O
Old Asudem
Guest
meglio che un dito in un occhiopero a pensarci bene con 1000 euri al giorno d'oggi ci fai al massimo un paio di serate al pepenero di riccione
meglio che un dito in un occhiopero a pensarci bene con 1000 euri al giorno d'oggi ci fai al massimo un paio di serate al pepenero di riccione
e non devi fare puttan tour dopo, oseno' solo di multe.....pero a pensarci bene con 1000 euri al giorno d'oggi ci fai al massimo un paio di serate al pepenero di riccione
Ragazzi non ci posso credere!!! Ho appena vinto 1000 euro con un grattino da 5!!! Mi ero dimenticata di avere comprato il grattino e ora l'ho visto e grattato ...
Non avevo mai vinto una fava in tutta la mia vita!!!
Sono emozionatissima...![]()
![]()
![]()
E non sono neanche pensionata!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ragazzi non ci posso credere!!! Ho appena vinto 1000 euro con un grattino da 5!!! Mi ero dimenticata di avere comprato il grattino e ora l'ho visto e grattato ...
![]()
![]()
![]()
secondo me questa l'hanno capita in pochiinvestili in canistracci oil
Il film con Pozzetto... non ricordo il titolosecondo me questa l'hanno capita in pochi![]()
![]()
![]()
![]()
mia moglie è una stregaIl film con Pozzetto... non ricordo il titolo![]()
Asu, sono contenta per te!
Intanto oggi giorno felice anche per me: HO PRESO UNA CATTEDRA ANNUALE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque io vado controcorrente..non sono contento pe' gnente...so' invidioso io.......![]()
![]()
![]()
Stamattina ho avuto ..l'ispirazione e ho preso un grattino da 3 ...ho vinto 3 ...forse l'ispirazione era per te....Ragazzi non ci posso credere!!! Ho appena vinto 1000 euro con un grattino da 5!!! Mi ero dimenticata di avere comprato il grattino e ora l'ho visto e grattato ...
![]()
![]()
![]()
era scritto... perchè in quel bar tabaccheria non ci andavo da due mesi..siccome ci si è rotta la macchina del caffè ci sono andata per prendere 2 cafferini da portare in ufficio e ho preso anche il grattinoStamattina ho avuto ..l'ispirazione e ho preso un grattino da 3 ...ho vinto 3 ...forse l'ispirazione era per te....![]()
Asu, sono contenta per te!
Intanto oggi giorno felice anche per me: HO PRESO UNA CATTEDRA ANNUALE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che culo ops........Ragazzi non ci posso credere!!! Ho appena vinto 1000 euro con un grattino da 5!!! Mi ero dimenticata di avere comprato il grattino e ora l'ho visto e grattato ...
![]()
![]()
![]()
180 vanno domani per un visitache culo ops........
già pensato come spenderli?
io c'era il periodo che avevo l'ispirazione 4 volte a settimana,e ora quando sento che gente vince schiumo rabbia e invidia....Stamattina ho avuto ..l'ispirazione e ho preso un grattino da 3 ...ho vinto 3 ...forse l'ispirazione era per te....![]()
Meno male che c'e qualche amante dei cult movie anni 80.......mia moglie è una strega