Lavoro 12 ore al giorno, potrei anche lavorare il fine settimana se me lo si chiedesse, mi faccio un culo grande come una casa, il tutto per avere 100 euro in più al mese per le trasferte, così da potermi pagare l'affitto e poter avere il gasolio per andare a lavorare, del resto io mantengo mia madre e vengo del tutto mantenuto dalla mia compagna, che è cosa indecente per me che lavoro 60 ore alla settimana.
Posso essere stanco di farmi un culo come una casa per non avere nulla e per dover solo recuperare i danni che mi sono stati con coscienza da un'altra persona?
Ricordo che se lei non avesse voluto essere consolata da me per quel busone di suo nonno, io sarei vissuto bene, quindi che l'errore dopo l'errore dopo l'errore forse era evitabilissimo.
Voglio la possibilità per mia madre di smettere di lavorare tra 2 anni a 70 anni cosa che ora come ora sarà impossibile e credo di non dover solo io e la mia compagna a metterci di impegno in questo, quanto chi ha causato il danno ed io.
Sul rosso ma non avere fretta eh?
Ci siamo passati tutti eh?
Porca miseria...
Sai sono arrivato in fondo al mutuo alcuni anni fa...
Non a caso ho sempre sostenuto che una montagna di debiti...tiene una coppia unita eh?
Come dire...anche se ti vengono idee separatiste...ci pensi un attimo...
Verissimo che ho pagato tutto il mutuo con il MIO denaro...
Ma è verissimo che senza lo stipendio della mia signora...non ce l'avrei mai fatta...
E mi chiami stupido se ho investito molto nella sua formazione?
Così ora ha uno stipendio migliore della semplice operaia no?
E un lavoro sicuro...
Ok tu mantieni tua madre...ok...ci sto...
Ma con quale denaro hai studiato?
Cioè adesso non per farti un conto in tasca...
Ma un figlio costa eh?
Me ne accorsi subito!
Mia moglie non allattava...non aveva latte...porco can...il latte in polvere...che salattada...porco can...
E non sapevo che il latte di polvere si può sostituire con il latte di capra...
Ma non avevo il posto per tenere la capra, capisci?
Quasi quasi dovrei fare causa a mia moglie!
Infatti io volevo una moglie in grado di allattare...
E invece mi ha fregato...
E sapeva quanto io ci tenga al denaro...
Mi ha mentito sui reali costi che avrebbe comportato un figlio, dandomi da intendere che vive di aria fritta! E che dorme ininterrottamente per i primi sei anni di vita...
Mi ha mentito...e io come un ingenuo ci sono cascato...
Anche tu sei stato ingenuo con la tua ragazza...
E come dice l'asso di bastoni...
Se ti perdi tuo danno!:up::up::up: