1000 eurini al grattino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
pero a pensarci bene con 1000 euri al giorno d'oggi ci fai al massimo un paio di serate al pepenero di riccione
e non devi fare puttan tour dopo, oseno' solo di multe.....

O

Old Sad

Guest
EVVIVA!!!

Ragazzi non ci posso credere!!! Ho appena vinto 1000 euro con un grattino da 5!!! Mi ero dimenticata di avere comprato il grattino e ora l'ho visto e grattato ...
Non avevo mai vinto una fava in tutta la mia vita!!!
Sono emozionatissima...

E non sono neanche pensionata!!!!!!!!!!

Brava! Sono felice con te!!!

La ruota ha ricominciato a girare!!!

O

Old giobbe

Guest
Complimenti Asu, anch'io sono contento per te!

10 euro a toccatina mi sembra un prezzo onesto.

O

Old amarax

Guest
Ragazzi non ci posso credere!!! Ho appena vinto 1000 euro con un grattino da 5!!! Mi ero dimenticata di avere comprato il grattino e ora l'ho visto e grattato ...
Sono emozionatissima...

Benissimo!!!!complimenti! Io vinsi ad una lotteria di beneficenza un canottino di gomma
! L'importante è vincere e con 1000 euro ti puoi sfiziare!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Asu, sono contenta per te!

Intanto oggi giorno felice anche per me: HO PRESO UNA CATTEDRA ANNUALE!!!!!

e vaiiiiii....evviva giusy.

Asu...e me lo dici mo? e io a perdere tempo a leggere quella supposta mentre tu ..e ti ho pure chiesto che era sto grattino ...

Asu, questo è il primo botto di una nuova serie...la ruota come vedi gira....sempreeeeeeeeeeeeeeee

O

Old Asudem

Guest
Italia1

lo immaginavo che saresti stato invidioso

questo aggiunge goduria alla vincita

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono emozionatissima...

Stamattina ho avuto ..l'ispirazione e ho preso un grattino da 3 ...ho vinto 3 ...forse l'ispirazione era per te....

O

Old Asudem

Guest
Stamattina ho avuto ..l'ispirazione e ho preso un grattino da 3 ...ho vinto 3 ...forse l'ispirazione era per te....
era scritto... perchè in quel bar tabaccheria non ci andavo da due mesi..siccome ci si è rotta la macchina del caffè ci sono andata per prendere 2 cafferini da portare in ufficio e ho preso anche il grattino

Old geisha

Utente di lunga data
Sono emozionatissima...

che culo ops........
già pensato come spenderli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.