Aggiornamento sul coglionazzo (mio cognato...ahahah)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
In men che non si dica, senza magari neppure averla vista, ci si trova con una bella denuncia per violenza sessuale, e vienine fuori da li, poi :unhappy:

Sterminator

Utente di lunga data
Non hai qualche amico col pelo sullo stomaco che possa provarci con lei magari fingendo di essere "ricco". Così magari lui si rende conto della persona con cui ha a che fare (se e' vero che sta con lui solo per interesse).
Se, cosi' magari lo avro' pure sulla coscienza.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sabina

Utente di lunga data
E dove lo trovi uno che abbia il fegato di mettersi in mezzo ad una merda del genere?

Lo sai che ci vuole poco a passare per stupratore, vero?
Si può intanto inviare col corteggiamento facendo finta di avere case, auto, ecc. Senza provarci fino in fondo a meno che lei non lasci l'altro.... non so in effetti chi potrebbe avere il fegato di farlo... solo uno che vuole molto bene a suo cognato e alla sua famiglia.

Sabina

Utente di lunga data
Si, meglio lasciar stare. Ci sbatterà la testa da solo

Sterminator

Utente di lunga data
Si può intanto inviare col corteggiamento facendo finta di avere case, auto, ecc. Senza provarci fino in fondo a meno che lei non lasci l'altro.... non so in effetti chi potrebbe avere il fegato di farlo... solo uno che vuole molto bene a suo cognato e alla sua famiglia.
Ao' non guardare me....

:rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Non hai qualche amico col pelo sullo stomaco che possa provarci con lei magari fingendo di essere "ricco". Così magari lui si rende conto della persona con cui ha a che fare (se e' vero che sta con lui solo per interesse).
Bella idea :up:

oscuro

Utente di lunga data
Mhhaaa

Scusate ma io non son d'accordo con la maggior parte di voi......!Cosa c'entrano le ukraine?le rumene?I coioni siamo noi italiani....in questo caso il parente di sterminator......!!!:mad:Anzi vi dirò di più.....infondo i meccanismi delle donne dell'est son più facili da comprendere...rispetto a certe dinamiche delle donne italiane.....ma se ci son uomini coioni....di chi è la colpa?son tanto belle le donne italiane...certo più difficili da conquistare......forse il problema è anche questo......:rolleyes:

Sabina

Utente di lunga data
E dove lo trovi uno che abbia il fegato di mettersi in mezzo ad una merda del genere?

Lo sai che ci vuole poco a passare per stupratore, vero?
Scusate ma io non son d'accordo con la maggior parte di voi......!Cosa c'entrano le ukraine?le rumene?I coioni siamo noi italiani....in questo caso il parente di sterminator......!!!:mad:Anzi vi dirò di più.....infondo i meccanismi delle donne dell'est son più facili da comprendere...rispetto a certe dinamiche delle donne italiane.....ma se ci son uomini coioni....di chi è la colpa?son tanto belle le donne italiane...certo più difficili da conquistare......forse il problema è anche questo......:rolleyes:
Hai ragione.... purtroppo! :(

Se solo ti raccontassi di quella volta che...ehm...una ballerina di lapdance...uscì con me dopo le sue performance tra lo sbalordimento dei miei amici...
Infatti: io avevo capito che lei era una studentessa ungherese.
Con quindici giorni di lap in Italy, si pagava un anno di università di medicina.

Sai che a Budapest ci sono i Bar Italiani?
Ma sai cosa sono?
Ehm...sai no quei posti dove un bicchiere di champagne costa 500 euro?
Per loro Caffè Italiano...sta per...puttanaio...:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Sabina

Be certo......con le donne italiane il rapporto è paritario.....con quelle dell'est, proveneinti da realtà così difficili....partiam da una condizione vantaggiosa....!come uomo mi chiedo:io voglio una donna che ha il gusto di venire con me per ciò che sono....o per ciò che posso offrirle....????:mad:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ascolta...io ho frequentato una spogliarellista...italiana per 4 mesi.....e ti dico la verità....era un arapporto onesto e alla pari.....cosa molto diversa....rispetto a certe frequentazioni avute con un paio di rumene.....!!!

Be certo......con le donne italiane il rapporto è paritario.....con quelle dell'est, proveneinti da realtà così difficili....partiam da una condizione vantaggiosa....!come uomo mi chiedo:io voglio una donna che ha il gusto di venire con me per ciò che sono....o per ciò che posso offrirle....????:mad:
vero

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Appunto....allora cosa c'entrano le donne dell'est?:rolleyes:

Tubarao

Escluso
La condizione vantaggiosa, ovviamente quasi sempre di stampo economico, poteva essere vera qualche anno fa, adesso girano più SUV, BMW e Mercedes a Mosca che nel centro di Milano. Il discorso è un altro: la mentalità. Da una parte ci sono uomini che anzichè porsi come uomini si pongono come Portatori di Jeans Firmati e arrapati come caimani (parole non mie ma di una russa appunto) e dall'altra ci sono donne con molti freni inibitori in meno, sia dal punto di vista sessuale, che è la cosa meno importante e forse è qualcosa che aleggia nell'immaginario erotico del maschio medio, ma proprio dal punto di vista di non farsi scrupoli quando si tratta di fare l'affare fregando il pollo di turno, perchè, come ripeto, se ti travesti da bancomat prima o poi quello che usa il pin lo trovi, allora meglio io che un'altra.

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Ma dai....non mettiamola sulla questione inibizioni sessuali......!diciamo che le italiane scelgono...e le rumene vengono scelte perchè più disponibili...perchè in stato di soggezione.....!!;)

Tubarao

Escluso
Ma dai....non mettiamola sulla questione inibizioni sessuali......!diciamo che le italiane scelgono...e le rumene vengono scelte perchè più disponibili...perchè in stato di soggezione.....!!;)
Ma infatti ho detto che è la cosa meno importante quella, e forse è qualcosa che vive solo nell'imaginario erotico dell'uomo medio.....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Appunto....allora cosa c'entrano le donne dell'est?:rolleyes:
- Hanno molti meno scrupoli, molto più ferrate nell'arte della sopravvivenza
- sfruttano il fatto che a parità di tasso alcoolico nel sangue i babbei italiani menano meno e sono più creduloni
- sfruttano il fatto che se per una donna italiana il tuo portafogli vale 1000, per loro vale 8000 buoni.
- sono comunque mosse, quando non proprio obbligate, dalla presenza di una famiglia alle spalle che mangerà della loro preda.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma infatti ho detto che è la cosa meno importante quella, e forse è qualcosa che vive solo nell'imaginario erotico dell'uomo medio.....

Le donne dell'Est di quello stampo te la strofinano sotto il naso senza dirti il prezzo, al contrario di quelle italiane che prima dicono il prezzo (e tu scappi o non vieni nemmeno preso in considerazione).
Chiaramente sto parlando di donne di un certo stampo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.