Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
mi riferivo a Lothar che ieri aveva scritto al conte che era andato a 230 e altre cose. Non è in questo 3d?

e più genericamente a Daniele che non fa mistero dell'alta velocità da pazzo

vero ho superato i 230 di contakm...diverse volte...ma autostrada a tre corsie...quasi deserta,ma l'ho fatto per pochi km..non hai idea come diventi ''stretta''la strada..e di come diventi leggera un'auto che pur pesa 18quintali...comunque andrenalina a tutto vapore....anche perche'rischio Gallardo della P.S.

Sbriciolata

Escluso
e come mai se lo fa oscuro, come fatto notare da tebe, va bene?. Mi fai capire perchè tutta sta tragedia contro di me? Ma la ragione è chiara ed evidente. Peccato, pensavo davvero che tu stessi ragionando
Chiara ed evidente dici? Va bene.

E

exStermy

Guest
Fanno le gare vicino a casa mia, di notte. Lothar sa di cosa parlo. Con tanto di scommesse. Vorrei tanto sapere il costo di pali, gard-rail, ripavimentazione, rimozione dei mezzi... più ovviamente eliambulanza, ambulanza ecc...
chiedilo alle assicurazioni che costi enormi si sobbarcano...

comunque a me da' ancora piu' al cazzo quando gli operatori devono andare a salvare o a soccorrere gli idioti e ci rimangono pure al posto loro...

in tanti posti all'estero i costi di soccorso agli stronzi li addebitano...magari lo facessero pure qua...

oscuro

Utente di lunga data
Cosa

Cosa vi avevo detto?Adesso vi è chiaro come agisce tebe?Son mesi che si rigira ogni cosa,anche cose più gravi...!:cool:

massinfedele

Utente di lunga data
ma i miei occhi sono verdi!!!

:incazzato:

Avevo intuito ed avevo anche deciso di non postare in questo topic che con tutta realtà mi lascia molto perplesso.

A primo acchito ho pensato fosse un fake, fatto apposta per far parlare. Ora ne sono quasi più convinto di prima. Sempre vero che la famosa mamma è sempre incinta ma c'è un limite.... e con il discorso di correre in macchina l'ha superato alla stragrande.

Se non fosse un fake mi dispiacerebbe molto per quella povera donna che ha spostato e spererei, davvero, che lei sia una traditrice seriale che vive nella falsità ed ipocrisia di un rapposto esclusivo pretendendolo dal marito.

Nelle statistiche gli spazi di frenata non vengono nemmeno presi in considerazione. Il concetto è che analizzare uno scontro tra 2 auto è relativamente ininfluente rispetto all'impatto uomo-macchina che nella stragrande maggioranza avviene senza frenata alcuna.

Chi corre in auto è un delinquente. Ma purtroppo in questo paese difficilmente i delinquenti vanno in galera pur avendo ammazzato qualcuno.
Anzi dopo qualche anno gli viene anche restituita la patente e, magari, i genitori della/delle vittime non vengono nemmeno considerati, neppure durante il processo. Proprio non hanno voce in capitolo.

Se mai un giorno dovesse succere a mia figlia io penso proprio che mi farò giustizia da solo..... e poi ne pagherò le conseguenze. Intanto mi stritolo i coglioni sperando nella fortuna!
potevi tranquillamente mantenere la tua decisione

Simy

WWF
Coglione io vado in pista,ho una macchina con la quale posso andare in pista e quando ogni tanto mi trovo sul misto mi piace arrivare al limite...ma quando sono solo...e nel rispetto dei limiti!Testa di minchia..!Il resto son stracazzi miei siete tristissimi...!!:rotfl:

confermo...

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Adesso massinfedele tira fuori il volontariato di tebe...:rotfl::rotfl::rotfl:gianni e pinotto....!!:rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
ma i miei occhi sono verdi!!!

:incazzato:

Avevo intuito ed avevo anche deciso di non postare in questo topic che con tutta realtà mi lascia molto perplesso.

A primo acchito ho pensato fosse un fake, fatto apposta per far parlare. Ora ne sono quasi più convinto di prima. Sempre vero che la famosa mamma è sempre incinta ma c'è un limite.... e con il discorso di correre in macchina l'ha superato alla stragrande.

Se non fosse un fake mi dispiacerebbe molto per quella povera donna che ha spostato e spererei, davvero, che lei sia una traditrice seriale che vive nella falsità ed ipocrisia di un rapposto esclusivo pretendendolo dal marito.

Nelle statistiche gli spazi di frenata non vengono nemmeno presi in considerazione. Il concetto è che analizzare uno scontro tra 2 auto è relativamente ininfluente rispetto all'impatto uomo-macchina che nella stragrande maggioranza avviene senza frenata alcuna.

Chi corre in auto è un delinquente. Ma purtroppo in questo paese difficilmente i delinquenti vanno in galera pur avendo ammazzato qualcuno.
Anzi dopo qualche anno gli viene anche restituita la patente e, magari, i genitori della/delle vittime non vengono nemmeno considerati, neppure durante il processo. Proprio non hanno voce in capitolo.

Se mai un giorno dovesse succere a mia figlia io penso proprio che mi farò giustizia da solo..... e poi ne pagherò le conseguenze. Intanto mi stritolo i coglioni sperando nella fortuna!
Benvenuto nella grande congiura anti-Massi. Cazzo... ma tu sei un traditore! Che ci fai qui?

oscuro

Utente di lunga data
Occhi verdi

Ascolta,il problemna è legislativo!La questione è che chi uccide in macchina risponderà sempre di omicidio colposo!E se cominciassimo a dire che chi va forte come questo grandissimo testa di cazzo di massinfedele rispondesse di dolo?chi corre mette nel conte che....allora forse le cose cambierebbero o no?

Sbriciolata

Escluso

free

Escluso
vero ho superato i 230 di contakm...diverse volte...ma autostrada a tre corsie...quasi deserta,ma l'ho fatto per pochi km..non hai idea come diventi ''stretta''la strada..e di come diventi leggera un'auto che pur pesa 18quintali...comunque andrenalina a tutto vapore....anche perche'rischio Gallardo della P.S.

male...
sempre avuto macchine grosse, tranne che da un anno a questa parte, ma ho superato i limiti solo di qualche km
le macchine grosse danno più sicurezza secondo me
e sono belle!:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
quindi oscuro non supera i limiti di velocità e non va forte in macchina se non a volte quando è sicuro che sia tutto in sicurezza?
Non mi sembra abbia mai detto questo.

Se fosse così chiedo scusa a priori
Lui corre in pista, l'ha scritto più volte. Ne hanno parlato lui e Daniele, altro che corre in pista.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Piantala ne stai uscendo male ancora una volta!io adoro andare forte dove mi è consentito farlo e in altre circostanze che non sto qui a spiegare!Ma falla finita una buona volta!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Son mesi che si rigira tutto.....e son mesi che ho capito che adora far questo..adesso direi di piantarla o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.