vi è mai capitato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Oh, qui mi sa che ci scatta una bella rissa tra giovani pollastre e mature gallinelle!!! 'spetta, 'spetta che mi metto comodo.... ecco qui, patatine e coca cola... ok, fuoco alle polveri!!
Fai pure, ma ho la sensazione che rimarrai deluso.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
se proprio una gallinella matura oltre che una matura gallinella...
Hai presente Nikita, la scena in cui lei urla "il mio nome e' gallinella" e pianta una matita nella mano del poliziotto?

Bhe', attento a chiamarmi gallinella...

O

Old confusa e ferita

Guest
Ma dai ci scandalizziamo perchè una ragazzina di 20 anni fa sesso nello spogliatoio del lavoro? E quelli che lo fanno a 35/40 anni? Pensate che non ce ne siano che fanno sessso nello spogliatoio? Mah.....

Comunque il problema non è scrivere cmq, xchè, x, etc... ma gli accenti, gli apostrofi, la punteggiatura, etc...
Qui viene fuori la maestra che è in me!!!!

oscuro

Utente di lunga data
certamente

Ma si scandaliziamoci per la punteggiatura....!!Che poi a 20anni tradisca il moroso usando anche i suoi preservativi...è un aspetto secondario....!!!
Mio dio.....!!!

tatitati

Utente di lunga data
Ma dai ci scandalizziamo perchè una ragazzina di 20 anni fa sesso nello spogliatoio del lavoro? E quelli che lo fanno a 35/40 anni? Pensate che non ce ne siano che fanno sessso nello spogliatoio? Mah.....

Comunque il problema non è scrivere cmq, xchè, x, etc... ma gli accenti, gli apostrofi, la punteggiatura, etc...
Qui viene fuori la maestra che è in me!!!!

no no, io mi scandalizzo per la facilità con cui lo fa...
per il resto, pieno di orfani della grammatica qui...

O

Old cucciolamary

Guest
ognuno ha le sue opinioni...ma cavoli...sono da1giorno in questo forum e mi sento solo aggredita, manco avessi ucciso qualcuno!

tatitati

Utente di lunga data
dai sù non te la prendere.. noi siamo gentili.. ti prepariamo al peggio.. nel senso che ci sono utenti più cattivi di noi ...

O

Old Papero

Guest
ognuno ha le sue opinioni...ma cavoli...sono da1giorno in questo forum e mi sento solo aggredita, manco avessi ucciso qualcuno!
Non hai ucciso nessuno, hai fatto solo una grossa grassa cazzata. Anch'io l'ho fatta, anche Staffelli immagino e forse anche italiauno e qualche gallinella...

Io l'ho fatta e convivo tutt'ora con i sensi di colpa accumulati all'epoca, te puoi uscirne scegliendo di mollare il cornuto o il trombatore degli spogliatoi

Old Italia1

Utente di lunga data
Non hai ucciso nessuno, hai fatto solo una grossa grassa cazzata. Anch'io l'ho fatta, anche Staffelli immagino e forse anche italiauno e qualche gallinella...

Io l'ho fatta e convivo tutt'ora con i sensi di colpa accumulati all'epoca, te puoi uscirne scegliendo di mollare il cornuto o il trombatore degli spogliatoi
io no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.