Vorrei ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tobin

Utente
Oggi pomeriggio sono tornata a casa con l'intenzione di fare le valigie e andarmene.
Ho titubato, ho girato per casa come una pazza, poi mi sono affacciata al balcone e ho visto che in parrocchia i bambini vestiti di bianco cantavano i cori della chiesa con le palme in mano...era una celebrazione in preparazione alla Pasqua nel cortile della parrocchia.
Sono andata lì e mi sono infilata in chiesa, ho trovato una porta con la scritta "qui si ricevono extracomunitari e disadattati", sono entrata e c'era una signora seduta alla scrivania. Sono sbottata a piangere e le ho detto che stavo per lasciare la famiglia ecc. ecc......
Lei mi ha consolata, mi ha parlato di Dio e piano piano mi sono calmata.
Forse è il caso che mi faccia curare...:cool:
Ecco vedi... è arrivato un abbraccio :)

Flavia

utente che medita
Avrei voluto quotare tutti.
Grazie.
Mi sento affogare....:(
da ciò che scrivi mi vien da pensare che tu stia vivendo un momento di depressione (non ti offendere!)
la depressione purtroppo la conosco, bisogna interrompere il circolo vizioso che innesca sul nascere; spero che questo non sia il tuo caso, ma hai pensato di parlarne con il tuo medico per farti consigliare?

Sole

Escluso
Oggi pomeriggio sono tornata a casa con l'intenzione di fare le valigie e andarmene.
Ho titubato, ho girato per casa come una pazza, poi mi sono affacciata al balcone e ho visto che in parrocchia i bambini vestiti di bianco cantavano i cori della chiesa con le palme in mano...era una celebrazione in preparazione alla Pasqua nel cortile della parrocchia.
Sono andata lì e mi sono infilata in chiesa, ho trovato una porta con la scritta "qui si ricevono extracomunitari e disadattati", sono entrata e c'era una signora seduta alla scrivania. Sono sbottata a piangere e le ho detto che stavo per lasciare la famiglia ecc. ecc......
Lei mi ha consolata, mi ha parlato di Dio e piano piano mi sono calmata.
Forse è il caso che mi faccia curare...:cool:
Cosa ti ha detto di Dio?

Sono curiosa :D

ferita

Utente di lunga data
da ciò che scrivi mi vien da pensare che tu stia vivendo un momento di depressione (non ti offendere!)
la depressione purtroppo la conosco, bisogna interrompere il circolo vizioso che innesca sul nascere; spero che questo non sia il tuo caso, ma hai pensato di parlarne con il tuo medico per farti consigliare?
Non vorrei prendere altri farmaci perchè ho già una malattia autoimmune e di farmaci ne prendo già tanti...:(

ferita

Utente di lunga data
Cosa ti ha detto di Dio?

Sono curiosa :D
Mi ha parlato del perdono, che se perdoniamo ci sentiamo meglio...mi ha detto che Dio è vicino a me, devo solo ascoltarlo...
In verità non abbiamo parlato molto ma il pianto mi ha fatto bene e lei mi è sembrata una persona dolce e sensibile.

A

angelo-merkel

Guest
Mi ha parlato del perdono, che se perdoniamo ci sentiamo meglio...mi ha detto che Dio è vicino a me, devo solo ascoltarlo...
In verità non abbiamo parlato molto ma il pianto mi ha fatto bene e lei mi è sembrata una persona dolce e sensibile.
lei?

Flavia

utente che medita
Non vorrei prendere altri farmaci perchè ho già una malattia autoimmune e di farmaci ne prendo già tanti...:(
non esistono solo metodi chimici per uscire dalla depressione, io ho provato tutte le strade, ora non posso dire di esserne fuori, ma sto meglio la fase acuta) è passata ( lo dico piano per scaramanzia)
forza ferita, sfogati, butta fuori tutto ciò che ti fa star male

Sole

Escluso
Quindi l'idea di lasciare tuo marito l'hai accantonata?

E' un'idea che ti è venuta sull'onda della disperazione o ci avevi ragionato su?

A

angelo-merkel

Guest
non esistono solo metodi chimici per uscire dalla depressione, io ho provato tutte le strade, ora non posso dire di esserne fuori, ma sto meglio la fase acuta) è passata ( lo dico piano per scaramanzia)
forza ferita, sfogati, butta fuori tutto ciò che ti fa star male
buttare fuori lui?

Sole

Escluso

Flavia

utente che medita
Ci ragiono ogni minuto...ma poi ci ripenso...sono sicura che ci rimetterei solo io
perchè pensi di rimetterci? perchè sei ancora innamorata di lui?

ferita

Utente di lunga data
forse l'hai già scritto. perchè non conviene? economicamente?
Perchè fa tante cose che a me non va di fare (bollette, conti, 730, lavori vari in casa, alle macchine, ecc. ecc.), insomma, è utile uno così!!
Del fatto economico non mi importa molto perchè lavoro e posso mantenermi da sola.
Vorrei considerarlo un coinquilino con il quale dividere la casa, ognuno i suoi compiti...ma niente amore.
Si può secondo te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.