Peccato che questi due punti sono molto in contrazione tra di loro. "Andare forte in macchina" (eccedere nella velocità ) è "guida pericolosa"!alura, per chiarire:
- sono contrario alla guida pericolosa
- sempre o spesso eccedo il limite di velocità ("andare forte in macchina")
- ho fatto un esempio non adatto date le emozioni che ha ingenerato.
Perchè... vedi... tu credi di poter controllare gli effetti che hanno le tue azioni. Il traditore del resto... è convinto di non venire mai beccato. Non è così, sappilo. Fattene una ragione, non puoi riuscire a controllare tutto, a calcolare correttamente ogni rischio. Di fenomeni in giro che ci hanno provato... e che prima o poi hanno toccato con mano di non poterlo fare sempre, se ne vedono tanti. I rischi, dato che sei anche padre, non hai più il diritto di viverli sulla pelle tua, figuriamoci su quella degli altri.si, emerge chiaramente dal suo messaggio di prima. Ma non farmi ridere. Comunque, sai che c'è? Va bene, sono un pericolo pubblico. E un bastardo assurdo. Ma mi spieghi perchè son tutti qui a righiare?
non me ne frega nulla, io non rispetto le regole; e mi piace prendere rischi, se possibile contro gli altri, mi spiace, dovevo confessarePeccato che questi due punti sono molto in contrazione tra di loro. "Andare forte in macchina" (eccedere nella velocità ) è "guida pericolosa"!
Qui non si tratta ne di statistiche ne di controllo ne di pensarla in modo diverso. Se vuoi eccedere nella velocità te ne vai in pista!
Finire contro un muro ( oggetto fisso ) a 80 km/h equivale a buttarsi di testa dal 7° piano ..... ma scommetto che la risposta sarà che "hai il controllo del mezzo", "rischio controllato". E l'assurdo è che guadagnerai pochi secondi di tempo.
Se godessi veramente nel correre in auto andresti in pista.
Io corro in moto... IN PISTA!
Oscuro corre in pista! Anche Daniele.
messaggio recepito, graziePerchè... vedi... tu credi di poter controllare gli effetti che hanno le tue azioni. Il traditore del resto... è convinto di non venire mai beccato. Non è così, sappilo. Fattene una ragione, non puoi riuscire a controllare tutto, a calcolare correttamente ogni rischio. Di fenomeni in giro che ci hanno provato... e che prima o poi hanno toccato con mano di non poterlo fare sempre, se ne vedono tanti. I rischi, dato che sei anche padre, non hai più il diritto di viverli sulla pelle tua, figuriamoci su quella degli altri.
si, emerge chiaramente dal suo messaggio di prima. Ma non farmi ridere. Comunque, sai che c'è? Va bene, sono un pericolo pubblico. E un bastardo assurdo. Ma mi spieghi perchè son tutti qui a righiare?
avrei potuto...potevi tranquillamente mantenere la tua decisione
:nuke:non me ne frega nulla, io non rispetto le regole; e mi piace prendere rischi, se possibile contro gli altri, mi spiace, dovevo confessare
Lui corre in pista, l'ha scritto più volte. Ne hanno parlato lui e Daniele, altro che corre in pista.
peccato, davveroavrei potuto...
poi hai iniziato a scrivere stupidate e non ho più restito. :nuke:
lascia stare tebe, davvero. Non ci sono problemi. Io ho confessato. Mi sono liberato. Corro come un pazzo in macchina. E allora? Non vi sta bene, eliminatemi, non mi parlate più. Io sono cosi'Sbri, la domanda è diversa.
Su Daniele ho già risposto.
Massinfedele ha specificato nei post dopo che non va forte in macchina a PRESCINDERE, e che non si parla di 200 allora ne tantomeno di corse folli in macchina
Rifaccio la domanda.
Oscuro non ha mai superato i limiti di velocità?
Perchè massinfedele di questo parla.
Di fare una "galiardata" testosteronica alla lothar.
Chi ne è esente?
Io mento ma lo faccio per me, mica per altri. E so bene quello che sto facendo, e di certo non è a fin di bene. Nel tradimento non esiste a fin di bene, è una cazzata.quindi la menzogna è ammessa se è a fin di bene, la pensi anche tu cosi'?