Vicenda vera ed in corso

Brunetta

Utente di lunga data
Zona in ombra....mio padre nel 1994 ,quando oscurarono le tv Mediaset ed anche Rai 3 (per motivi tecnici di adeguamento dei ripetitori) in bassa valle di Susa (cosa che durò per settimane) , spese 1,4 Mil. di lire per mettere la parabola con uno dei primi decoder digitali. È assurdo che in alcune zone montane in Italia vi sia l'obbligo di pagare il canone (in bolletta oramai) anche quando il servizio erogato sia pessimo.
O.T.
Ohooo la Sacra di San Michele 😍

Pincopallino

Utente di lunga data
Se ti scrive certe cose è perché tu le hai dato corda.
COn la vicina di casa eviterei, sia per il rischio di venire sgamati anche se si pensa che nessun vede ed anche se lo fate lontano da casa, sia per il rischio che un domani se i rapporti di buon vicinato si incrinano la cosa esca con grande sofferenza di chi non ha deciso di trovarsi in questa situazione, come gli eventuali coniugi.
Inoltre, io immagino tua moglie che magari la tratta da amica e tu e lei sapete che la state perculando e insomma non è tanto bello.
Anni fa mi trovai anch'io in una situazione simile, avevo una vicina di casa che era solita accoppiarsi con coppie di uomini ed una volta mi fece capire a voce che avrebbe gradito io fossi uno dei due.
Per tutte le ragioni di cui sopra evitai e per dimostrare la mia completa trasparenza ne parlai anche a mia moglie, tanto la mia infedeltà si consumava altrove.
Al tuo posto con molta educazione le farei capire di voler uscire dalla situazione, fai un po la vittima o quello che si sente in colpa, ma senza scaricarla del tutto se no si arrabbia e ti rompe il contatore della luce mentre sei in doccia.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Figo, ma pericoloso e soprattutto essendo vicina, e tu lì ci vivrai ancora per anni, si spera, sarà sempre un ricordo vivo. Più che rovinarti la vita, ti rovini l'anima. Da Traditore Seriale te lo sconsiglio vivamente.

Pippo75

Utente
Figo, ma pericoloso e soprattutto essendo vicina, e tu lì ci vivrai ancora per anni, si spera, sarà sempre un ricordo vivo. Più che rovinarti la vita, ti rovini l'anima. Da Traditore Seriale te lo sconsiglio vivamente.
É esattamente la mia reazione e pensiero, in sintesi. Figo ma pericoloso. Anche eccitante e portatore di dipendenza... é più mentale che fisico (dato che poi non c'è stato e ormai direi non ci sarà niente visto che le distanze sono state prese). Mi sembrava interessante approfondire questa parte "mentale" dell'eventuale scappatella....quanti hanno questa componente nella ricerca di altro e quanto ne sono consci

perplesso

Administrator
Staff Forum
razionalizzare cosa ti da la scarica di adrenalina è difficile, perchè estremamente soggettivo.

quasi sempre se ne prende coscienza quando la cosa avviene, prima in tantissimi casi si pensa "ma no, a me non potrebbe mai succedere..."

va detto anche che in molti non sono in grado neanche di valutare le conseguenze più ovvie e si vanno ad infilare in casini inenarrabili

Brunetta

Utente di lunga data
razionalizzare cosa ti da la scarica di adrenalina è difficile, perchè estremamente soggettivo.

quasi sempre se ne prende coscienza quando la cosa avviene, prima in tantissimi casi si pensa "ma no, a me non potrebbe mai succedere..."

va detto anche che in molti non sono in grado neanche di valutare le conseguenze più ovvie e si vanno ad infilare in casini inenarrabili
Anche la moto o la Ferrari con la chiave inserita o il gioiello lasciato incustodito o la torta in cucina sono eccitanti tentazioni. Si sceglie di evitare di commettere un furto o ti raddoppiare le calorie giornaliere.

Brunetta

Utente di lunga data
già il paragonare un furto con una torta....
Dove vedi il paragone? Ho fatto esempi di tentazioni diverse, ma che in ogni caso, con motivazioni diverse possono benissimo essere controllate.
Invece una tentazione sessuale viene considerata generalmente meno controllabile, solo perché, forse, vengono sottovalutate le conseguenze.
Se ogni scopata extra facesse ingrassare di 10kg probabilmente i tradimenti sarebbero ridottissimi. 😁

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dove vedi il paragone? Ho fatto esempi di tentazioni diverse, ma che in ogni caso, con motivazioni diverse possono benissimo essere controllate.
Invece una tentazione sessuale viene considerata generalmente meno controllabile, solo perché, forse, vengono sottovalutate le conseguenze.
Se ogni scopata extra facesse ingrassare di 10kg probabilmente i tradimenti sarebbero ridottissimi. 😁
pensa che invece è il contrario. chiavare fa perdere peso, soprattutto asciuga i liquidi. ricordati che la natura ci rende le cose facili, in quel senso.

void

Utente di lunga data
Se ogni scopata extra facesse ingrassare di 10kg probabilmente i tradimenti sarebbero ridottissimi.

Più probabile che vivremmo in un mondo di ciccioni..😂

Brunetta

Utente di lunga data
Non conosci le donne 😂

stany

Utente di lunga data
Esatto! In fondo chi tradisce lo fa per se stesso, dicono tutti i traditori; e come per un furto commesso ,se non si viene sgamati ,la si sfanga: mica viene la pancia ed il culo grosso mentre si dispensano le corna 🤔

Brunetta

Utente di lunga data
Esatto! In fondo chi tradisce lo fa per se stesso, dicono tutti i traditori; e come per un furto commesso ,se non si viene sgamati ,la si sfanga: mica viene la pancia ed il culo grosso mentre si dispensano le corna 🤔
Esattamente! Lo fa per sé, non contro l’altro.