Alce Veloce
Utente di lunga data
In men che non si dica, senza magari neppure averla vista, ci si trova con una bella denuncia per violenza sessuale, e vienine fuori da li, poi :unhappy:
Se, cosi' magari lo avro' pure sulla coscienza.....Non hai qualche amico col pelo sullo stomaco che possa provarci con lei magari fingendo di essere "ricco". Così magari lui si rende conto della persona con cui ha a che fare (se e' vero che sta con lui solo per interesse).
Si può intanto inviare col corteggiamento facendo finta di avere case, auto, ecc. Senza provarci fino in fondo a meno che lei non lasci l'altro.... non so in effetti chi potrebbe avere il fegato di farlo... solo uno che vuole molto bene a suo cognato e alla sua famiglia.E dove lo trovi uno che abbia il fegato di mettersi in mezzo ad una merda del genere?
Lo sai che ci vuole poco a passare per stupratore, vero?
Ao' non guardare me....Si può intanto inviare col corteggiamento facendo finta di avere case, auto, ecc. Senza provarci fino in fondo a meno che lei non lasci l'altro.... non so in effetti chi potrebbe avere il fegato di farlo... solo uno che vuole molto bene a suo cognato e alla sua famiglia.
Bella idea :up:Non hai qualche amico col pelo sullo stomaco che possa provarci con lei magari fingendo di essere "ricco". Così magari lui si rende conto della persona con cui ha a che fare (se e' vero che sta con lui solo per interesse).
E dove lo trovi uno che abbia il fegato di mettersi in mezzo ad una merda del genere?
Lo sai che ci vuole poco a passare per stupratore, vero?
Hai ragione.... purtroppo!Scusate ma io non son d'accordo con la maggior parte di voi......!Cosa c'entrano le ukraine?le rumene?I coioni siamo noi italiani....in questo caso il parente di sterminator......!!!Anzi vi dirò di più.....infondo i meccanismi delle donne dell'est son più facili da comprendere...rispetto a certe dinamiche delle donne italiane.....ma se ci son uomini coioni....di chi è la colpa?son tanto belle le donne italiane...certo più difficili da conquistare......forse il problema è anche questo......
![]()
Se solo ti raccontassi di quella volta che...ehm...una ballerina di lapdance...uscì con me dopo le sue performance tra lo sbalordimento dei miei amici...Scusate ma io non son d'accordo con la maggior parte di voi......!Cosa c'entrano le ukraine?le rumene?I coioni siamo noi italiani....in questo caso il parente di sterminator......!!!Anzi vi dirò di più.....infondo i meccanismi delle donne dell'est son più facili da comprendere...rispetto a certe dinamiche delle donne italiane.....ma se ci son uomini coioni....di chi è la colpa?son tanto belle le donne italiane...certo più difficili da conquistare......forse il problema è anche questo......
![]()
veroBe certo......con le donne italiane il rapporto è paritario.....con quelle dell'est, proveneinti da realtà così difficili....partiam da una condizione vantaggiosa....!come uomo mi chiedo:io voglio una donna che ha il gusto di venire con me per ciò che sono....o per ciò che posso offrirle....????![]()
non lo chiedere a meAppunto....allora cosa c'entrano le donne dell'est?![]()
Ma infatti ho detto che è la cosa meno importante quella, e forse è qualcosa che vive solo nell'imaginario erotico dell'uomo medio.....Ma dai....non mettiamola sulla questione inibizioni sessuali......!diciamo che le italiane scelgono...e le rumene vengono scelte perchè più disponibili...perchè in stato di soggezione.....!!![]()
- Hanno molti meno scrupoli, molto più ferrate nell'arte della sopravvivenzaAppunto....allora cosa c'entrano le donne dell'est?![]()
Ma infatti ho detto che è la cosa meno importante quella, e forse è qualcosa che vive solo nell'imaginario erotico dell'uomo medio.....