Vicenda vera ed in corso

stany

Utente di lunga data
Esattamente! Lo fa per sé, non contro l’altro.
Ho premesso "dicono i traditori"; ma io penso anche che la motivazione sia per ripicca, rivalsa, vendetta....e allora diventa "contro"....e lo scrivo sempre e dappertutto; poi è chiaro che anche queste motivazioni servono "a se stessi". Ma volevo semplicemente dire che non è solo per ricercare un benessere fisico e psicologico che si tradisce:

Brunetta

Utente di lunga data
Ho premesso "dicono i traditori"; ma io penso anche che la motivazione sia per ripicca, rivalsa, vendetta....e allora diventa "contro"....e lo scrivo sempre e dappertutto; poi è chiaro che anche queste motivazioni servono "a se stessi". Ma volevo semplicemente dire che non è solo per ricercare un benessere fisico e psicologico che si tradisce:
Per sé può voler dire anche per carenze personali, come quelle da te indicate.

Eagle72

Utente di lunga data
ops... spero che nei vostri messaggi non ci sia qualcosa di compromettente. La signora da come si comporta potrebbe arrivare a ricattarti e se fa vedere i messaggi a tua moglie... la moglie potrebbe anche pensare al peggio.
Manda un messaggio alla signora in cui dici, grazie non m’interessa e conserva questo messaggio. Se la signora dovesse arrivare a tanto almeno puoi provare a tua moglie che non c’è stato niente.
In bocca al lupo
Potrebbe mandare il messaggio ''no grazie ecc'' anche dopo averci scopato! 😁