Vi racconto la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
...

forfora radioattiva?
Zitta....!!!
Lo sai bene che quella polverina noi donne la teniamo sempre pronta e la usiamo a tempo e luogo :p
Quella che hai nominato serve post conquista...:rolleyes:
Bruja

p.s. naturalmente facciamo autoironia :rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
Buone, buone..... non mi posso sbilanciare un attimo che mi fate la "morale" come delle zie:confused::confused:
Sono - aimè - abbastanza cresciuto e "vaccinato" per non capire che "chi di speranza vive, disperato muore"...

Comunque, per soddisfare la vostra immensa curiosità, vi posso solo dire che l'angelo in questione ha delle alette bionde e che, quando svolazza, lascia cadere una polverina dorata.....:mrgreen::mrgreen:

Ma no! Giura!

Amoremio

Utente di lunga data
Io non ti chiedo proprio nulla... ma rammenta che le zie... hanno avuto molti anni in meno ed hanno vissuto quello che c'era da vivere!!:up:
Non si tratta di non considerarti cresciuto e vaccinato, ma di farti comprendere che finché non ci si sbatte le corna (francesicmo obbligato dato il forum ;))
non si capisce quanto si riesca a farsi del male in proprio.
Non sto giudicando il tuo caso, ma gli anni e gli esempi qui dentro ci hanno spesso dato ragione...
Se ti vien dato un parere, tu riflettici, poi sei sempre in tempo a decidere di ignorarlo... dopo...:cool:
Bruja

non è che lui sia proprio di primissimo pelo, eh?:cool:

anagraficamente almeno.:mrgreen:

vorrei fosse messo a verbale che al limite io potrei essergli nipote
ma conservo motivati dubbi sugli angeli!

Amoremio

Utente di lunga data
Zitta....!!!
Lo sai bene che quella polverina noi donne la teniamo sempre pronta e la usiamo a tempo e luogo :p
Quella che hai nominato serve post conquista...:rolleyes:
Bruja

p.s. naturalmente facciamo autoironia :rolleyes:
eeeh!
non la fare così complicata!

la polverina è sempre la stessa!

sono gli occh di chi la vede che cambiano :rolleyes:

armik

Utente
non è che lui sia proprio di primissimo pelo, eh?:cool:

anagraficamente almeno.:mrgreen:

vorrei fosse messo a verbale che al limite io potrei essergli nipote
ma conservo motivati dubbi sugli angeli!
Sulla "vetustà" del pelo posso anche concordare:rotfl::rotfl:
Sulla possibilità che possa rappresentare per te un punto di riferimento, quasi filiare, anche.
E' sulla presenza degli angeli, che sono in leggero disaccordo, proprio per aver attraversato tanti mari in vita mia ;););)

caterina

Utente di lunga data
Sulla "vetustà" del pelo posso anche concordare:rotfl::rotfl:
ragazze....sarà un caso che il nostro amico parla di vetustà e non di obsolescenza???? :D:D:D

Sulla possibilità che possa rappresentare per te un punto di riferimento, quasi filiare, anche.
....ecco i maschi di questo forum voglio fare i padri...ed è già un passo avanti! Dalla mia esperienza ho visto solo uomini che vogliono fare i figli!!:sonar:
E' sulla presenza degli angeli, che sono in leggero disaccordo, proprio per aver attraversato tanti mari in vita mia ;););)
....ma chi va per mare...non incontra pesci???:sonar::sonar::sonar:

Ma insomma, facciamo gli uomini e le donne. Basta con sta storia di padri e zie!
Le donne sono curiose e concrete, quindi ci dici qualcosa in più di questo incontro?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...e magari anche l'indirizzo*...

*Per chi è nuovo del forum. Un vecchio utente scrisse che la moglie frequentava per lavoro un ambiente con tanti uomini affascinanti.
Io cominciai (trovando una certa penuria di fascino in giro) chiedendo a lui e poi a tutti ...gli indirizzi di questi luoghi...

caterina

Utente di lunga data
...e magari anche l'indirizzo*...

..siamo curiose...ma mica a 'sti livelli! dai persa...stai facendo addirittura la suocera! Noi vogliamo solo condividere le gioie...mica solo i dolori.
Mi sa però che armik è un galantuomo e ci lascerà tutte a bocca asciutta!:incazzato::incazzato::incazzato::rotfl::rotfl::rotfl:

*Per chi è nuovo del forum. Un vecchio utente scrisse che la moglie frequentava per lavoro un ambiente con tanti uomini affascinanti.
Io cominciai (trovando una certa penuria di fascino in giro) chiedendo a lui e poi a tutti ...gli indirizzi di questi luoghi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:( Speravo di trovare un angelo anch'io... :rolleyes: ...ne avrei bisogno

armik

Utente
....ma chi va per mare...non incontra pesci???:sonar::sonar::sonar:

Ma insomma, facciamo gli uomini e le donne. Basta con sta storia di padri e zie!
Le donne sono curiose e concrete, quindi ci dici qualcosa in più di questo incontro?
calma, calma, tutto vi sarà svelato a tempo debito:cool::cool:

per il momento vi basterà sapere che stiamo ancora facendo "amicizia":D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.