Aiutatemi a capire

Foglia

utente viva e vegeta
Chi ha avuto tresche lo crede più di chi è stato tradito.
Io ero fiduciosa fino alla stolidità
Non ho avuto tresche, però non solo un po' di fiducia l'ho persa per strada ;), ma capisco anche (per averla vissuta) la condizione di chi è davanti a un bivio di questo tipo. Ma io mi ero fermata prima ;)

Foglia

utente viva e vegeta
Gli indizi solo fragilissimi.
Dovrebbe indagare in modo più sistematico
Dovrebbe (se può ovviamente, ma il fatto di essere fuori spesso a cena con gli amici mi fa propendere per una soluzione positiva) destinare un paio di migliaia di euro per qualche investigazione privata.

Carola

Utente di lunga data
È chiaro che con me parla tutti i giorni e che scambiare due chiacchiere a cena con le amiche rompe la routine però è chiaro anche che se deve scegliere fra andare al ristorante con me o con gli amici, sceglie gli amici, non c è dubbio
Va be ma dopo anni forse ci sta ..
Quanto al flitrare quello si mi darebbe noia prova a fare altrettanto magari ci sbatte la faccia a la finisce
Ma la moglie del tizio e' tranquilla ?

Brunetta

Utente di lunga data
Va be ma dopo anni forse ci sta ..
Quanto al flitrare quello si mi darebbe noia prova a fare altrettanto magari ci sbatte la faccia a la finisce
Ma la moglie del tizio e' tranquilla ?
Se mi avesse insinuato qualcosa qualcuno, avrei pensato che era pazzo e l’avrei detto subito a mio marito.
Mi sono allarmata quando lui si è mostrato strano.
Ma Mars è già allarmato. La moglie dell’altro evidentemente no.

Vera

Moderator
Staff Forum
Me lo ha proposto tempo fa, ho rifiutato. Quello che non capisco è cosa ci sia di male nel condividere un account se non si vuole nascondere niente
Non è questione di nascondere o non nascondere. Si tratta semplicemente di libertà personale e spazio individuale.

oriente70

Utente di lunga data
Io non ero Ancora nato.
e poi cosa scopri?
la moglie usava una gioco con una chat da anni 😎 a un certo punto ha voluto vederci chiaro😇.
Sapendo il suo nik si è iscritto al gioco e ha cominciato a chattre con lei 😎. Entrano in confidenza e lei dichiara che ormai erano anni che tradiva il marito 😁.... Pensando fossero cavolate combina un appuntamento 😎... Nel mentre la fa seguire da un investigatore e scopre un secondo telefono.
Fine di un matrimonio 😎...

ionio36

Utente di lunga data
È chiaro che con me parla tutti i giorni e che scambiare due chiacchiere a cena con le amiche rompe la routine però è chiaro anche che se deve scegliere fra andare al ristorante con me o con gli amici, sceglie gli amici, non c è dubbio
Mi dispiace per te, ma ho già visto nella cerchia di conoscenze, coppie simili a quella che mi descrivi. Sono assieme si, dopo tanti anni, ma non sono in realtà in sintonia.

Circe

Utente di lunga data
Già fatto, non lo dichiara apertamente ma ho preso atto che preferisce una serata con gli amici piuttosto che stare con me. Fino a pochi anni fa, per san Valentino la portavo a cena, mi rammarica dirlo ma mi pareva che si annoiasse, gli amici del gruppo festeggiavano tutti insieme, lei timidamente mi chiedeva se volessi andare con loro io rispondevo che ogni sabato cenavamo con il gruppo e che per una volta all anno preferivo stare solo con lei. Dopo qualche anno ho ceduto e da allora abbiamo festeggiato i san Valentino tutti insieme.
E come diceva il mio psicologo ...siete "fusi e confusi". Ristabilite i vostri spazi. Le coppie devono essere distaccate. Le vacanze distaccate. Il san Valentino distaccato. La piazza ogni tanto ci sta ma il resto va limitato.... Se lei si oppone ti ha già risposto

Lara3

Utente di lunga data
Aggiungo un altro particolare che da sempre a me ha dato fastidio. Ogni volta che organizziamo una gita o una vacanza praticamente decidono loro due il luogo e i tempi,i componenti del gruppo scherzano su questa cosa ,anche la moglie del nostro amico. Solo per fare un esempio, lui ha avanzato l ipotesi di passare una domenica in montagna, praticamente tutti non muoiono dalla voglia di andare, gli unici a spingere solo mia moglie e l amico...
Eh, un’altra coincidenza

Brunetta

Utente di lunga data
E come diceva il mio psicologo ...siete "fusi e confusi". Ristabilite i vostri spazi. Le coppie devono essere distaccate. Le vacanze distaccate. Il san Valentino distaccato. La piazza ogni tanto ci sta ma il resto va limitato.... Se lei si oppone ti ha già risposto
Preciso, distaccate dagli altri nelle ricorrenze proprie

Pincopallino

Utente di lunga data
la moglie usava una gioco con una chat da anni 😎 a un certo punto ha voluto vederci chiaro😇.
Sapendo il suo nik si è iscritto al gioco e ha cominciato a chattre con lei 😎. Entrano in confidenza e lei dichiara che ormai erano anni che tradiva il marito 😁.... Pensando fossero cavolate combina un appuntamento 😎... Nel mentre la fa seguire da un investigatore e scopre un secondo telefono.
Fine di un matrimonio 😎...
Usignur...che figura de merda....😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, al contrario: avvicinati a tua moglie, abbracciala davanti ad altri, vedi come reagisce lei... e anche lui.
E come dovrebbe reagire?
A volte penso di vivere fuori dal mondo
Ho visto mille volte il mio ex amante abbracciare sua moglie mi è sempre sembrerà la cosa più normale del mondo
Idem per lui.

Pincopallino

Utente di lunga data
Idem per me.
solo un coniuge felicemente sposato può essere un ottimo amante.
piu o meno....😂

spleen

utente ?
Esatto, molti indizi ma nessuno decisivo. Io vado d accordo con mia moglie, non litighiamo mai,facciamo sesso spesso,le invio messaggini ogni giorno, le faccio complimenti ecc ,direi che siamo affiatati,quando siamo in gruppo, se devo essere sincero, lei tende un po' ad allontanarsi
Non litighi mai?
Male, molto male. :cool: