Sicuramente gli piacevi, altrimenti, ripeto, non stava lì a perdere tempo.
Poi dire donna bellissima vuol dire tutto o nulla. Anche per le donne il fascino conta tantissimo: si può essere solo un tipo, ma con una fascino tale che gli uomini ti cadono ai piedi. Nel mondo del cinema è anche molto chiara la cosa: ci sono attrici che, sinceramente sono bruttine, come Julia Roberts, che ha un sorriso di un pagliaccio, con la bocca grande come quella del cantante degli Aerosmith, eppure viene fatta passare per sex symbol. O anche Penelope Cruz.
Andy, forse mi sono spiegata male, ma volevo dire che l'unico motivo per cui posso averlo interessato io è stato il fatto che possa essere più carina! Che poi l'amore è altro, lo dimostra che non è mai stato interessato a me.
Ma ha sposato LEI. LEI lo emoziona e lo ispira, in un modo che io non sono mai stata capace di fare.
Convengo con te, che ci sono donne che riescono a far cadere gli uomini ai loro piedi e non certo per l'avvenenza.
Ieri ero a un matrimonio e avevamo davanti una coppia, appiccicosissimi, e le mie amiche sono state tutto il tempo a dire ma che gli ha fatto quella per stregarlo così? E sono stata ore a dire evidentemente qualcosa ce l'ha che fisicamente non emerge, evidentemente è una che sa il fatto suo, è una che non è bisognosa di amore ecc..
Sono stata ore a difendere il fatto che l'amore non è questione di bellezza ma di sicurezza in se stessi, che l'amore lo attiri quando ti vuoi bene e tu per prima ti piaci....
Ma come nel mio caso in cui non ho avuto amor proprio e io stessa non credo in me stessa e nelle mie capacità, chi posso far innamorare o svenire ai miei piedi se non ho le doti, caratteriali, per farlo? Io sono pure carina ma credimi nessuno ha mai perso la testa per me. Se qualcuno ci prova ad avvicinarmi lo faccio scappare, prima di subito e gli altri neanche ci provano, tanto sono rigida.
Capisci anche perchè questa storia mi ha destabilizzato? Perchè per me fino ad ora solo due persone sono riuscite ad avvicinarmi e con le quali mi sono lasciata andare. Proprio per la difficoltà che ho io stessa a flirtare con gli uomini, non sono il tipo!
Quindi mi fa male due volte, mi sento presa in giro proprio perchè mi sono lasciata andare alla persona sbagliata e ne ho rifiutato altri 100. A cui non ho dato neanche la possibilità di conoscermi. Mi sono chiusa con la prima persona che mi ha ispirato e guarda come sono finita!