massinfedele
Utente di lunga data
no romano, ma faccio uso di termini variCampano?
no romano, ma faccio uso di termini variCampano?
Oscuro le macchine da corsa a casa mia le costruivano... quelle sono condizioni in pista: per strada le variabili sono tante, troppe. Si schiantano piloti professionisti, eh?A 100kmh lo spazio di frenata di un sportiva dovrebbe essere introno ai 33-35 metri....!Una nomrale vettura dovrebbe arrestarsi a parità di condizioni atmosferiche 5- 10 metri dopo!Quei 10 metri potrebbero far la differenza fra la vita e la morte di un pedone...!!
te ripeto stronzone che te hai fatto almeno una promessa di fedelta' e di rispetto, seppur tacita, quando hai deciso de sta' con la tua sventurata ed ignara coinquilina...ti sei risposto da solo, temo
dicci ancora tante cose di teno romano, ma faccio uso di termini vari
Certo che chiarisco.mi iha colpito questo concetto "chi tradisce per diletto non può essere un buon compagno". Che definisci un fatto scontato. Mentre invece chi tradisce perché ha una vita matrimoniale problematica e tradisce può non essere bastardo.
Mi spieghi meglio, se puoi? Perché chi tradisce per diletto non può essere un buon compagno? Perché non è totalmente sincero?
ma una spia buona, perché tento di progetterti. Il che dovrebbe stimolare spirito materno nonché apprezzamentosei una spia del kgb!![]()
l'hai capito adessoma allora tutto si spiega, tu sei per il valore assoluto della sincerità, ecco perché non andiamo d'accordo. Tutto chiaro ora!
ecco...ora mi tocca pure stare con la paura che ti incontro sul raccordono romano, ma faccio uso di termini vari
e mica possiamo tutti essere dei geni...l'hai capito adesso
ecco...ora mi tocca pure stare con la paura che ti incontro sul raccordo
io questo lo capisco perfettamente ed è una situazione che oggettivamente, dentro, mi pesa. Io ho sempre controllato le cose bene. Sono infedele da sempre e molto. Raggiungi un livello di sicurezza di te stesso che ti rende tranquillo.
Ma poi, e forse è la cridi dei quarant'anni chi lo sa, un giorno ti chiedi: e se sbaglio? E' come andare forte in macchina. Lo faccio da sempre, sempre andata bene. Mase un giorno va male?
Tutto questo lo capisco. E cis to pensando su
QUESTA E' UNA COSA DA IDIOTI. e non ci sono nè se nè ma.
Ne bastano 30 di cv per uccidere, mutilare, rendere invalidi ..... a 48km/h un bambino di 8 anni ha l'80% di possibilità di soppravvivere.Ma dico, tu pensi che massinfedele abbia mai guidato auto con più di 200cv?:rotfl::rotfl::rotfl:
ma una spia buona, perché tento di progetterti. Il che dovrebbe stimolare spirito materno nonché apprezzamento
MINCHIA
Ma io corro dietro a tutti, lo sanno anche i sassi.ma non è che mi vieni dietro? guarda che io sto tentando di smettere
ma gli spazi d'arresto, co' le macchine attuali e tutte dotate di abs, s'equivalgono, solo che tu co' na' sportiva a 100km all'ora che ce fai? il gonzo a farte sfotte??...ahahahahA 100kmh lo spazio di frenata di un sportiva dovrebbe essere introno ai 33-35 metri....!Una nomrale vettura dovrebbe arrestarsi a parità di condizioni atmosferiche 5- 10 metri dopo!Quei 10 metri potrebbero far la differenza fra la vita e la morte di un pedone...!!
Capisco il tuo punto. Ma non sono d'accordo. La fedeltà è, per me, solo una regola sociale che è imposta da secoli. Del tutto non necessaria ed innaturale. Non siamo fatti per la monogamia. Tradire è giusto. Io non ho alcun senso di colpa.Certo che chiarisco.
Un matrimonio è una faccenda lunga e seria. Stando insieme per anni si affrontano mille problemi, delusioni, imprevisti, allontanamenti. Io, conoscendo alcune persone di questo forum, virtualmente e non, mi sono accorta che spesso il tradimento nasce da un momento di crisi del matrimonio. Ci si ritrova in momenti critici, ci si sente soli dentro la coppia, non si percepisce più la presenza del proprio compagno. E allora per debolezza, vigliaccheria, consolazione, mettici quello che vuoi, si tradisce.
Io non penso che il tradimento in sè sia giusto, ma per come sono fatta io sono più portata a comprendere un tradimento se si colloca in un contesto come questo. E' uno sbaglio comunque, ma io ci vedo un senso. E anche se la cosa giusta da fare sarebbe agire onestamente, mi rendo conto che l'onestà non è immediata se si rischia un matrimonio e se ci sono figli di mezzo. Io stessa l'ho provato. Sono stata disonesta con mio marito, gli ho raccontato diverse bugie e ho agito alle sue spalle. Era comodo per me, ma sapevo di sbagliare e mi sentivo in colpa. E comunque, anche nel mio caso, riconosco di essere stata una pessima compagna per mio marito nell'ultimo periodo della nostra unione.
Diverso è il caso di chi afferma di avere una vita matrimoniale soddisfacente e salta da un letto a un altro. Io questo non riesco a capirlo. Se sai di essere naturalmente infedele, o di esserlo diventato in una certa fase della tua vita (vedi Lothar, che ha cominciato a tradire a nastro dopo anni di fedeltà), non vedo il motivo di continuare a prendere in giro chi condivide la vita con te. Non vedo ragioni valide, non riesco ad essere comprensiva.
E non è una questione di sincerità assoluta. Nessuno di noi è sincero in modo assoluto. Io nascondo alcune cose al mio uomo, ai miei amici, ai miei figli per mille ragioni valide e perchè è normale che sia così. E' una forma di tutela nei confronti di noi stessi e degli altri. Ma questo è ciò che fanno TUTTI. E non è certo una forma di tradimento.
Ma se stabilisci una relazione affettiva con qualcuno sai che quel qualcuno si apre a te, si affida a te. Che crede in te.
E se puoi evitare di fare apprezzamenti negativi sul suo aspetto fisico o su quanto sia brutto il vestito che ha indosso, non puoi tergiversare sulla fedeltà. Perchè si tratta della sfera più intima di una coppia. Perchè è tradire profondamente la fiducia dell'altro. E perchè, se l'altro sapesse, probabilmente impazzirebbe dal dolore. E questo è un gioco sporco che può fare tanto male, tanto da rompere legami e far finire matrimoni.
è il terzo che cambia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:già, le spie del kgb sono famose per stimolare lo spirito materno
cambiamo esempio va![]()