Vorrei ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferita

Utente di lunga data
Perchè fa tante cose che a me non va di fare (bollette, conti, 730, lavori vari in casa, alle macchine, ecc. ecc.), insomma, è utile uno così!!
Del fatto economico non mi importa molto perchè lavoro e posso mantenermi da sola.
Vorrei considerarlo un coinquilino con il quale dividere la casa, ognuno i suoi compiti...ma niente amore.
Si può secondo te?
INVECE ANCORA LO AMO E QUESTO ROVINA TUTTO!!! :(

A

angelo-merkel

Guest
Perchè fa tante cose che a me non va di fare (bollette, conti, 730, lavori vari in casa, alle macchine, ecc. ecc.), insomma, è utile uno così!!
Del fatto economico non mi importa molto perchè lavoro e posso mantenermi da sola.
Vorrei considerarlo un coinquilino con il quale dividere la casa, ognuno i suoi compiti...ma niente amore.
Si può secondo te?
ho dovuto rileggere perchè non mi sembra vero che tu l'abbia scritto. ma ti pare?????!!!!

Sole

Escluso
Si può secondo te?
Ah.

Allora Ferita, lasciatelo dire. Evidentemente non soffri come dici di soffrire. O almeno non per lui. Può essere, come dice Flavia, che tu abbia una lieve forma di depressione. Curati, è meglio prendere psicofarmaci piuttosto che stare male, in fondo.

Flavia

utente che medita
Si può secondo te?
si se ti vuoi candidare a un'ulcera
ferita tu sei madre e moglie, ma sei anche donna, ti sei chiesta cosa vuoi come donna?
e questi desideri di donna sono inconciliabili con i tuoi figli? non credo
sei indipendente economicamente, e allora cosa ti importa di 2 bollette, o della lampadina da cambiare?

ferita

Utente di lunga data
ehi!!!

Ma davvero ci avete creduto??
Lo amo, è ovvio, altrimenti che mi importerebbe di lui? Neanche scriverei qui...neanche andrei in chiesa a piangere, no?

dererumnatura

Utente di lunga data
Si può secondo te?
EHEHEH???
ma scusa prenditi un fattorino...

Flavia

utente che medita
sì, ma nel post seguente ho anche scritto che ancora lo amo, e questo mi fa soffrire molto :(
ma sei innamorata dell'uomo che credevi che fosse, o dell'uomo che hai scoperto che è?

Flavia

utente che medita
Non lo so. Probabilmente di quello che credevo che fosse, anche se quello di oggi mi dimostra più amore di quello di ieri :smile:
e tu questo amore lo consideri sincero?

A

angelo-merkel

Guest
Ma davvero ci avete creduto??
Lo amo, è ovvio, altrimenti che mi importerebbe di lui? Neanche scriverei qui...neanche andrei in chiesa a piangere, no?
guarda che di gente fuori di testa in giro ce ne sono a bizzeffe. che tu sia un'altra non mi sconvolgerebbe nemmeno un po'

ferita

Utente di lunga data
guarda che di gente fuori di testa in giro ce ne sono a bizzeffe. che tu sia un'altra non mi sconvolgerebbe nemmeno un po'
Io non sono fuori di testa...solo che dopo un'esperienza del genere la difesa di se stessi fa dire e fare cose insensate...
:rolleyes:
Che mi importa delle bollette? Io vorrei solo chiudere gli occhi e dimenticarmi di tutto quello che ho letto....

A

angelo-merkel

Guest
Io non sono fuori di testa...solo che dopo un'esperienza del genere la difesa di se stessi fa dire e fare cose insensate...
:rolleyes:
Che mi importa delle bollette? Io vorrei solo chiudere gli occhi e dimenticarmi di tutto quello che ho letto....
assodato che è così che fai? aspetti ancora anni per dare una "raddrizzata" alla tua vita?

Flavia

utente che medita
Se lo sapessi con certezza non starei qui
credo che tu lo sappia
prima hai scritto ( forse scherzando) di convenienza bollette, commissioni lampadine ecc; non è che pensi che possa essere così anche per lui?

ferita

Utente di lunga data
credo che tu lo sappia
prima hai scritto ( forse scherzando) di convenienza bollette, commissioni lampadine ecc; non è che pensi che possa essere così anche per lui?
Probabilmente a lui conviene davvero, a casa la moglie e fuori l'amante...non mi stupisco più di niente :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.