Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Non son d'accordo!una macchina potente ti permette di fare cose con un margine di sicurezza più ampio fidati....!
ma non e' manco vero...i rischi aumentano con l'aumento della velocita' ed i tempi di reazione umana, lunghissimi rispetto alle alte velocita', creano l'incidente....

gli spazi d'arresto diventano enormi...poi mettice asfalto usurato o co' na' pioggerella ed i margini di sicurezza non esistono proprio..

Simy

WWF
esatto. Perchè dato che ho la macchina potente sono un figo, sono un pilota della madonna e dalla corsia di sorpasso mi butto fuori dalla tangenziale senza dover fare la fila... ops... palo.

ma sai Sbri..finchè il risultato è "ops...palo" sono cazzi tuoi...ti sei ammazzato con le tue mani!
ma quando il risultato è "utilitaria con una famiglia intera" o "motorino" come la mettiamo?

massinfedele

Utente di lunga data
allora massi..se io decido di stare insieme ad uno che si lancia col paracadute sono consapevole ho un margine di possibilità che succeda una disgrazia.... quindi è vero mi fai soffrire ma IO ho deciso che voglio correre il rischio di stare con te nonostante i lanci col paracadute...
dunque, in base al tuo ragionamento, il male nasce se non te lo dico. Se faccio sport estrmi di nascosto, allora non ti amo. Se tu concordi, si.

Sbriciolata

Escluso
ma sai Sbri..finchè il risultato è "ops...palo" sono cazzi tuoi...ti sei ammazzato con le tue mani!
ma quando il risultato è "utilitaria con una famiglia intera" o "motorino" come la mettiamo?
eh beh... cazzo... ho sbagliato il calcolo... pensavo di passare... miiiiiiii Ed è un fenomeno in aumento. Per guadagnare? 10 secondi? No. Per sentirsi fighi, fighi della madonna. Invece sono sfigati veri.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ha detto una minchiata perchè non ha cognizione di cosa significa guidare un'auto veloce,che in alcune situazioni diventa un'arma impropria e può uccidere....!Lui è un bimbetto alle giostre,ci vuole sorprendere con effetti speciali,come facevo io con il babbo e la mamma a 12 anni...:rotfl:!:rotfl:E qui ha trovato mamma tebe che gli fa flap flap ad ogni stronzata che partorisce,e papa conte che filosofeggia assunti ed idiologie prive di ogni cognizione logica....!E noi i poveri zii che stiam qui a perdere il tempo fra risate e prese per iul culo nel tentativo impervio di far crescere il bimbetto...!!

Simy

WWF
dunque, in base al tuo ragionamento, il male nasce se non te lo dico. Se faccio sport estrmi di nascosto, allora non ti amo. Se tu concordi, si.

se lo fai di nascosto mi pigli per il culo è diverso!

se vai ad ubriacarti di nascosto, se vai agiocare ai videopoker di nascosto...mi pigli per il culo!

amare, e quindi stare insieme ad una persona, non vuol dire nascondersi dietro una maschera ma condividere noi stessi con l'altra persona, nel bene o nel male...

E

exStermy

Guest
qui ti rispondo solo per amor di logica, il ladro viola il codice penale, la legge. Io no.
coglione se vede che bella logica hai...

ahahahahah

il ladro e' ladro solo perche' viola un codice, ...na legge...

te che tradisci non vìoli lo stesso un codice anche morale?...

hai promesso fedelta' stronzone...

ahahahah

fai sempre distinzioni a capocchia come per un dipendente infedele che tacitamente promette ed e' tenuto alla fedelta' verso la propria azienda e non puo' trafugare segreti aziendali o dare fregature alla propria azienda?

pensa...dare fregature...te dice niente?

ahahahahahah

massinfedele

Utente di lunga data
coglione se vede che bella logica hai...

ahahahahah

il ladro e' ladro solo perche' viola un codice, ...na legge...

te che tradisci non vìoli lo stesso un codice anche morale?...

hai promesso fedelta' stronzone...

ahahahah

fai sempre distinzioni a capocchia come per un dipendente infedele che tacitamente promette ed e' tenuto alla fedelta' verso la propria azienda e non puo' trafugare segreti aziendali o dare fregature alla propria azienda?

pensa...dare fregature...te dice niente?

ahahahahahah
ti sei risposto da solo, temo

massinfedele

Utente di lunga data
se lo fai di nascosto mi pigli per il culo è diverso!

se vai ad ubriacarti di nascosto, se vai agiocare ai videopoker di nascosto...mi pigli per il culo!

amare, e quindi stare insieme ad una persona, non vuol dire nascondersi dietro una maschera ma condividere noi stessi con l'altra persona, nel bene o nel male...
e se ti nascondo che ho un problema per proteggerti?

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

A 100kmh lo spazio di frenata di un sportiva dovrebbe essere introno ai 33-35 metri....!Una nomrale vettura dovrebbe arrestarsi a parità di condizioni atmosferiche 5- 10 metri dopo!Quei 10 metri potrebbero far la differenza fra la vita e la morte di un pedone...!!

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Adesso certi personaggi che a roma definiamo in modi più coloriti qui dentro si chiamano"archetipi":rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.