O
Old Asudem
Guest
dei saloni di bellezza?Allora diventerò più bella di una madonna?![]()
![]()
![]()
![]()
Sì dammi indirizzi (voi decido con i ragazzi)![]()
dei saloni di bellezza?Allora diventerò più bella di una madonna?![]()
![]()
![]()
![]()
Sì dammi indirizzi (voi decido con i ragazzi)![]()
Veramente mi mandano già in tanti gli inviti per fare da testimonialdei saloni di bellezza?![]()
prima o dopo ??Veramente mi mandano già in tanti gli inviti per fare da testimonial![]()
Dopo ...è ovvio!prima o dopo ??![]()
![]()
Ecco adesso mi ci hai fatto pensare!Attenta Persa che al sol pensiero del lardo che si scioglie sulla focaccia calda prendi 600 gr sui fianchi![]()
Vedrò anche Turchia, come Atene e Creta... e altre mete...confronterò offerte e vedrò con i ragazzi.io avevo proposto la turchia.... persichella non mi legge più.
...![]()
ma son vacanze!!!Ecco adesso mi ci hai fatto pensare!![]()
![]()
![]()
CERTO!!!Vedrò anche Turchia, come Atene e Creta... e altre mete...confronterò offerte e vedrò con i ragazzi.
Considero tutto!![]()
Ma volete proprio mandarmi via?![]()
![]()
ma no povera piccola persa, se davvero ti volevo far fuori ti invitavo a casa mia, per natale.....
ma no povera piccola persa, se davvero ti volevo far fuori ti invitavo a casa mia, per natale.....
e lasciavo la mia amica a casa a cucinare per te......![]()
![]()
![]()
![]()
............ no comment!!è così letale?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda Persichè... io c'ho un'amica che è organizzatrice per Avventure nel Mondo e sta preparando l'Egitto x Natale (26/12 - 06/01 mi pare!) se vuoi vi metto in contatto...Sto pensando di andar via per Natale.
Evitando tutti i suggerimenti di chi vuole che vada nella sua cittàsapreste darmi consigli per questa stagione?![]()
In Tunisia fa caldo (non credo)?
Per l'Egitto mi interesserebbe un giro archeologico: il meglio è andare a Il Cairo?
Oppure pensavo ad Atene.
Per le altre capitali mi sembra che faccia troppo freddo.
Avete idee?![]()
assolutamente no...e assolutamente non in India, mi raccomandoVedrò anche Turchia, come Atene e Creta... e altre mete...confronterò offerte e vedrò con i ragazzi.
Considero tutto!![]()
Ma volete proprio mandarmi via?![]()
![]()
Guarda Persichè... io c'ho un'amica che è organizzatrice per Avventure nel Mondo e sta preparando l'Egitto x Natale (26/12 - 06/01 mi pare!) se vuoi vi metto in contatto...
Vere!!!![]()
Ora... ridurre Atene a zozza e basta mi pare eccessivo!
Io è un pò (parecchio, saran 10 anni) che non ci vado ma mi dicono sia migliorata.
E un sirtaki ballato sui tavoli di un ristorantino in Plaka... Persichella...... ti ci vorrebbe!![]()
![]()
Sennò... Barcellona!
Scendi da me.... ti pigli la nave che va a Barca (che è anche una viaggettino di un giorno, piacevole)... eeee... toda joia!!!![]()
Ho visto last minute di crociere sul Nilo davvero convenienti.Egitto, ma non Cairo, Luxor. Bella temperatura mite, puoi ancora prendere il sole a bordo piscina, andate a visitare la Valle dei Re e delle Regine, il tempio di Luxor e Karnak, vi fate un giretto sul nilo, insomma puoi abbinare in modo ottimale cultura, ozio e why not...shopping! E per quanto riguarda gli alberghi si trovano delle ottime possibilità a poco prezzo. Io ci ero stata a dicembre e ne conservo un ottimo ricordo.