Vicenda vera ed in corso

Foglia

utente viva e vegeta
Capirebbero in due: la tua amica ed anche lui! Ma....la tua amica già si fa ritirare Amazon da lui? 😂🤔
A questo non avevo pensato 😒 (a quel punto l'amica diventerebbe OVVIAMENTE la stronza 😂).

Chiedo scusa a @pippo 75 , non voglio mandare in vacca il suo 3d, ma un po' di ilarità ogni tanto ci sta :)

Brunetta

Utente di lunga data
Il tipo che dici ti intriga, eh?
Puoi chiedergli di ritirare un pacco di Amazon con la scusa che non sei in casa (fai recapitare a lui), così oltre al numero lo puoi invitare per un caffè ....Ma ci vuole il fisico!😉
Più semplice chiedere il numero di telefono.

stany

Utente di lunga data
A questo non avevo pensato 😒 (a quel punto l'amica diventerebbe OVVIAMENTE la stronza 😂).

Chiedo scusa a @pippo 75 , non voglio mandare in vacca il suo 3d, ma un po' di ilarità ogni tanto ci sta :)
Tanto lui oramai ha finito gli argomenti: non l'ha scopata nel garage, l'ha bloccata su wathsapp, e non si farà più ritirare i pacchi da lei😂

stany

Utente di lunga data
Hanno ragione i miei figli a non averci mai voluto andare.
Nei luoghi più impensabili si nasconde il peccato 🤔 Certo che un John Holmes (solo per le dimensioni) che ci dà alla Meloni (pure negri) nasconde una qualche deviazione, e non bastano tre ave Maria e quattro pater noster, poi 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Cioè....il vecchio tubo catodico , (senza presa per l'antenna nel muro) che usi per metterci sopra la gabbia del criceto e l'acquario 😨
Credo che semplicemente sia una precisa. Le televisioni le hanno Berlusconi, Cairo, Murdok ecc

stany

Utente di lunga data
Nemmeno.
È solo una questione di disguidi.

No. Disguidi di ristrutturazione. Storia lunga...
Zona in ombra....mio padre nel 1994 ,quando oscurarono le tv Mediaset ed anche Rai 3 (per motivi tecnici di adeguamento dei ripetitori) in bassa valle di Susa (cosa che durò per settimane) , spese 1,4 Mil. di lire per mettere la parabola con uno dei primi decoder digitali. È assurdo che in alcune zone montane in Italia vi sia l'obbligo di pagare il canone (in bolletta oramai) anche quando il servizio erogato sia pessimo.