Sterminator
Utente di lunga data
BINGO BINGO!!!!L'anno scorso, di questi tempi ero in Brasile. Nella posada dove stavamo noi venne a stare un tipo di Bergamo, muratore :rotfl:, 50 anni ben portati, volendo anche un bell'uomo. Visto che noi avevamo la macchina e la posada era relativamente distante dal centro di Salvador de Bahia, la prima sera ce lo siamo portato dietro. Non l'avessimo mai fatto: dopo 15 minuti ero già pronto con la tanica di benzina e lo zippo acceso e darmi fuoco come un bonzo tibetano. Già il fatto che la prima sera che sei in Brasile, forse uno dei paesi dove si trova la carne migliore del mondo insieme all'Argentina, e tu già rompi i cocomeri che vuoi andare a mangiare la pasta in un ristorante italiano, la dice lunga sul personaggio. Posso capire che dopo diverse settimane ti possa venire voglia di un piatto di spaghetti, ma sei arrivato oggi e già rompi che vuoi la pasta.....vabbè:incazzato:
A tavola ci racconta la sua storia: dopo il divorzio e un periodo di depressione un amico lo trascina in Brasile, e a questo gli si risveglia l'ormone. Conosce questa ragazza, almeno 25 anni in meno rispetto a lui, una topa stratosferica (vagamente ricordava Juliana Moreira, però molto più nera) e lui perde completamente la testa; dopo diversi viaggi riesce a convincerla a venire in Italia. "Quando uscivo con lei per il paese facevo un figurone", parole sue, "si del colgione", pensieri miei. Vabbè, per farla corta, questa dopo diversi mesi cade in depressione, (e ci credo aggiungo io, dal sole di Bahia alla nebbia di Bergamo a fare la figa di rappresentanza di un colgionazzo e dove il massimo del divertimento è la camminata al centro del paesello, cadrebbe in depressione chiunque), non gliela molla più e vuole tornare in Brasile. Questo non contento le compra una casetta in Brasile, la macchina, e ogni tot mesi torna da lei per una settimana o due (però non può dormire nella casa che le ha comprato perchè ci vive anche la famiglia di lei),e naturalmente nel frattempo la foraggia dall'Italia. "Mi costa tantissimo ma lei in Italia non ci vuole stare". "Ci credo, fa la regina a casa sua con i soldi tuoi".
Questo e' il top e pure ricorrente per questi coglionazzi...
maro' ma come se fa...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: