Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Micia

:rotfl:Siii massinfedele corre però anche daniele e allora???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mi sfugge qualcosa....sarò diversamente sveglio????:rotfl:

io invece direi che le persone poco intelligenti discutono senza ammettere seppur tacitamente un minimo sindacale di concetti condivisi, sostituendoli alla cazzo con cio' che fa piu' comodo e pertanto il rischio beccarsi del ritardato o dell'ìmbecille e' incorporato...

co' la tua logica un ladro che non si sente ladro perche' non ha il valore della inviolabilita' della roba altrui, nun e' un ladro e nun dovrebbe manco esse perseguibile...

salvo poi se te zanza la roba tua...

ahahahahah
Il ladro ragiona così.
Sono una brava persona che fa il suo lavoro.
Speriamo che non mi becchino.
Perchè sarebbe appunto un incidente sul lavoro.
E ogni lavoro ha le sue.

La sociologia ha mostrato che chi ruba lo fa perchè è convinto che sia impossibile beccarlo.

Sai meglio di me che il concetto di proprietà privata è culturale e non naturale.
Marx docet.

oscuro

Utente di lunga data
Occhi verdi

Credo che possa bastare è che ancora non ho capito cosa cazzo c'entrava il povero daniele,mi spiegate?:rotfl::rotfl::rotfl:Qui è arrivato il momento di chiamare il 118 e che arrivino infischiandosene dei limiti di velocità...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si così rimanete tu il conte e tebe le menti eccelse,utenza divina,mi raccomando però meglio perdere la vita che un'ora.......o il contrario?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Credo che possa bastare è che ancora non ho capito cosa cazzo c'entrava il povero daniele,mi spiegate?:rotfl::rotfl::rotfl:Qui è arrivato il momento di chiamare il 118 e che arrivino infischiandosene dei limiti di velocità...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io invacco... oramai , pur avendo già bucato anche questo topic, è arrivato il momento delle faccine inutili a scopo +1

Simy.....:angelo:

oscuro

Utente di lunga data
Massinfedele

Ascolta:senza offesa,son anni che scrivo qui,e ti giuro non ricordo un utente che ha messo inieme tante figure di merda così vicine,credimi,neanche insonne da seattle che qualcuno ricorderà,riesci a farmi ridere senza esser simpatico,ma ti è convenuto tornare?:rotfl:E io spero vivamente che tu rimanga sia ben inteso, io sono per la pluralità delle cazzate...ma tu figlio mio esageri!Insomma esser brutti è un diritto ma tu te ne approfitti....!!:rotfl:

Tebe che ne dici?
anche questo merdone non mi pare stia venendo male no?:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Un bel trio monnezza....!:rotfl:

massinfedele

Utente di lunga data
Il ladro ragiona così.
Sono una brava persona che fa il suo lavoro.
Speriamo che non mi becchino.
Perchè sarebbe appunto un incidente sul lavoro.
E ogni lavoro ha le sue.

La sociologia ha mostrato che chi ruba lo fa perchè è convinto che sia impossibile beccarlo.

Sai meglio di me che il concetto di proprietà privata è culturale e non naturale.
Marx docet.
interessante, ma comunque il ladro viola la legge, il traditore no

Simy

WWF

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

E dai...basta:rotfl::rotfl:

interessante, ma comunque il ladro viola la legge, il traditore no
Dipende appunto da paese e paese, da cultura e cultura.
In Pakistan tradire è reato.

In Italia per esempio postare in un forum durante l'orario di lavoro non è rubare allo Stato...:p:p:p:p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.