Vi racconto la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

armik

Utente
per questo é pregiata, a quelle profondità non ingoia la schifezza dei nostri mari. A Sorrento mi dicono che é facile trovarne... Puoi provare li a pescarle:up: e poi cuocerla al sale... Una vera prelibatezza!
In effetti, un tempo la zona tra Punta Campanella e Capri era molto ricca di questa specie, poi hanno distrutto tutto. Nei ristoranti e nelle pescherie propinano pezzogne pescate in Marocco per pesce del Golfo.

Amarax

Utente di lunga data
In effetti, un tempo la zona tra Punta Campanella e Capri era molto ricca di questa specie, poi hanno distrutto tutto. Nei ristoranti e nelle pescherie propinano pezzogne pescate in Marocco per pesce del Golfo.

:unhappy:...anche questo???
e che kaiser...ci privano pure delle nostre pezzogne!!!:D

aristocat

Utente iperlogica
armik,
per non saper nè leggere nè scrivere mi viene da dirti che c'è il rischio che tu non abbia elaborato abbastanza la tua situazione ... per buttarti a cuor leggero in un'altra storia...
parere approssimativo di un'estranea, of course. Ma forse da non sottovalutare ...

Amarax

Utente di lunga data
armik,
per non saper nè leggere nè scrivere mi viene da dirti che c'è il rischio che tu non abbia elaborato abbastanza la tua situazione ... per buttarti a cuor leggero in un'altra storia...
parere approssimativo di un'estranea, of course. Ma forse da non sottovalutare ...

Magari lo facesse!!!
Ha bisogno di riappropiarsi della sua gioia di vivere...
Lo dice una che l'ha persa del tutto...:unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
armik,
Concordo.
Si rischia di prendere lucciole per lanterne (in senso sentimentale ...non rispetto al valore delle persone) ...senza alcun riferimento a lucciole/fatine :p

armik

Utente
Buone, buone..... non mi posso sbilanciare un attimo che mi fate la "morale" come delle zie:confused::confused:
Sono - aimè - abbastanza cresciuto e "vaccinato" per non capire che "chi di speranza vive, disperato muore"...

Comunque, per soddisfare la vostra immensa curiosità, vi posso solo dire che l'angelo in questione ha delle alette bionde e che, quando svolazza, lascia cadere una polverina dorata.....:mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
Buone, buone..... non mi posso sbilanciare un attimo che mi fate la "morale" come delle zie:confused::confused:
Sono - aimè - abbastanza cresciuto e "vaccinato" per non capire che "chi di speranza vive, disperato muore"...

Comunque, per soddisfare la vostra immensa curiosità, vi posso solo dire che l'angelo in questione ha delle alette bionde e che, quando svolazza, lascia cadere una polverina dorata.....:mrgreen::mrgreen:
forfora radioattiva?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

:eek: oh Peter!!
Non vuoi spiegarci meglio di questo incontro euforizzante...?

Bruja

Utente di lunga data
armik

Io non ti chiedo proprio nulla... ma rammenta che le zie... hanno avuto molti anni in meno ed hanno vissuto quello che c'era da vivere!!:up:
Non si tratta di non considerarti cresciuto e vaccinato, ma di farti comprendere che finché non ci si sbatte le corna (francesicmo obbligato dato il forum ;))
non si capisce quanto si riesca a farsi del male in proprio.
Non sto giudicando il tuo caso, ma gli anni e gli esempi qui dentro ci hanno spesso dato ragione...
Se ti vien dato un parere, tu riflettici, poi sei sempre in tempo a decidere di ignorarlo... dopo...:cool:
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.