ma non dire cagate che non guidi solo tu e non puoi prevedere cosa faranno gli altri.no, non è questione di sentirsi più fighi o furbi è questione di controllo dei rischi. Che va di pari passo con la statistica
Uno con un 2000 l'hanno raschiato via dalla tangenziale l'altro giorno... la cilindrata non c'entra un cazzo.A si hai ragione,sapessi quanti ne ho raccolti di questo fenomeni,che vanno forte in macchina....tutti fenomeni della guida...con utilitarie da 80cavalli....!!![]()
io invece direi che le persone poco intelligenti discutono senza ammettere seppur tacitamente un minimo sindacale di concetti condivisi, sostituendoli alla cazzo con cio' che fa piu' comodo e pertanto il rischio beccarsi del ritardato o dell'ìmbecille e' incorporato...Allora le ragioni vere sono impossibili da conoscere.
Le persone poco intelligenti si rassicurano dicendo che le ragioni per cui gli altri la pensano diversamente è che sono o stupidi, o persone di merda ecc..ecc.ecc...
Ognuno ha il diritto a credere alle proprie pazze suggestioni.
Tu conosci le vere ragioni per cui tua moglie sta ancora con te?
Se ti fa comodo credi che sia l'amore.
Una ragione che io non crederei manco morto.
Propendo per una serie di ragioni che portano a unire l'utile e il dilettevole no?
vabbè abbandoniamo il discorso andare forte, che poi mi appartiene solo in parte. Prendiamo altre cose. Fare uno sport estremo, ad esempio (non è il mio caso)ma non dire cagate che non guidi solo tu e non puoi prevedere cosa faranno gli altri.
no, non è questione di sentirsi più fighi o furbi è questione di controllo dei rischi. Che va di pari passo con la statistica
perchè? te lo dico io perchè...perchè se un testa di cazzo che va a 220 in autostrada travolge qualcuno fa una strage...quindi decide anche per la vita degli altri...e perché?
qui ti rispondo solo per amor di logica, il ladro viola il codice penale, la legge. Io no.io invece direi che le persone poco intelligenti discutono senza ammettere seppur tacitamente un minimo sindacale di concetti condivisi, sostituendoli alla cazzo con cio' che fa piu' comodo e pertanto il rischio beccarsi del ritardato o dell'ìmbecille e' incorporato...
co' la tua logica un ladro che non si sente ladro perche' non ha il valore della inviolabilita' della roba altrui, nun e' un ladro e nun dovrebbe manco esse perseguibile...
salvo poi se te zanza la roba tua...
ahahahahah
quoto!Non son d'accordo!una macchina potente ti permette di fare cose con un margine di sicurezza più ampio fidati....!
vabbe', abbandoniamo l'esempio auto che genera emozioni. Ho proposto sport estremoperchè? te lo dico io perchè...perchè se un testa di cazzo che va a 220 in autostrada travolge qualcuno fa una strage...quindi decide anche per la vita degli altri...
e sai cosa mi fa incazzare...che chi provoca gli incidenti ne esce quasi sempre illeso....
ma roba da matti... controllo del rischio in macchina... certa gente crede di essere Dio. Ne basta 1, UNO di incidenti per rovinare la vita, tua e di altri, per sempre... e parlano di statistiche, di rischio calcolato. E che cazzo usi per calcolarlo, il bull dell'aereonautica?:up:Lui pensa per se!!![]()
ma tu sei proprio un idiota totale...no, non è questione di sentirsi più fighi o furbi è questione di controllo dei rischi. Che va di pari passo con la statistica
lasciamo stare l'andare forte in macchina: era solo un esempio. Il punto era altro, usa lo sport estremo come esempioma roba da matti... controllo del rischio in macchina... certa gente crede di essere Dio. Ne basta 1, UNO di incidenti per rovinare la vita, tua e di altri, per sempre... e parlano di statistiche, di rischio calcolato. E che cazzo usi per calcolarlo, il bull dell'aereonautica?
allora massi..se io decido di stare insieme ad uno che si lancia col paracadute sono consapevole ho un margine di possibilità che succeda una disgrazia.... quindi è vero mi fai soffrire ma IO ho deciso che voglio correre il rischio di stare con te nonostante i lanci col paracadute...vabbe', abbandoniamo l'esempio auto che genera emozioni. Ho proposto sport estremo
questo è irrelavante...Ma dico, tu pensi che massinfedele abbia mai guidato auto con più di 200cv?:rotfl::rotfl::rotfl:
esatto. Perchè dato che ho la macchina potente sono un figo, sono un pilota della madonna e dalla corsia di sorpasso mi butto fuori dalla tangenziale senza dover fare la fila... ops... palo.quoto!
a meno che però la macchina potente non sia in mano ad un deficiente...allora è il top della pericolosità