Fai pure, ma ho la sensazione che rimarrai deluso.Oh, qui mi sa che ci scatta una bella rissa tra giovani pollastre e mature gallinelle!!! 'spetta, 'spetta che mi metto comodo.... ecco qui, patatine e coca cola... ok, fuoco alle polveri!!
Fai pure, ma ho la sensazione che rimarrai deluso.Oh, qui mi sa che ci scatta una bella rissa tra giovani pollastre e mature gallinelle!!! 'spetta, 'spetta che mi metto comodo.... ecco qui, patatine e coca cola... ok, fuoco alle polveri!!
matura gallinella, niente rissa allora?Fai pure, ma ho la sensazione che rimarrai deluso.
Se mi devo rovinare le penne che sia per qualcosa di piu' valido...matura gallinella, niente rissa allora?![]()
![]()
se proprio una gallinella matura oltre che una matura gallinella...Se mi devo rovinare le penne che sia per qualcosa di piu' valido...![]()
Hai presente Nikita, la scena in cui lei urla "il mio nome e' gallinella" e pianta una matita nella mano del poliziotto?se proprio una gallinella matura oltre che una matura gallinella...![]()
![]()
![]()
Hai presente Nikita, la scena in cui lei urla "il mio nome e' gallinella" e pianta una patita nella mano del poliziotto?
Bhe', attento a chiamarmi gallinella...
Ma dai ci scandalizziamo perchè una ragazzina di 20 anni fa sesso nello spogliatoio del lavoro? E quelli che lo fanno a 35/40 anni? Pensate che non ce ne siano che fanno sessso nello spogliatoio? Mah.....
Comunque il problema non è scrivere cmq, xchè, x, etc... ma gli accenti, gli apostrofi, la punteggiatura, etc...
Qui viene fuori la maestra che è in me!!!!![]()
ci stai antipatica
ma scusa cucciola che ti aspetti? che ti si dica:" brava continua ad ingannare e cornificare il tuo ragazzo"? sei di una superficialità disarmante...ognuno ha le sue opinioni...ma cavoli...sono da1giorno in questo forum e mi sento solo aggredita, manco avessi ucciso qualcuno!
Non hai ucciso nessuno, hai fatto solo una grossa grassa cazzata. Anch'io l'ho fatta, anche Staffelli immagino e forse anche italiauno e qualche gallinella...ognuno ha le sue opinioni...ma cavoli...sono da1giorno in questo forum e mi sento solo aggredita, manco avessi ucciso qualcuno!
uccidere l'italiano è un reato gravissimoognuno ha le sue opinioni...ma cavoli...sono da1giorno in questo forum e mi sento solo aggredita, manco avessi ucciso qualcuno!
io no.Non hai ucciso nessuno, hai fatto solo una grossa grassa cazzata. Anch'io l'ho fatta, anche Staffelli immagino e forse anche italiauno e qualche gallinella...
Io l'ho fatta e convivo tutt'ora con i sensi di colpa accumulati all'epoca, te puoi uscirne scegliendo di mollare il cornuto o il trombatore degli spogliatoi