Voglia di suicidio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

si è vero … il tempo guarisce tante cose …

ma per quanto riguarda la depressione …

purtroppo, più tempo passa senza guarirla,
più si va in contro ad una corneificazione …

sienne
AHAHAHAHAHAAH...scusami sono cappotato...avevo letto cornificazione...
Scusami...ahahahaah...ahahahaha...
Ciao bacino...AHAHAHAHA

N

Non Registrato

Guest
Odio/ Amore

Ti quoto alla grande. E' ancora amore.
La mia ex (uso il termine ex per chiarire chi fosse) che si prostituiva l'ho odiata, ma in fondo la amavo ancora. Dopo qualche anno l'odio è scomparso. Mi è del tutto indifferente. E anche dopo averla rivista casualmente per la strada. Nulla, zero. E' sparito l'amore, è sparito l'odio. E' indifferenza. Non mi interessa più. So anche che non mi interesserà più. Ma non sono io che decido. E' il tempo, solo il tempo, più o meno lungo a seconda di una moltitudine di fattori.
Ora sono nella fase in cui provo rancore e odio verso l'ultima. Ma la realtà (lo so) è che mi manca. E so anche che poi subentrerà di nuovo indifferenza.
Anche se è una indifferenza particolare quella che so io posso provare. Indifferenza sì, ma sotto sotto sperare che se la passi male. Perchè è giusto così.

O che capisca che ha perso una pesona che l'amava veramente tanto ;-)

ciao blu

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
No, mi spiace. Siccome è lungo... poi ieri sera mi sono fatto un filotto a FIFA 12, e stasera c'è l'Italia :(

:incazzato::incazzato:

Trova il tempo, e' molto interessante ;)

N

Non Registrato

Guest
Secondo me

Lo spero, almeno saprei che qualcosa di buono l'ho fatto, io.
Andy una persona che è stata amata tanto si innamora di quel sentimento speciale,di quel sentimento che sa far diventare unici,forti.
Ma onestamente non è cosi' importante di come stia lei/lui chicchessia.
La cosa piu' bella è sapere che prima di chiudere quella porta e di buttare la chiave,tu eri li,con tutto il tuo cuore con tutta la tua voglia di "costruire" qualcosa di fantastico.
Questo secondo me è il bello,questo divrebbe rendere fieri!!!

Ciao blu

Andy

Utente di lunga data
Andy una persona che è stata amata tanto si innamora di quel sentimento speciale,di quel sentimento che sa far diventare unici,forti.
Ma onestamente non è cosi' importante di come stia lei/lui chicchessia.
La cosa piu' bella è sapere che prima di chiudere quella porta e di buttare la chiave,tu eri li,con tutto il tuo cuore con tutta la tua voglia di "costruire" qualcosa di fantastico.
Questo secondo me è il bello,questo divrebbe rendere fieri!!!

Ciao blu
Sai, infatti penso molto a come mi sono comportato io dall'inizio. Lei ha capito che provavo un sentimento e che ho dato tanto. Questo infatti mi fa stare meglio, quando ci penso.
Anche se alla fine l'ho accusata di essere falsa e di avere detto cose non vere (ma per smuovere le acque e capire i suoi atteggiamenti), per cui forse ha davvero provato risentimento per quell'ultima fase con me.
Ma per me non conta, è stata una mia reazione, anche molto innocua. Quello che contava davvero lei lo sapeva, e so di avere fatto tutto quello che potevo, e bene

N

Non Registrato

Guest
Anche se alla fine l'ho accusata di essere falsa e di avere detto cose non vere (ma per smuovere le acque e capire i suoi atteggiamenti)

Bhe' sfogarsi quando si e' incazzati penso che sia salutare e' uno sfogo,fa si che tutta la rabbia non rimanga dentro.
Mettiamola cosi' è una sorta di difesa del nostro stupendo corpo.

ciao blu

Andy

Utente di lunga data
Bhe' sfogarsi quando si e' incazzati penso che sia salutare e' uno sfogo,fa si che tutta la rabbia non rimanga dentro.
Mettiamola cosi' è una sorta di difesa del nostro stupendo corpo.

ciao blu
Dalle sue parole, lei mi ha segnato per le cose che ho detto: che è falsa, che aveva tanti amichetti maschi a me ignoti, che mi ha tradito, che mi ha preso in giro e così via. Tutto vero nei fatti.
Io non ci credo che mi ha segnato per quelle parole. Ero segnato da tempo, così, senza motivo...

Mari'

Utente di lunga data
N

Non Registrato

Guest
Esatto

Dalle sue parole, lei mi ha segnato per le cose che ho detto: che è falsa, che aveva tanti amichetti maschi a me ignoti, che mi ha tradito, che mi ha preso in giro e così via. Tutto vero nei fatti.
Io non ci credo che mi ha segnato per quelle parole. Ero segnato da tempo, così, senza motivo...

Tutte balle,è che ha preso la palla al balzo e si è attaccata alla prima...
Si ma ora si attacca al bip bip ;-)

ciao blu

N

Non Registrato

Guest
A òòòò

Tutte balle,è che ha preso la palla al balzo e si è attaccata alla prima...
Si ma ora si attacca al bip bip ;-)

ciao blu
Andy
Nel senso metaforico della cosa he,cioe' ogni lasciata è persa !

Pero' forse ,pensandoci bene...

Ciao Andy ;-)

blu

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Che dire, purtroppo di batoste nella mia vita ne ho prese tante ed ogni volta con sforzi immani mi sono tirato su dando agli altri amore e comprensione. Quella ragazza là era conscia del mio passato e che non avrei retto ancora una batosta nel mio intimo, non nella scorza esterna, ma dall'interno, lei pur sapendolo ha preferito prendere la strada corta e cercare di uccidermi (chi fa una azione che sa che porterà alla morte di una persona è un assassino), piuttosto che capire che certe cose pretendono un tempo e delle parole giuste.
Adesso vivo nel terrore degli altri, questa è la pura verità.

N

Non Registrato

Guest
Ciao Daniele

Avresti preferito avere una donna al tuo fianco sacrificata dal tuo dolore passato?
O preferisci una donna che sta al tuo fianco perche' ti adora ?

Guarda io non so cosa faccio in questo forum o forse si,cerco di capire.Non mi sento ne' parte e non mi sento di parte.
Il tradimento e' una parolona troppo grossa da studiare e da comprendere cosi' su due piedi.
Per quanto mi riguarda,penso che il tradimento fatto ad una persona ,indipendentemente da cio' che prova questa persona per noi,è un senso di inadeguatezza morale,si,un qualcosa che soffoca l'anima sporcandola e inquinandola,la rende debole.
Difatti puo' essere considerata una debolezza.
Parlo per me,tradire,non mi darebbe ricchezza,anzi mi distruggerebbe moralmente,piu' di un tradimento subito,che,dopo la delusione,la rabbia (pochissima),la gelosia(tantissima)non andrebbe ad intaccarmi piu' di tanto...
Essere traditi immagino sia una bella botta,ma penso che questa musata non mi danneggerebbe piu' di tanto,anzi forse verrebbe fuori quella parte piu' indipendente di me che darebbe stimoli alla persona che è arrivata a farmi le cornaccia ;-)
Ma a quel punto una parte di me sarebbe gia in volo verso cieli(he he he fate i bravi ho detto cieli e penso cieli ;-) piu' puliti e soltanto il richiamo del vero Amore potrebbe riuscir a riportarla a se.
Nel tuo caso posso comprendere il tuo aggrapparti ad una persona,ma,come dicono alcuni su questo forum non è un amore sano e forse non è neppure amore ma bisogno di amare e sentirsi amato da chi si è "scelto/capitato" di amare.
Essere soli talvolta acceca e pur di non rimanerci ci si ritrova a pensar che la prima persona che passa e ti sorride sia speciale,piu' speciale di te stesso.
A questo punto io ti chiedo sei cosi' sicuro da aver amato quella la'?

Ciao Mari' :-D

da blu

lemon

Utente di lunga data
Purtroppo ogggi ci ho ripensato, da solo in macchina al ritorno dal lavoro e nonostante io abbia adesso tutto quello che avevo un tempo, mi rendo conto che l'esperienza vissuta mi ha segnato così duramente da sconvolgere la mia scala di valori.
Mi chiedo, come far pagare questa cosa orribile a chi me lo ha fatto? Mi da sui nervi di essere sempre io pagare il conto degli altri ed ora mi sono decisamente rotto i coglioni.
Daniele! Guarda uin attimo fuori da te e se non riesci a farlo corri subito da uno psichiatra! Non sei sempre tu a pagare il conto degli altri ed è così facile da capire mentre leggi storie ben più orribili della tua (e non parlo dei tradimenti soltanto). Dai, ma che è questa roba orribile che leggo al primo log (di utente sconosciuta ma che si ricorda di te)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.