Andy
Utente di lunga data
Quando parlo di condivisione non parlo di queste cose, perchè queste cose non fanno una storia tra due persone. Anche mia nonna mi chiama al compleanno per farmi gli auguri...Certo che lo so ma, se non mi è stata la possibilità di condividerci qualcosa, come potevo fare io?
Non è che io non volessi condividerci niente. Non è che quando si è operato agli occhi io non volessi stare vicino a lui, l'ho sostenuto a modo mio, chiamandolo ogni giorno ma se lui non mi ha permesso di entrarci nella sua vita, come facevo????
Oppure vogliamo parlare del lavoro, quando ha rischiato il licenziamento?
Oppure di quando mi ha confessato che non può avere figli?
Pensi che io non lo abbia sostenuto o mia sia divertita a stare a 100 Km di distanza senza poterlo sostenere?
Oppure vogliamo parlare di quando la madre si è operata all'alluce valgo? O di quando suo fratello ha avuto le sue figlie?
Gli ho fatto gli auguri anche per le nipoti, ricordo ogni singola data dei compleanni della sua famiglia....
Pensi che io mi sia divertita a non potergli dare l'amore che volevo e potevo dare?
Avete viaggiato? Siete stati in giro insieme per più giorni? Siete andati insieme a feste di amici, capodanni, a mare? Avete condiviso quello di cui è fatta la vera vita piuttosto che vedervi per fare l'amore o andare a comprare una cosa al centro commerciale? Piuttosto che degli sms?
Se lui ha fatto con la propria moglie quello che io ho messo in grassetto, il confronto è nullo, per lui la moglie attuale è nel suo passato più intimo, è un legame più forte.
Che poi sia stronzo è un altro discorso.