ma che puttanaio è diventato il posto di lavoro?![]()
Senza parlare dei " TVB "Io sono contro le abbreviazioni tipo "sn, xke" e che c... va bene il tradimento, va bene tutto, ma almeno un minimo di lingua italiana preserviamola....
ma si fa prima a scrivere...non è che a scuola scrivevo cosi'! va bene tutto....ma non sono poi cosi cretinaSenza parlare dei " TVB "![]()
![]()
![]()
ma si fa prima a scrivere...non è che a scuola scrivevo cosi'! va bene tutto....ma non sono poi cosi cretina![]()
per quello hai ragione...ma non ci vuole un dizionario per capire che '' ke=che; x=per;xke=perche'' mica ne uso cosi tante....forse ti stai basando troppo su di me....e non hai visto come sono conciate davvero le ragazze della mia eta'...ed anche piu piccole....ho invece scoperto questa cosa degli asterischi... fortissima!!!
Cioè, se scrivo una cosa tipo " brutto figlio di ******* ******* pezzo di " vengono fuori in automatico tutti questi asterischi... non potrebbero i webmaster fare la stessa cosa per le orribili abbreviazioni?
beh mi sembra che tu sia un esempione da seguire, un faro per quelle conciate peggio...per quello hai ragione...ma non ci vuole un dizionario per capire che '' ke=che; x=per;xke=perche'' mica ne uso cosi tante....forse ti stai basando troppo su di me....e non hai visto come sono conciate davvero le ragazze della mia eta'...ed anche piu piccole....
non so come fai a giudicare attraverso un pc!beh mi sembra che tu sia un esempione da seguire, un faro per quelle conciate peggio...![]()
io un'idea più o meno la ho, visto che ho una figlia della tua età.per quello hai ragione...ma non ci vuole un dizionario per capire che '' ke=che; x=per;xke=perche'' mica ne uso cosi tante....forse ti stai basando troppo su di me....e non hai visto come sono conciate davvero le ragazze della mia eta'...ed anche piu piccole....
giudico attraverso quello che hai scritto e la storia del collega è una delle storie più edificanti che io abbia mai letto....se hai una sorellina più piccola mi raccomando di raccontargliela (quando avrà un' età adeguata ovviamente) raccomandandole di seguire il tuo esempio...ma magari sarebbe ancora meglio organizzare un seminario anche alle sue amichette, non sia mai che una tale esperienza non venga divulgata a più persone possibile...non so come fai a giudicare attraverso un pc!
non credo sai?Oh, qui mi sa che ci scatta una bella rissa tra giovani pollastre e mature gallinelle!!! 'spetta, 'spetta che mi metto comodo.... ecco qui, patatine e coca cola... ok, fuoco alle polveri!!
io sono uomo(ndr) caro il mio StaffelliOh, qui mi sa che ci scatta una bella rissa tra giovani pollastre e mature gallinelle!!! 'spetta, 'spetta che mi metto comodo.... ecco qui, patatine e coca cola... ok, fuoco alle polveri!!