Un'altra di quelle domande che non credo molti uomini si facciano.come uomo mi chiedo:io voglio una donna che ha il gusto di venire con me per ciò che sono....o per ciò che posso offrirle....????![]()
pregiudizi- hanno molti meno scrupoli, molto più ferrate nell'arte della sopravvivenza
- sfruttano il fatto che a parità di tasso alcoolico nel sangue i babbei italiani menano meno e sono più creduloni
- sfruttano il fatto che se per una donna italiana il tuo portafogli vale 1000, per loro vale 8000 buoni.
- sono comunque mosse, quando non proprio obbligate, dalla presenza di una famiglia alle spalle che mangerà della loro preda.
Ho parlato di Ungheresi.Ascolta...io ho frequentato una spogliarellista...italiana per 4 mesi.....e ti dico la verità....era un arapporto onesto e alla pari.....cosa molto diversa....rispetto a certe frequentazioni avute con un paio di rumene.....!!!
Il sesso visto da un certo punto di vista è: un'enorme macchina da soldi. Sempre pronta a trasformarsi.La condizione vantaggiosa, ovviamente quasi sempre di stampo economico, poteva essere vera qualche anno fa, adesso girano più SUV, BMW e Mercedes a Mosca che nel centro di Milano. Il discorso è un altro: la mentalità. Da una parte ci sono uomini che anzichè porsi come uomini si pongono come Portatori di Jeans Firmati e arrapati come caimani (parole non mie ma di una russa appunto) e dall'altra ci sono donne con molti freni inibitori in meno, sia dal punto di vista sessuale, che è la cosa meno importante e forse è qualcosa che aleggia nell'immaginario erotico del maschio medio, ma proprio dal punto di vista di non farsi scrupoli quando si tratta di fare l'affare fregando il pollo di turno, perchè, come ripeto, se ti travesti da bancomat prima o poi quello che usa il pin lo trovi, allora meglio io che un'altra.
Si, ok, continua a vivere nel tuo mondo fatato e chiediti perchè il Piccolo Popolo non si mostra agli umani.pregiudizi
Si, ok, continua a vivere nel tuo mondo fatato e chiediti perchè il Piccolo Popolo non si mostra agli umani.
Tu hai fratelli, amici, vicini e conoscenti che si sono sposati donne dell'est e ci hanno rimesso anche la pelle del culo? Io si!
Un fratello, un amico, due vicini ed un numero che non ricordo di conoscenti.
Di gente che invece sia stato bene ed abbia vissuto una felice o quantomeno normale vita di coppia con quella gente....... no, nemmeno uno.
Ma non è questione di "quella gente", ma solo di gente che è cresciuta in una certa realtà e si trova a poter approfittare di un'altra.
Ah, la fata turchina mi ha detto di dirti che domani non c'è a pranzo.
Su Alce, dire la propria opinione è un conto, fare sarcasmo un altro... su... su... un sorriso...![]()
Per motivi di lavoro (un ingegnere informatico con i contro cosi costava un quinto di quanto costava in Italia) prima e piacere poi ho avuto la possibilità di visitare e soggiornare a Kiev per periodi medio-brevi e per un lasso di tempo abbastanza lungo (metà anni 90 fino alla metà degli anni 00). Negli anni 90 la situazione era sicuramente quella che descrivi tu, la forbice fra ricchezza e povertà era molto ampia e netta, senza nessuno strato intermedio. Oggi non è più così netta invece, e lo strato intermedio comincia bene o male a formarsi, almeno per le nuove generazioni. Certo, la microcriminalità è sempre molto diffusa, ma non meno che a Roma o a Milano ad esempio. Oggi, se accadono storie tipo quella del cognato di Stermi è proprio perchè un babbeo incontra una furba che lo spolpa, a prescindere dalla nazionalità, e vista la frequenza con cui accadono fra Italiani e donne dell'Est, si evince che in Italia la mamma dei babbei è sempre incinta e le donne dell'Est proprio tonte non sono.Ma voi vi rendete conto cos'è stato per i rumeni vivere in romania?
Ma sapete quanto i nostri industriali hanno penato per cercare di avviare attività che funzionassero in un certo modo?
Cazzo quella è gente che fregava perfino il gasolio dalle cisterne dei treni, per venderlo al mercato nero.
Ragazzi era miseria.
MISERIA.
c'è senz'altro una realtà oggettiva da prendere in considerazione ; ma la questione spiazzante riguarda gli uomini .e mi chiedo: la maggior parte di essi sono consapevoli e felici di pagare il "giusto prezzo" per queste ragazze o credono di averle conquistate?Ma tesoro bello, io sorrido sempre, solo che i "figli dei fiori" - liberissimi di vivere come tali - non possono permettersi di tacciare sempre alcune realtà come preconcetti, additando chi le mostra oltretutto sotto un aspetto non demonizzante a priori ma connesso a delle realtà indiscutibili.
Le mentalità sono diversissime a seconda del paese in cui si va, e queste diversità non si risolvono con il P&L, ma con l'attenta osservazione dei fattori in gioco.
Un conto è il desiderio di capire, accettare, integrare, un conto il buonismo gratuito di chi non ha ancora pagato di tasca propria certi problemi con in più la pretesa di far passare le valutazioni altrui come preconcetti.
Stiamo parlando di uomini molto spesso già in difficoltà per altre cose.c'è senz'altro una realtà oggettiva da prendere in considerazione ; ma la questione spiazzante riguarda gli uomini .e mi chiedo: la maggior parte di essi sono consapevoli e felici di pagare il "giusto prezzo" per queste ragazze o credono di averle conquistate?
non so cosa preferire
Indubbiamente queste sono le categorie più a rischio, ma credimi, ho visto anche ragazzi normali, tra virgolette, fare di quelle figure barbine....Stiamo parlando di uomini molto spesso già in difficoltà per altre cose.
Gli alcolisti sono i soggetti preferiti, ma poi rischiano molto pure i brutti, timidi, sfigati in genere, i deboli di carattere, quelli un po' indietro di cottura ma non tanto da essere palesemente tardi, quelii tardi lasciati a sè stessi etc.
Qui si gioca sulla debolezza e sulla solitudine.
I drogati vengono insidiati più raramente: loro i soldi se li stanno già mangiando da soli.
Indubbiamente queste sono le categorie più a rischio, ma credimi, ho visto anche ragazzi normali, tra virgolette, fare di quelle figure barbine....
Confermo, mio cognato e' passabile e non e' ne' alcolizzato e ne' sfigato...Indubbiamente queste sono le categorie più a rischio, ma credimi, ho visto anche ragazzi normali, tra virgolette, fare di quelle figure barbine....
Io se rinascessi, vorrei essere donna...anzi femmina...anzi zoccola...anzi ZOCCOLA...anzi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ricco diventerà chi saprà inventare il sistema per sfruttare il potere traente del pelo pubico femminile come fonte di energia alternativa.![]()
Io se rinascessi, vorrei essere donna...anzi femmina...anzi zoccola...anzi ZOCCOLA...anzi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
"L'azienda" la farei andare in "fumo"...
:rotfl::rotfl::rotfl: