Lostris
Utente Ludica
Eh mi dispiace ma Wilbur Smith proprio non mi piace![]()
Eh mi dispiace ma Wilbur Smith proprio non mi piace![]()
AHAHAHAHAHAAH...scusami sono cappotato...avevo letto cornificazione...Ciao,
si è vero … il tempo guarisce tante cose …
ma per quanto riguarda la depressione …
purtroppo, più tempo passa senza guarirla,
più si va in contro ad una corneificazione …
sienne
Ti quoto alla grande. E' ancora amore.
La mia ex (uso il termine ex per chiarire chi fosse) che si prostituiva l'ho odiata, ma in fondo la amavo ancora. Dopo qualche anno l'odio è scomparso. Mi è del tutto indifferente. E anche dopo averla rivista casualmente per la strada. Nulla, zero. E' sparito l'amore, è sparito l'odio. E' indifferenza. Non mi interessa più. So anche che non mi interesserà più. Ma non sono io che decido. E' il tempo, solo il tempo, più o meno lungo a seconda di una moltitudine di fattori.
Ora sono nella fase in cui provo rancore e odio verso l'ultima. Ma la realtà (lo so) è che mi manca. E so anche che poi subentrerà di nuovo indifferenza.
Anche se è una indifferenza particolare quella che so io posso provare. Indifferenza sì, ma sotto sotto sperare che se la passi male. Perchè è giusto così.
Lo spero, almeno saprei che qualcosa di buono l'ho fatto, io.O che capisca che ha perso una pesona che l'amava veramente tanto ;-)
ciao blu
Andy hai poi guardato il film/documento?Lo spero, almeno saprei che qualcosa di buono l'ho fatto, io.
No, mi spiace. Siccome è lungo... poi ieri sera mi sono fatto un filotto a FIFA 12, e stasera c'è l'ItaliaAndy hai poi guardato il film/documento?![]()
No, mi spiace. Siccome è lungo... poi ieri sera mi sono fatto un filotto a FIFA 12, e stasera c'è l'Italia![]()
Andy una persona che è stata amata tanto si innamora di quel sentimento speciale,di quel sentimento che sa far diventare unici,forti.Lo spero, almeno saprei che qualcosa di buono l'ho fatto, io.
:incazzato::incazzato:
Trova il tempo, e' molto interessante
Sai, infatti penso molto a come mi sono comportato io dall'inizio. Lei ha capito che provavo un sentimento e che ho dato tanto. Questo infatti mi fa stare meglio, quando ci penso.Andy una persona che è stata amata tanto si innamora di quel sentimento speciale,di quel sentimento che sa far diventare unici,forti.
Ma onestamente non è cosi' importante di come stia lei/lui chicchessia.
La cosa piu' bella è sapere che prima di chiudere quella porta e di buttare la chiave,tu eri li,con tutto il tuo cuore con tutta la tua voglia di "costruire" qualcosa di fantastico.
Questo secondo me è il bello,questo divrebbe rendere fieri!!!
Ciao blu
Anche se alla fine l'ho accusata di essere falsa e di avere detto cose non vere (ma per smuovere le acque e capire i suoi atteggiamenti)
Dalle sue parole, lei mi ha segnato per le cose che ho detto: che è falsa, che aveva tanti amichetti maschi a me ignoti, che mi ha tradito, che mi ha preso in giro e così via. Tutto vero nei fatti.Bhe' sfogarsi quando si e' incazzati penso che sia salutare e' uno sfogo,fa si che tutta la rabbia non rimanga dentro.
Mettiamola cosi' è una sorta di difesa del nostro stupendo corpo.
ciao blu
Appena posso lo gurdero' pure io,consigliato con tanto entusiamo !!!
Ciao Ragazza ;-)
Dalle sue parole, lei mi ha segnato per le cose che ho detto: che è falsa, che aveva tanti amichetti maschi a me ignoti, che mi ha tradito, che mi ha preso in giro e così via. Tutto vero nei fatti.
Io non ci credo che mi ha segnato per quelle parole. Ero segnato da tempo, così, senza motivo...
AndyTutte balle,è che ha preso la palla al balzo e si è attaccata alla prima...
Si ma ora si attacca al bip bip ;-)
ciao blu
Meglio cosìAndy
Nel senso metaforico della cosa he,cioe' ogni lasciata è persa !
Pero' forse ,pensandoci bene...
Ciao Andy ;-)
blu
Meglio così![]()
Daniele! Guarda uin attimo fuori da te e se non riesci a farlo corri subito da uno psichiatra! Non sei sempre tu a pagare il conto degli altri ed è così facile da capire mentre leggi storie ben più orribili della tua (e non parlo dei tradimenti soltanto). Dai, ma che è questa roba orribile che leggo al primo log (di utente sconosciuta ma che si ricorda di te)?Purtroppo ogggi ci ho ripensato, da solo in macchina al ritorno dal lavoro e nonostante io abbia adesso tutto quello che avevo un tempo, mi rendo conto che l'esperienza vissuta mi ha segnato così duramente da sconvolgere la mia scala di valori.
Mi chiedo, come far pagare questa cosa orribile a chi me lo ha fatto? Mi da sui nervi di essere sempre io pagare il conto degli altri ed ora mi sono decisamente rotto i coglioni.