Conte, il problema è che lei sapeva che avrei reagito così, ne aveva conoscenza perchè le avevo detto che non avrei retto ad un'altra cosa del genere. Pur sapendolo non ci ha voluto credere e si è trovata di fronte alla evidenza dei fatti che si mostrava.
Io chiedo questo solo perchè trovo stupido spingere una persona e farle rompere una gamba e dirle che è stato il suo peso eccessivo unito alla forza di gravità ad aver fatto tutto, se io so che spingendo giù una persona quella si può rompere una gamba non dico che non lo sapevo, che ero stupido.
Conte, attenzione che solo in italia i danni psicologici ddelle azioni non sono considerati tali, in altri stati queste cose sono state prese sul serio, tanto che un atto contro una persona non è solo un atto di violenza fisica, ma potrebbe essere una violenza psicologica. Con le torture non puoi far smuovere le persone, ma con la psiche puoi far cambiare idea a chiunque, quindi è una cosa che va considerata.
Io non posso fare finta di niente come mi si consiglia, l'ho già fatto per l'assassino di mio padre, l'ho già fatto per le mie Zie che ci hanno rovinato, l'ho già fatto per tal Maurizio M. che fottendo i soldi alla miglie socia di mia madre ha fatto fallire la mia di genitrice, direi che ho soprasseduto un poco troppe di volte ed ora dal mio punti di vista è diventata una questione di principio e se in questo caso io perdo dovrò per forza di cose togliermi la vita. Semplice e lineare, questa è l'ultima opportunità che ho per poter rimettere in sesto un poco tutto, mi sono voluto dare questa opportunità e in questa voglio credere, se non ci riuscirò avrò semplicemente fallito e per chi ha già provato a suicidarsi...bhe, ho scoperto modi molto più efficienti per fottere l'istinto di sopravvivenza, quel maledetto.
Conte caro, se io sono vivo lo devo solo a me stesso, sono molto solo adesso, ma credo che debba togliere quella goccia che ha fatto traboccare il vaso, ho già avuto un discorso con le mie Zie, sto cercando quel certo Mauro M. e l'assassino di mio padre, bhe quella è storia ormai passata.
Semplice, adesso raddrizzo tutti i torti subiti e lo farò con l'opportuna violenza che la vita mi ha insegnato di fornire agli altri.