1000 eurini al grattino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
per dirvi quanto son cazzona
vado a ritirare la ricevuta dal tabaccaio ( i vecchiacci fuori sembravano pronti a sbranarmi...
) e mentre aspetto guardo le locandine dei biglietti di quelli che han vinto in quella tabaccheria quest'anno..
Vedo 3 che han vinto 10.000 e uno che ha vinto 100.000 e dico "
cazzarola però, già che s'è scomodata poteva farmi fare il colpaccio"

sono incontentabile!! mai sazia

La Lupa

Utente di lunga data
Porca l'oca!

Davvero Asdu, che culo!

Mi fan sempre ben sperare queste cose.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Porca l'oca!

Davvero Asdu, che culo!

Mi fan sempre ben sperare queste cose.
se fai il conto di quanto hai speso finora per giocare ... ti accorgi che è sempre molto di più di quanto potresti eventualmente vincere un giorno.

O

Old Asudem

Guest
se fai il conto di quanto hai speso finora per giocare ... ti accorgi che è sempre molto di più di quanto potresti eventualmente vincere un giorno.
guarda, l'ultimo grattino che ho preso risale a giugno

quest'anno ne avrò presi al massimo un decina

Old unodinoi

Utente di lunga data
guarda, l'ultimo grattino che ho preso risale a giugno

quest'anno ne avrò presi al massimo un decina
dicevo in tutta la vita ... poi ci sono i colpi di fortuna ma in genere (parlo per me) ci credo poco. preferisco risparmiare i soldi del grattino. ma questa è la mia visione della vita non deve essere quella di tutti ... e meno male aggiungerei

O

Old Asudem

Guest
dicevo in tutta la vita ... poi ci sono i colpi di fortuna ma in genere (parlo per me) ci credo poco. preferisco risparmiare i soldi del grattino. ma questa è la mia visione della vita non deve essere quella di tutti ... e meno male aggiungerei
gente allegra il ciel l'aiuta

Lettrice

Utente di lunga data
spiace dirlo...avrei voluto portarvi tutti a un ricco aperitivo con cenino ma i soldimi mi servono e non posso..per cose inderogabili e necessarie..colpi di sole, uqualche dvd e cd, un paio di scarpe...
che ci posso fare?? (senza contare il regalino per brugola..)

Per favore non ti comprare uno stringato marrone...

Lettrice

Utente di lunga data
Sembrano comode... Signora Fantozzi... vai anche dal parrucchiere e fatti l'acconciatura "lo schiaffo"

O

Old Vulvia

Guest
Ragazzi non ci posso credere!!! Ho appena vinto 1000 euro con un grattino da 5!!! Mi ero dimenticata di avere comprato il grattino e ora l'ho visto e grattato ...
Non avevo mai vinto una fava in tutta la mia vita!!!
Sono emozionatissima...

E non sono neanche pensionata!!!!!!!!!!
lo dico sempre che il 17 porta fortuna!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Asu, sono contenta per te!

Intanto oggi giorno felice anche per me: HO PRESO UNA CATTEDRA ANNUALE!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.