aiuto

FataIgnorante

Utente di lunga data
Con molta scioletezza in un momento preciso, guardi tua moglie e gli dici : allora? Come si chiama? Non mi dire chi... lo so.
Giocati il bluff.

insane

Utente di lunga data
Io e mia moglie siamo soci di una piccola azienda io al 80 lei al 20 io mi occupo della vendita lei della contabilità, mia figlia è il mio braccio destro
Comincia a pensare a come salvaguardare la tua attivita', magari creandoti un buffer monetario adeguato per eventuali periodi bui futuri.

Per il resto, in bocca al lupo

ermik

Utente di lunga data
Cmq scoprii mio padre a 14 anni. Un bello shock. Un segreto che porto ancora sulle spalle.
anch'io ho scoperto mio padre quando avevo quell'età. In realtà era una situazione ambigua e io ero molto ingenuo, diciamo più io ingenuo che la situazione ambigua. Ci sono arrivato anni dopo, poi ho anche scoperto che all'epoca i miei erano decisamente in rotta e stavano assieme solo in attesa che i figli diventassero maggiorenni. Mia madre credo sospettasse di questa "amica" di famiglia che effettivamente le stava proprio sul cazzo (gioco di parole involontario :rolleyes:).
Sarà perchè ci sono arrivato più avanti ma direi niente traumi...fatti loro

Brunetta

Utente di lunga data
anch'io ho scoperto mio padre quando avevo quell'età. In realtà era una situazione ambigua e io ero molto ingenuo, diciamo più io ingenuo che la situazione ambigua. Ci sono arrivato anni dopo, poi ho anche scoperto che all'epoca i miei erano decisamente in rotta e stavano assieme solo in attesa che i figli diventassero maggiorenni. Mia madre credo sospettasse di questa "amica" di famiglia che effettivamente le stava proprio sul cazzo (gioco di parole involontario :rolleyes:).
Sarà perchè ci sono arrivato più avanti ma direi niente traumi...fatti loro
🙄

ermik

Utente di lunga data
No. Ti ho solo preso in giro con la tua faccina preferita.
Comunque la assoluta indifferenza non so se esista.
non mi sento traumatizzato, il piccolo che doveva diventare maggiorenne ero io, ma non ho mai avuto intenzione di farmi coinvolgere a posteriori nella disputa, tanto più che quando l'ho saputo mio padre non c'era già più. Ovviamente sono dispiaciuto che non abbiano vissuto al meglio alcuni anni del matrimonio, ma mica mi sento coinvolto e tantomeno responsabile. La cosa, comunque, non ha spostato di una virgola l'opinione (positiva) che ho di lui. Non credo che essere traditori sia questione di DNA, o in questo caso di esempio ... si fanno scelte

Brunetta

Utente di lunga data
non mi sento traumatizzato, il piccolo che doveva diventare maggiorenne ero io, ma non ho mai avuto intenzione di farmi coinvolgere a posteriori nella disputa, tanto più che quando l'ho saputo mio padre non c'era già più. Ovviamente sono dispiaciuto che non abbiano vissuto al meglio alcuni anni del matrimonio, ma mica mi sento coinvolto e tantomeno responsabile. La cosa, comunque, non ha spostato di una virgola l'opinione (positiva) che ho di lui. Non credo che essere traditori sia questione di DNA, o in questo caso di esempio ... si fanno scelte
Traumatizzato a storie strafinite credo che non lo sia nessuno.
Indubbiamente si è il prodotto di una serie di esperienze, oltre che del mescolamento di dna.
Ognuno rielabora e nessuno copia.

ermik

Utente di lunga data
Traumatizzato a storie strafinite credo che non lo sia nessuno.
Indubbiamente si è il prodotto di una serie di esperienze, oltre che del mescolamento di dna.
Ognuno rielabora e nessuno copia.
....ok, allora è colpa di mio padre. Avessi subito una giudiziale probabilmente avrei vinto :rolleyes:

FataIgnorante

Utente di lunga data
E tua madre lo sapeva ?
Come l’hai scoperto?
Mia madre non lo sa ancora. Si chiuse in bagno e si scopò la domestica mentre mi stavo guardando Holly e Benji. Non ebbero il buon gusto di coprire il buco della serratura.

Lara3

Utente di lunga data
Mia madre non lo sa ancora. Si chiuse in bagno e si scopò la domestica mentre mi stavo guardando Holly e Benji. Non ebbero il buon gusto di coprire il buco della serratura.
Mi dispiace... a 14 anni si vede tutto in rosa. Un traditore incallito, non credo proprio che era l’unica volta...farlo così con la figlia in casa.
Tu pensi che tua madre sapeva di essere tradita? In generale, non con quella donna in particolare.

ermik

Utente di lunga data
Eppure non sei analfabeta funzionale.
Diciamo che, dopo una certa età, dare la colpa dei propri comportamenti a "traumi" famigliari irrisolti lo trovo estramente sbagliato. Dentro e fuori questo forum è un ritornello che si sente troppo spesso. Ovviamente dipende dal trauma, non voglio sminuire i casi gravi

Martes

Utente di lunga data
Mi dispiace... a 14 anni si vede tutto in rosa. Un traditore incallito, non credo proprio che era l’unica volta...farlo così con la figlia in casa.
Tu pensi che tua madre sapeva di essere tradita? In generale, non con quella donna in particolare.
Che a 14 anni si veda tutto in rosa parliamone, sarà stato così per te e generalizzi sempre.
E comunque fataignorante è un maschio

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Che a 14 anni si veda tutto in rosa parliamone, sarà stato così per te e generalizzi sempre.
E comunque fataignorante è un maschio
E vabbè dai, avrebbe dovuto vedere tutto azzurro 🤣🤣
Molti credono che l"adolescenza è in periodo piacevole, indipendentemente dalla situazione famigliare trovo sia in un momento travagliato

Brunetta

Utente di lunga data
Fata ignorante è un uomo.