Quello me lo sono perso, avete fatto bene a cazziarlo. Invece ricordavo un 3d dove lui e Oscuro parlavano di correre in pista. E che Daniele doveva andare su una certa pista a correre e gli avevo dato anche l'indicazione del ristorante.no, Daniele ha detto più volte di andare come un pazzo in macchina, tanto che in un 3d abbiamo litigato tutti con lui per questa cosa.
Ricordo bene io, il Conte e pure Simy cazziarlo
dai, quello nun sta bene...Ma son mesi che scrive stronzate avallate da quell'altra su....!Almeno ha finito di minacciare di pestare la gente sotto casa....:rotfl:
ritenta e sarai più fortunato ...Ohhhh scommetto sei un ducatista...!
vero..me lo ricordo..no, Daniele ha detto più volte di andare come un pazzo in macchina, tanto che in un 3d abbiamo litigato tutti con lui per questa cosa.
Ricordo bene io, il Conte e pure Simy cazziarlo
Però poi non lamentarti degli insulti...se dovete mettere sotto qualcuno, pijate le vecchie, costano meno
Bravo. Sei in ottima compagnia: anche Saetta McQueen la pensa come teci ho ripensato. Vado forte e me ne vanto
a chi non piace, mi spiace
purtroppo son fatto così
brum brum
R6 :up:Sai ti vedo un purista...vabbè made in japan?gsx?r1?cbr 1000?ninja?
:rotfl:ci ho ripensato. Vado forte e me ne vanto
a chi non piace, mi spiace
purtroppo son fatto così
brum brum
erano due cose distinte....Quello me lo sono perso, avete fatto bene a cazziarlo. Invece ricordavo un 3d dove lui e Oscuro parlavano di correre in pista. E che Daniele doveva andare su una certa pista a correre e gli avevo dato anche l'indicazione del ristorante.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Si mi ricordo anche io ma non ho capito che c'entra..oggi si è toccato il fondo...!!:rotfl::rotfl::rotfl:
noi pazzi siam tutti cosi', che ci vuoi farBravo. Sei in ottima compagnia: anche Saetta McQueen la pensa come te:mrgreen:
[video=youtube;dk05FXbg7dM]http://www.youtube.com/watch?v=dk05FXbg7dM[/video]
quella non la ricordo ma se il conte legge sicuramente si ricorda e credo anche Simy.Quello me lo sono perso, avete fatto bene a cazziarlo. Invece ricordavo un 3d dove lui e Oscuro parlavano di correre in pista. E che Daniele doveva andare su una certa pista a correre e gli avevo dato anche l'indicazione del ristorante.
Perchè l'univocità di una ragione è sempre riduttiva.buona domanda. Sicuramente non solo l'amore, ma l'amore c'entra. Ma si, direi una serie di ragioni, perché?