ma i miei occhi sono verdi!!!
:incazzato:
Avevo intuito ed avevo anche deciso di non postare in questo topic che con tutta realtà mi lascia molto perplesso.
A primo acchito ho pensato fosse un fake, fatto apposta per far parlare. Ora ne sono quasi più convinto di prima. Sempre vero che la famosa mamma è sempre incinta ma c'è un limite.... e con il discorso di correre in macchina l'ha superato alla stragrande.
Se non fosse un fake mi dispiacerebbe molto per quella povera donna che ha spostato e spererei, davvero, che lei sia una traditrice seriale che vive nella falsità ed ipocrisia di un rapposto esclusivo pretendendolo dal marito.
Nelle statistiche gli spazi di frenata non vengono nemmeno presi in considerazione. Il concetto è che analizzare uno scontro tra 2 auto è relativamente ininfluente rispetto all'impatto uomo-macchina che nella stragrande maggioranza avviene senza frenata alcuna.
Chi corre in auto è un delinquente. Ma purtroppo in questo paese difficilmente i delinquenti vanno in galera pur avendo ammazzato qualcuno.
Anzi dopo qualche anno gli viene anche restituita la patente e, magari, i genitori della/delle vittime non vengono nemmeno considerati, neppure durante il processo. Proprio non hanno voce in capitolo.
Se mai un giorno dovesse succere a mia figlia io penso proprio che mi farò giustizia da solo..... e poi ne pagherò le conseguenze. Intanto mi stritolo i coglioni sperando nella fortuna!