O
Old sperella
Guest
stufati all'ennesima potenza
CCR mi sanno di viaggio in macchina![]()
Insieme ai Beach Boys
stufati all'ennesima potenza
Insieme ai Beach Boys
anche a me
Insieme ai Beach Boys
non mi dispiacciono. ma con moderazioneSono molto soft , rilassanti![]()
Sicuro ti piacciono anche i Cynderella vero ?
capirai, lies è una raccolta con tre inediti![]()
![]()
![]()
Le canzoni mi mettono di buon umore...stufati all'ennesima potenza![]()
in effetti l'effetto è quello sole mare !Le canzoni mi mettono di buon umore...![]()
![]()
![]()
Mi immagino con bikini a fiori e tutto il corredino da spiaggia![]()
![]()
![]()
nemmeno io.Ahi ahi un duro colpo alla mia presunzione: non conoscevo Tindersticks. Corro ai ripari. Cure e Echo li ascoltavo anche io. Ma era un genere, in cui metterei anche Siouxsie and the Banshees e Ultravox che non prediligevo.
vuol dire heavy metal?Io ero un headbangers ....
si impara sempre qualcosa.. non li conoscevo anche se avevo già sentito (cantate da altri) le canzoni che avete postato.ragazzi a me piacciono di brutto i creedence c.r. .
sono grave?
mi piaccionosi impara sempre qualcosa.. non li conoscevo anche se avevo già sentito (cantate da altri) le canzoni che avete postato.
Di quell'epoca secondo me andrebbero riscoperti i Kinks
forse la più nota delle loro canzoni: http://www.youtube.com/watch?v=dvyDWGF290M
Bauhaus? Dove li lasci...
A parte i Cure il genere Gothic non e' roba per me.
Tra i vecchi Talking Heads... i Weathereports ma solo con Jaco![]()
che nostalgia dei talking..Black Market mi provoca orgasmi multipli carpiati
piace molto anche a me (ma mi fermo ai primi 3-4 album). L'ho sentita anche dal vivo: potentissimaDi recente non saprei... sono una fan di Bjork... (provate a storcere il naso ve lo strappo senza anestesia)
eccone un'altra http://www.youtube.com/watch?v=ONd4qSs5B5kmi piacciono![]()
![]()
Post e' un capolavoro, tutto quello che viene dopo non regge il confronto... non che faccia schifo e' solo che Post e' perfettopiace molto anche a me (ma mi fermo ai primi 3-4 album). L'ho sentita anche dal vivo: potentissima![]()
Quoto.Bauhaus? Dove li lasci...
A parte i Cure il genere Gothic non e' roba per me.
Tra i vecchi Talking Heads... i Weathereports ma solo con Jaco![]()
Black Market mi provoca orgasmi multipli carpiati
si ... però mi gusta di più Ride the lightiningMa senza andare troppo lontano Muster of Puppets dei Metallica e' tanta roba![]()
ti faccio i miei più vivi complimenti.ragazzi a me piacciono di brutto i creedence c.r. .
sono grave?
The spaghetti incident andrebbe rivalutato. Punk rivisitato, un omaggio a ciò con cui sono cresciuti. Per me è genuino, anche se cacofonico, come solo il punk sa esserlo talvolta.Ma dai no . Di deludente ci fu The Spaghetti , ma non entrambi Use your Illusion![]()
Appetite for rimane il loro album migliore , su questo non c'è dubbio .
A me piacevano anche Knockin rifatta, civil war e Fourteeen years.Faccio prima a dirti quelle che mi piacevano Coma, Live and let die, Right next door to hell... aggiungerei Don't cry e November rain ma mi hanno prasa talmente tanto ai coglioni che non riesco piu' ad ascoltarle![]()
Angelo ti h fatto sentire i pezzi soft, m loro erano il quartetto R'n,B bianco per antonomasia e picchiavano molto duro per l'epoca. Ascolta Sweet hitchaiker, Fortunate Son o la loro cover di I haerd it through the grapevine di Marvin Gaye. Potetissime e trascinanti. per non parlare del loro primo hit Suzie Q, uno dei primi 10 riff del rock, secondo meSono molto soft , rilassanti![]()
Sicuro ti piacciono anche i Cynderella vero ?
Quoto. Durante un viaggio da ragazzo in california mi sono reso conto che i BB fanno realmente parte del dna delle località balneari e dei ragazzi che le frequentano. E poi ci sono album sperimentali che hanno fatto la teoria del rock ma che conoscono in pochi.Le canzoni mi mettono di buon umore...![]()
![]()
![]()
Mi immagino con bikini a fiori e tutto il corredino da spiaggia![]()
![]()
![]()