(virtualmente) tradito?

Frithurik

utente deluso
Certo che fate na bella cocchia e’ cornuti mancavi solo tu ora potete mettere il : COMPLETO. 👋👋
Stasera pastina con olio (abbondante) perche' sei stitico, e a letto.
P.s. Non dimenticare il pannolone.
Ciao.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma qui io sottolineavo l’importanza della reazione. Vi ho messo pure la canzone con la reazione giusta!
[video=youtube;ayE2FmfVr-8]https://www.youtube.com/watch?v=ayE2FmfVr-8[/video]
Grazie Brunetta, ma se mi posti questa roba mi sento male...:D

Jim Cain

Utente di lunga data
Il tradimento annunciato non è tradimento....
D'accordo.
Diciamo allora che se dovesse intraprendere un'altra relazione vorrei esserne messo al corrente quanto prima in modo da definire il rapporto una volta per tutte.

La "pubblicità" aggiunge mancanza di rispetto ad un atto irrispettoso; ed è pure peggio del fatto in se.
D'accordissimo.

random

Utente di lunga data
Se accetti un tradimento per rimanere insieme a lei entri in un discorso diverso. Cuckoldismo oppure sofferenza. Nel primo caso non c'è nulla di male, ognuno di noi vive la prorpia vita come crede. Nel secondo caso invece vivresti dei momenti terribili. Che io personalmente cercherei di evitare. In qualunque modo lecito. Perchè se il futuro che ti sta preparando è un futuro di sofferenza allora è meglio tagliare subito e cercare di rifarsi una vita. Hai tutto il tempo. Quindi, al tuo posto cercherei di capire bene le mie aspirazioni e poi agirei di conseguenza. Probabilmente hai ancora un po di tempo a disposizione per decidere, ma non sprecarlo.

Jim Cain

Utente di lunga data
Quindi se voleva "solo" provare l'ebrezza di scopare con un altro, che lo facesse, ma me lo doveva dire. E le ho anche fatto ben presente che non so che reazione avrei potuto avere (se sarei riuscito a restare con lei o no). Non mi piace fare il cornuto felice
Papale papale : è evidente che, se lo facesse, ti incazzeresti come una jena.
Del resto, ti sei già incazzato parecchio e quello che hai scoperto è solo un flirt virtuale, per quanto esplicito.
Fossi in te farei due cose :
a) le direi chiaramente che, se dovesse succedere, non lo tollereresti, con tutte le conseguenze del caso ;
b) cercherei quanto più possibile di monitorare i suoi 'movimenti', anche controllandole il telefono.
Insomma, fidarsi è bene...

delfino curioso

Utente di lunga data
Dato che (quasi) tutti i vostri commenti mi hanno portato a riflettere e fornito spunti senza dubbio interessanti, provo a riformulare quanto accaduto, per cercare di spiegare al meglio quali sono le mie intenzioni:

- Io ho scoperto l'intenzione di tradire, non il tradimento. Se poi sarebbe successo o meno, non lo so. Mi sono comunque sentito tradito nella fiducia e un po' preso in giro.

- Nonostante tutto sono innamorato della mia donna, ammetto che questo è il più forte motivo che mi ha spinto a non mandarla immediatamente a quel paese e ad andarmene di casa.

- Forse un po' in confusione e, come qualcuno ha detto per paura di perderla, le ho detto che io non potevo tollerare menzogne e sotterfugi tra di noi, dopo tanti anni veramente splendidi passati insieme. Quindi se voleva "solo" provare l'ebrezza di scopare con un altro, che lo facesse, ma me lo doveva dire. E le ho anche fatto ben presente che non so che reazione avrei potuto avere (se sarei riuscito a restare con lei o no). Non mi piace fare il cornuto felice, il mio era un modo per dirle: chiediti cosa vuoi di più, se la rinuncia a quello che potrebbe essere un'emozione diversa ti deve consumare, fallo. poi vedremo che succederà. almeno se ci separeremo non ci saranno rancori. prenderemo coscienza inseme di non voler più continuare insieme la nostra vita ma continueremo a stimarci, anche e soprattutto per il bene di nostro figlio, che viene prima di tutto e io mi auguro che abbia dei genitori sereni e maturi, che siano separati o meno non importa. Le volevo far capire questo insomma. Che se aveva intenzione di continuare a fare qualcosa di nascosto, la storia sarebbe finita male, molto male. E ci avremmo rimesso parecchio tutti: lei, io e nostro figlio di conseguenza. Ma siccome io sono ancora innamorato di lei, voglio che sia lei a decidere, non vedo giusto che mi lasci tutto in mano a me. Che decida lei ora quale scelta fare!
Qualcuno riesce a capirmi cazzo?!

O mi sto rimbambendo (sarà l'età) o da qualche parte in questo post hai scritto che dopo la tua scoperta hai parlato con tua moglie e lei ha cancellato i contatti di meetic ma successivamente hai scoperto che con uno continua a parlarci. Help me

random

Utente di lunga data
Papale papale : è evidente che, se lo facesse, ti incazzeresti come una jena.
Del resto, ti sei già incazzato parecchio e quello che hai scoperto è solo un flirt virtuale, per quanto esplicito.
Fossi in te farei due cose :
a) le direi chiaramente che, se dovesse succedere, non lo tollereresti, con tutte le conseguenze del caso ;
b) cercherei quanto più possibile di monitorare i suoi 'movimenti', anche controllandole il telefono.
Insomma, fidarsi è bene...

Invece secondo me è un po combattuto. Non è così scontata la sua reazione, sopratutto se si arrivasse al risultato finale per gradi...

delfino curioso

Utente di lunga data
Senza dubbio sarebbe doloroso, ma che fare giunti a questo punto? Troncare tutto?
Io l'ho fatto per darci un'ultima possibilità. Se concretizzasse dicendomelo, forse si renderebbe conto che non è in realtà quello che vuole, che a volte si possono avere fantasie e farle rimanere tali. E allora potremmo ricominciare e andare avanti, sempre che il mio dolore non diventi così insopportabile. Ma davvero non si può scindere il sesso dai sentimenti? Potrebbe certo anche succedere che dopo il concretizzarsi io non ce la faccia a reggere, ne sono perfettamente consapevole.
Ma nemmeno la voglio tenere con me a tutti costi. Come ho detto, non abbiamo legami di necessità materiali (casa, soldi ecc...). Se poi decide che l'amore che ha per me non è più abbastanza, di quello non potrei certo fargliene una colpa.

Ma se dovessi sapere che mi inganna e fa qualcosa di nascosto, fino in fondo, so per certo che reagirei molto, molto male. e a quel punto sarebbe un po' uno sfacelo. e noi abbiamo un bambino e io per quel motivo non voglio che questo accada.

Ha un senso quello che dico o sto sragionando?
...ma già ti ha ingannato (mentito) indipendentemente da fatto che ha fatto sesso o meno con un altro questo è quello che "credo" ti stiamo dicendo e non puoi rimanere "immobile" 8devi prendere una posizione netta).

francoff

Utente di lunga data
Non ho letto tutto per cui , forse, ti ripeterò cose già dette . Tua moglie ha una relazione , anche se virtuale , e' una relazione . Scambiarsi foto , messaggi e telefonate e' interagire dare e ricevere emozioni , non amore , ma emozioni si . Lei sta cercando qualcosa e' debole non lasciare a lui campo libero . Gli dirà di tutto su di te di lei su di voi per raggiungere il suo scopo. Se tua moglie cercasse solo un cazzo nuovo da provare avrebbe trovato il tempo e modo . Se ha posticipato vuol dire che sente che ha bisogno di qualcosa ma non è sicura che lo voglia non da te . Parlale , non accusarla , parlale di te di cosa sei tu per lei e lei per te . Parlale di voi di cosa vi ha fatto innamorare e se tu sei ancora il ragazzo che le faceva battere il cuore . Non dirle vai , la sminuiresti , le daresti lo spunto per andare è un regalo a lui . Non sarebbe una botta e via , una scopata fatta in una sera in vacanza da sola , hanno già parlato si sono accarezzati L anima , dopo sarà difficile rimettere a posto i pezzi . Sii però risoluto nel dirle del tuo amore che però ha bisogno di lei al 100 per 100 . Io dissi a mia moglie che non avrei combattuto contro L altro ma avrei lottato per noi . Falle sentire che L ami ma che non sarai disposto a divederla con nessuno . In bocca al lupo

delfino curioso

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

Lei quindi mi dice che cancellerà tutti i contatti che aveva (erano 4 credo), che tanto non erano persone che la interessavano e che tutto era stato un gioco. Io però parlando con lei lo sento che qualcosa mi nasconde, che non me la racconta tutta, e...2 giorni dopo faccio una cosa che non avevo mai fatto in 17 anni insieme: vado a guardarle il telefono (che pure ha il blocco, non chiedetemi come ma al 3 tentativo ho azzeccato i tocchi...boh quando si dice il destino). in effetti aveva cancellato tutti le conversazioni, tutte tranne una però, che era stata archiviata.

...ecco l'ho trovato quindi posso stare sereno "non sono un rimbambito..---";)

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho letto tutto per cui , forse, ti ripeterò cose già dette . Tua moglie ha una relazione , anche se virtuale , e' una relazione . Scambiarsi foto , messaggi e telefonate e' interagire dare e ricevere emozioni , non amore , ma emozioni si . Lei sta cercando qualcosa e' debole non lasciare a lui campo libero . Gli dirà di tutto su di te di lei su di voi per raggiungere il suo scopo. Se tua moglie cercasse solo un cazzo nuovo da provare avrebbe trovato il tempo e modo . Se ha posticipato vuol dire che sente che ha bisogno di qualcosa ma non è sicura che lo voglia non da te . Parlale , non accusarla , parlale di te di cosa sei tu per lei e lei per te . Parlale di voi di cosa vi ha fatto innamorare e se tu sei ancora il ragazzo che le faceva battere il cuore . Non dirle vai , la sminuiresti , le daresti lo spunto per andare è un regalo a lui . Non sarebbe una botta e via , una scopata fatta in una sera in vacanza da sola , hanno già parlato si sono accarezzati L anima , dopo sarà difficile rimettere a posto i pezzi . Sii però risoluto nel dirle del tuo amore che però ha bisogno di lei al 100 per 100 . Io dissi a mia moglie che non avrei combattuto contro L altro ma avrei lottato per noi . Falle sentire che L ami ma che non sarai disposto a divederla con nessuno . In bocca al lupo
È quello che ho detto anch’io.

Annina123

Utente di lunga data
Sì, anche io penso che se avesse bisogno di scopare avrebbe avuto un sacco di occasioni. Sta cercando emozioni, sta cercando di ricostruirsi un'identità di donna, fuori dal ruolo di mamma, ma è in conflitto paradossalmente con il ruolo di mamma realizzata(che cerca di apparire, amando indubbiamente e realment il suo bimbo). Ho 38 anni anch'io, due gravidanze in 26 mesi, passata da vita mondana e concertoni a pannolini e pappette. Lasciato il mio lavoro, tutto sommato gratificante, passata dal vestirsi e truccarsi per andare in ufficio all'imbruttimento piu totale. Due anni di vita da reclusa, in quello stato pietoso avevo bisogno di una lucina che mi facesse sentire ancora donna. Ora il piccolo ha cominciato l asiloe io sto riprendendo spazi vitali. No non concederle comprensione. Se vuole tradire sia brava a non farsi beccare altrimenti le conseguenze le pagherete tutti. Spronala a riprendere a lavorare, ad uscire... in tutti i modi, anche facendo leva sul suo orgoglio. Si è rinchiusa in una gabbia che la rassicura. Falla uscire di forza da lì.
Anche secondo me è proprio questo il punto... mi piace l'ultima frase! Quella è la soluzione!