1000 eurini al grattino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
spiace dirlo...avrei voluto portarvi tutti a un ricco aperitivo con cenino ma i soldimi mi servono e non posso..per cose inderogabili e necessarie..colpi di sole, uqualche dvd e cd, un paio di scarpe...
che ci posso fare?? (senza contare il regalino per brugola..)

O

Old cornofrancese

Guest
spiace dirlo...avrei voluto portarvi tutti a un ricco aperitivo con cenino ma i soldimi mi servono e non posso..per cose inderogabili e necessarie..colpi di sole, uqualche dvd e cd, un paio di scarpe...

vabbè, ma una toccatina che ti costa, dai....

tatitati

Utente di lunga data
magari anche una gioiello firmato lucedistrega hihihihihi

O

Old Holly

Guest
WOW !!!!!

Sono arcicontenta per te!!!

Anch'io oggi ne ho comprato uno da 5 euro, ma come al solito non ho vinto un cavolo!!!
Il massimo delle mie vincite è stato di 50 euro e quasi mi prendeva un colpo perchè i numeri c'erano tutti... solo che sotto ognuno la vincita era di 5 euro...

O

Old Asudem

Guest
WOW !!!!!

Sono arcicontenta per te!!!

Anch'io oggi ne ho comprato uno da 5 euro, ma come al solito non ho vinto un cavolo!!!
Il massimo delle mie vincite è stato di 50 euro e quasi mi prendeva un colpo perchè i numeri c'erano tutti... solo che sotto ognuno la vincita era di 5 euro...
anche a me non era mai capitato!!

riprova Holly, prima o poi arriva

Nobody

Utente di lunga data
Ragazzi non ci posso credere!!! Ho appena vinto 1000 euro con un grattino da 5!!! Mi ero dimenticata di avere comprato il grattino e ora l'ho visto e grattato ...
Non avevo mai vinto una fava in tutta la mia vita!!!
Sono emozionatissima...

E non sono neanche pensionata!!!!!!!!!!
Che razza di culo!!!!
Me lo fai toccare un attimo? Poi scendo a comprarne uno!!!
E brava lei... complimenti!

LDS

Utente di lunga data
Ragazzi non ci posso credere!!! Ho appena vinto 1000 euro con un grattino da 5!!! Mi ero dimenticata di avere comprato il grattino e ora l'ho visto e grattato ...
Non avevo mai vinto una fava in tutta la mia vita!!!
Sono emozionatissima...

E non sono neanche pensionata!!!!!!!!!!

Hai visto bella Asu che la vita ti vuole bene! E questo è solo l'inizio. Spacca il mondo ora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.