O
Old Asudem
Guest
ma scusa è costosino il messico...Archeologia? Messico!![]()
ma scusa è costosino il messico...Archeologia? Messico!![]()
Si????ma scusa è costosino il messico...![]()
Vedo che hai colto il problema...ma scusa è costosino il messico...![]()
Fai sosta a NebbiopoliUn voletto in Messico a Natale con la famiglia... con mastercard e rate per i prossimi tre anni![]()
Pero' con quello che costa un volo diretto Amsterdam Cagliari dirotto realmente a Cancun
Fai sosta a Nebbiopoli![]()
Intendevo proprio sosta...Mai... l'ultima volta ho avuto brutte esperienze... tipo 3 ore di ritardo![]()
Sono già andati i figli. Mia figlia sotto le feste l'anno scorso e parla solo del freddo...praga. Ma da freddo.
Ma fa abbastanza caldo per fare i bagni e prendere il sole? Non è molto più a sud dell'Italia... volevo sapere da chi c'era stato...le temperature medie non dicono molto.E la Tunisia ?
Non ci sono stata , ma credo sui 20 / 21 .Ma fa abbastanza caldo per fare i bagni e prendere il sole? Non è molto più a sud dell'Italia... volevo sapere da chi c'era stato...le temperature medie non dicono molto.
Così come per Sharm ...fa abbastanza caldo?
Non ci sono stata , ma credo sui 20 / 21 .
mmm in effetti no . Non so in Grecia , ma credo che bene o male ....non abbastanza caldo.![]()
Ma ad Atene o a Creta c'è altro da fare oltre che prendere il sole.mmm in effetti no . Non so in Grecia , ma credo che bene o male ....
Però considera che sei in vacanza , la temperatura è comunque mite e più alta rispetto a dove stai tu e poi presumibilmente c'è il sole
Non prendere il sole , intendevo la piacevolezza del sole passeggiando piuttosto che andando alla ricerca di museiMa ad Atene o a Creta c'è altro da fare oltre che prendere il sole.
20/25 gradi è una bella piacevolezza ...di più si stramazza...Non prendere il sole , intendevo la piacevolezza del sole passeggiando piuttosto che andando alla ricerca di musei