Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Massinfedele

Perchè secondo te?tutti amici miei?non sappiamo leggere?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Massinfedele

Mi spiace che a causa tua sta perdendo la faccia pure mamma tebe....che pure lei ci mette del suo...!!

OcchiVerdi

Utente di lunga data
alura, per chiarire:
- sono contrario alla guida pericolosa
- sempre o spesso eccedo il limite di velocità ("andare forte in macchina")
- ho fatto un esempio non adatto date le emozioni che ha ingenerato.
Peccato che questi due punti sono molto in contrazione tra di loro. "Andare forte in macchina" (eccedere nella velocità ) è "guida pericolosa"!

Qui non si tratta ne di statistiche ne di controllo ne di pensarla in modo diverso. Se vuoi eccedere nella velocità te ne vai in pista!

Finire contro un muro ( oggetto fisso ) a 80 km/h equivale a buttarsi di testa dal 7° piano ..... ma scommetto che la risposta sarà che "hai il controllo del mezzo", "rischio controllato". E l'assurdo è che guadagnerai pochi secondi di tempo.

Se godessi veramente nel correre in auto andresti in pista.

Io corro in moto... IN PISTA!

massinfedele

Utente di lunga data
ripeto

vado fortissimo e me ne vanto. Ho mentito per cercare di convincere voi, gente importantissima nella mia vita, che sono una brava persona. Ma non è vero, vado fortissimo.

Sbriciolata

Escluso
si, emerge chiaramente dal suo messaggio di prima. Ma non farmi ridere. Comunque, sai che c'è? Va bene, sono un pericolo pubblico. E un bastardo assurdo. Ma mi spieghi perchè son tutti qui a righiare?
Perchè... vedi... tu credi di poter controllare gli effetti che hanno le tue azioni. Il traditore del resto... è convinto di non venire mai beccato. Non è così, sappilo. Fattene una ragione, non puoi riuscire a controllare tutto, a calcolare correttamente ogni rischio. Di fenomeni in giro che ci hanno provato... e che prima o poi hanno toccato con mano di non poterlo fare sempre, se ne vedono tanti. I rischi, dato che sei anche padre, non hai più il diritto di viverli sulla pelle tua, figuriamoci su quella degli altri.

oscuro

Utente di lunga data
Occhi verdi

Ohhhh scommetto sei un ducatista...!

massinfedele

Utente di lunga data
Peccato che questi due punti sono molto in contrazione tra di loro. "Andare forte in macchina" (eccedere nella velocità ) è "guida pericolosa"!

Qui non si tratta ne di statistiche ne di controllo ne di pensarla in modo diverso. Se vuoi eccedere nella velocità te ne vai in pista!

Finire contro un muro ( oggetto fisso ) a 80 km/h equivale a buttarsi di testa dal 7° piano ..... ma scommetto che la risposta sarà che "hai il controllo del mezzo", "rischio controllato". E l'assurdo è che guadagnerai pochi secondi di tempo.

Se godessi veramente nel correre in auto andresti in pista.

Io corro in moto... IN PISTA!
non me ne frega nulla, io non rispetto le regole; e mi piace prendere rischi, se possibile contro gli altri, mi spiace, dovevo confessare

oscuro

Utente di lunga data
Si

Questo è un buon padre....:rotfl:!!!

massinfedele

Utente di lunga data
Perchè... vedi... tu credi di poter controllare gli effetti che hanno le tue azioni. Il traditore del resto... è convinto di non venire mai beccato. Non è così, sappilo. Fattene una ragione, non puoi riuscire a controllare tutto, a calcolare correttamente ogni rischio. Di fenomeni in giro che ci hanno provato... e che prima o poi hanno toccato con mano di non poterlo fare sempre, se ne vedono tanti. I rischi, dato che sei anche padre, non hai più il diritto di viverli sulla pelle tua, figuriamoci su quella degli altri.
messaggio recepito, grazie

oscuro

Utente di lunga data
Ahh

Ahh quindi si sta riservando lo stesso trattamento a massinfedele dopo daniele quindi?tebe tu stai male....:rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Lui corre in pista, l'ha scritto più volte. Ne hanno parlato lui e Daniele, altro che corre in pista.

Sbri, la domanda è diversa.
Su Daniele ho già risposto.
Massinfedele ha specificato nei post dopo che non va forte in macchina a PRESCINDERE, e che non si parla di 200 allora ne tantomeno di corse folli in macchina

Rifaccio la domanda.
Oscuro non ha mai superato i limiti di velocità?
Perchè massinfedele di questo parla.
Di fare una "galiardata" testosteronica alla lothar.
Chi ne è esente?

oscuro

Utente di lunga data
Occhi verdi

Ma son mesi che scrive stronzate avallate da quell'altra su....!Almeno ha finito di minacciare di pestare la gente sotto casa....:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ancora

Adesso salta fuori che sono io che vado a 200 kmh,e che massinfedele per emulare me...si sta prendendo secchiate di merda....:rotfl:

massinfedele

Utente di lunga data
Sbri, la domanda è diversa.
Su Daniele ho già risposto.
Massinfedele ha specificato nei post dopo che non va forte in macchina a PRESCINDERE, e che non si parla di 200 allora ne tantomeno di corse folli in macchina

Rifaccio la domanda.
Oscuro non ha mai superato i limiti di velocità?
Perchè massinfedele di questo parla.
Di fare una "galiardata" testosteronica alla lothar.
Chi ne è esente?
lascia stare tebe, davvero. Non ci sono problemi. Io ho confessato. Mi sono liberato. Corro come un pazzo in macchina. E allora? Non vi sta bene, eliminatemi, non mi parlate più. Io sono cosi'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.