cane, perchè non si è mai fermata a criticare sue amiche che la davano via come il pane, poi lei per sentirsi bella davanti ad un coglione di coattone la dà anche se lui le diceva che sembrava una ciminiera ed altre belle galanterie.

Daniele sicuramente vivi una situazione complicata e pesante, il tuo comportamento di figlio nei confronti di tua madre è encomiabile
da quello che ho letto hai al tuo fianco una donna che ti ama profondamente, dimenticata della tua ex, e pensa solo alla tua nuova compagna

Sole

Escluso
Sole, anche lei era moralista e le sparava grosse, questo mi ha fatto un male cane, perchè non si è mai fermata a criticare sue amiche che la davano via come il pane
Qui ti capisco perfettamente.

E quello che dici è la conferma di quanto sia fragile e disorganizzata questa persona.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele sicuramente vivi una situazione complicata e pesante, il tuo comportamento di figlio nei confronti di tua madre è encomiabile
da quello che ho letto hai al tuo fianco una donna che ti ama profondamente, dimenticata della tua ex, e pensa solo alla tua nuova compagna
Non posso, sono stufo di farmi sempre il culo io per il godimento altrui, questa era la volta di troppo e lei era conoscia della cosa, quindi voglio solo che lei paghi per quello che ha fatto. Voglio che le faccia male nel suo profondo egoismo, voglio che non possa fare altrimenti perchè in caso opposto perderebbe anche di più, voglio metterla nelle medesime condizioni in cui mi sentivo io, violentato e senza via di scampo.

Flavia

utente che medita
Non posso, sono stufo di farmi sempre il culo io per il godimento altrui, questa era la volta di troppo e lei era conoscia della cosa, quindi voglio solo che lei paghi per quello che ha fatto. Voglio che le faccia male nel suo profondo egoismo, voglio che non possa fare altrimenti perchè in caso opposto perderebbe anche di più, voglio metterla nelle medesime condizioni in cui mi sentivo io, violentato e senza via di scampo.
in questo modo sprechi solo tempo ed energie, che potresti dedicare alla tua fidanzata
basta parlare della tua ex
guarda quello che di buono hai nella tua vita, una donna che ti ama, e non è certo cosa da poco

Daniele

Utente orsacchiottiforme
in questo modo sprechi solo tempo ed energie, che potresti dedicare alla tua fidanzata
basta parlare della tua ex
guarda quello che di buono hai nella tua vita, una donna che ti ama, e non è certo cosa da poco
In vrità è cosa da poco per chi sa vivere benissimo da solo, ed anzi ci sta bene da solo.
Tu non sai come ci si sente dopo che uno stronzone ammazza tuo padre e nessuno e dico nessuno fa qualcosa per scoprire la verità, solo perchè corrotti...questo per una persona debole sarebbe già di troppo, adesso consideriamo che sono andato ben oltre.

T

Topolino

Guest
La tua compagna sa che chiami la tua ex e hai questa ossessione per lei?

@lex

Escluso

c'è sempre un modo per risultare nullatenente.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
c'è sempre un modo per risultare nullatenente.
Certo, in effetti mia madre è nullatenente, ma peccato che sono io a tenere tutto e ad essere il garante di tutto.
Per essere nullatenenti non devi neppure avere una azienda, non devi fare nulla, solo lucrare sulle spalle dgli altri.

@lex

Escluso
Certo, in effetti mia madre è nullatenente, ma peccato che sono io a tenere tutto e ad essere il garante di tutto.
Per essere nullatenenti non devi neppure avere una azienda, non devi fare nulla, solo lucrare sulle spalle dgli altri.
perchè, hai un'azienda?

perchè, hai un'azienda?
No...
Sai ehm...ha una laurea...e ehm...è appena entrato nel mondo vero del lavoro...ehm...forse si aspettava che distendessero i tappeti davanti a lui...
Ma lavorare di questi tempi è un privilegio di pochi...
Mi pare ovvio che inizia la vera vita adulta in cui hai bollette intestate a te...mutui ecc..ecc..ecc...
La vera vita no?
O sbaglio?

Nausicaa

sfdcef
Conte, il problema è che lei sapeva che avrei reagito così, ne aveva conoscenza perchè le avevo detto che non avrei retto ad un'altra cosa del genere. Pur sapendolo non ci ha voluto credere e si è trovata di fronte alla evidenza dei fatti che si mostrava.
Io chiedo questo solo perchè trovo stupido spingere una persona e farle rompere una gamba e dirle che è stato il suo peso eccessivo unito alla forza di gravità ad aver fatto tutto, se io so che spingendo giù una persona quella si può rompere una gamba non dico che non lo sapevo, che ero stupido.
Conte, attenzione che solo in italia i danni psicologici ddelle azioni non sono considerati tali, in altri stati queste cose sono state prese sul serio, tanto che un atto contro una persona non è solo un atto di violenza fisica, ma potrebbe essere una violenza psicologica. Con le torture non puoi far smuovere le persone, ma con la psiche puoi far cambiare idea a chiunque, quindi è una cosa che va considerata.
Io non posso fare finta di niente come mi si consiglia, l'ho già fatto per l'assassino di mio padre, l'ho già fatto per le mie Zie che ci hanno rovinato, l'ho già fatto per tal Maurizio M. che fottendo i soldi alla miglie socia di mia madre ha fatto fallire la mia di genitrice, direi che ho soprasseduto un poco troppe di volte ed ora dal mio punti di vista è diventata una questione di principio e se in questo caso io perdo dovrò per forza di cose togliermi la vita. Semplice e lineare, questa è l'ultima opportunità che ho per poter rimettere in sesto un poco tutto, mi sono voluto dare questa opportunità e in questa voglio credere, se non ci riuscirò avrò semplicemente fallito e per chi ha già provato a suicidarsi...bhe, ho scoperto modi molto più efficienti per fottere l'istinto di sopravvivenza, quel maledetto.

Conte caro, se io sono vivo lo devo solo a me stesso, sono molto solo adesso, ma credo che debba togliere quella goccia che ha fatto traboccare il vaso, ho già avuto un discorso con le mie Zie, sto cercando quel certo Mauro M. e l'assassino di mio padre, bhe quella è storia ormai passata.

Semplice, adesso raddrizzo tutti i torti subiti e lo farò con l'opportuna violenza che la vita mi ha insegnato di fornire agli altri.

Scriverò in modo duro per vedere se tocco per puro culo qualche corda giusta.

Ok, non ti occupi più delle questioni davvero importanti e ti concentri sulla cazzata perchè speri sia più facile?

@lex

Escluso
No...
Sai ehm...ha una laurea...e ehm...è appena entrato nel mondo vero del lavoro...ehm...forse si aspettava che distendessero i tappeti davanti a lui...
Ma lavorare di questi tempi è un privilegio di pochi...
Mi pare ovvio che inizia la vera vita adulta in cui hai bollette intestate a te...mutui ecc..ecc..ecc...
La vera vita no?
O sbaglio?
ma riuscire a comporre frasi non staccate e con un senso logico e conseguente ti pare troppo brutto?
non ho capito una fava

Posso essere stanco di farmi un culo come una casa per non avere nulla
e per dover solo recuperare i danni che mi sono stati con coscienza da un'altra persona?
Sul rosso ma non avere fretta eh?
Ci siamo passati tutti eh?
Porca miseria...
Sai sono arrivato in fondo al mutuo alcuni anni fa...
Non a caso ho sempre sostenuto che una montagna di debiti...tiene una coppia unita eh?
Come dire...anche se ti vengono idee separatiste...ci pensi un attimo...

Verissimo che ho pagato tutto il mutuo con il MIO denaro...
Ma è verissimo che senza lo stipendio della mia signora...non ce l'avrei mai fatta...
E mi chiami stupido se ho investito molto nella sua formazione?
Così ora ha uno stipendio migliore della semplice operaia no?
E un lavoro sicuro...

Ok tu mantieni tua madre...ok...ci sto...
Ma con quale denaro hai studiato?

Cioè adesso non per farti un conto in tasca...
Ma un figlio costa eh?

Me ne accorsi subito!
Mia moglie non allattava...non aveva latte...porco can...il latte in polvere...che salattada...porco can...
E non sapevo che il latte di polvere si può sostituire con il latte di capra...
Ma non avevo il posto per tenere la capra, capisci?

Quasi quasi dovrei fare causa a mia moglie!
Infatti io volevo una moglie in grado di allattare...
E invece mi ha fregato...
E sapeva quanto io ci tenga al denaro...
Mi ha mentito sui reali costi che avrebbe comportato un figlio, dandomi da intendere che vive di aria fritta! E che dorme ininterrottamente per i primi sei anni di vita...
Mi ha mentito...e io come un ingenuo ci sono cascato...

Anche tu sei stato ingenuo con la tua ragazza...
E come dice l'asso di bastoni...
Se ti perdi tuo danno!:up::up::up:

Flavia

utente che medita
ma riuscire a comporre frasi non staccate e con un senso logico e conseguente ti pare troppo brutto?
non ho capito una fava
ti traduco: Daniele si è laureato, e con il titolo di studio forse sperava in un bel posto di lavoro. Ma con la crisi odierna in campo lavorativo, si è dovuto accontentare come fanno tutti.
Inoltre ha i problemi quotidiani: bollette, spesa, mutuo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.