Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ahh

Adesso è così,prima no,anzi forse si,ma chissà....:rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
no, Daniele ha detto più volte di andare come un pazzo in macchina, tanto che in un 3d abbiamo litigato tutti con lui per questa cosa.
Ricordo bene io, il Conte e pure Simy cazziarlo
Quello me lo sono perso, avete fatto bene a cazziarlo. Invece ricordavo un 3d dove lui e Oscuro parlavano di correre in pista. E che Daniele doveva andare su una certa pista a correre e gli avevo dato anche l'indicazione del ristorante.

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Infatti abbiamo cazziato daniele come massinfedele non capisco....!

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Solo lui non sta bene?ricordi mi voleva pestare a sangue?:rotfl:però non si chiamano minacce:son"sperimentazioni":rotfl:

Simy

WWF
no, Daniele ha detto più volte di andare come un pazzo in macchina, tanto che in un 3d abbiamo litigato tutti con lui per questa cosa.
Ricordo bene io, il Conte e pure Simy cazziarlo
vero..me lo ricordo..

oscuro

Utente di lunga data
Occhi verdi

Sai ti vedo un purista...vabbè made in japan?gsx?r1?cbr 1000?ninja?

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Si mi ricordo anche io ma non ho capito che c'entra..oggi si è toccato il fondo...!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Quello me lo sono perso, avete fatto bene a cazziarlo. Invece ricordavo un 3d dove lui e Oscuro parlavano di correre in pista. E che Daniele doveva andare su una certa pista a correre e gli avevo dato anche l'indicazione del ristorante.
erano due cose distinte....
nel 3D dove diceva di correre l'abbiamo cazziato tutti oscuro compreso...

Tebe

Egocentrica non in incognito
quella non la ricordo ma se il conte legge sicuramente si ricorda e credo anche Simy.
Erano pure volate parole grosse verso Daniele

buona domanda. Sicuramente non solo l'amore, ma l'amore c'entra. Ma si, direi una serie di ragioni, perché?
Perchè l'univocità di una ragione è sempre riduttiva.
E limitante.
E ripeto fa comodo alle menti ottuse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.