O
Old sperella
Guest
Soffri il caldo Persichè ?20/25 gradi è una bella piacevolezza ...di più si stramazza...... Sono stata ad Atene a luglio
....mai più...![]()
![]()
Soffri il caldo Persichè ?20/25 gradi è una bella piacevolezza ...di più si stramazza...... Sono stata ad Atene a luglio
....mai più...![]()
![]()
Il caldo e il freddo ...però ad Atene c'erano 42 gradi ...quello non era caldo era ...forno.Soffri il caldo Persichè ?
Il caldo e il freddo ...però ad Atene c'erano 42 gradi ...quello non era caldo era ...forno.
si ma fa un freddo cane in Francia a dicembre!!!Sai quanto amo la Grecia...quindi il mio consiglio è scontato. Ad Atene non ci sono stata ancora proprio per il caldo e un collega mi ha consigliato di andarci non oltre maggio per questo motivo.
Io in alternativa sogno Parigi. Louvre...giardini ...Senna...Monmartr...Magazzini LaFaiette....mmmmm che bello.
Bene ho inziato a sognare alle 5 stamattina![]()
![]()
![]()
Umbria forever!!!!senza andare lontana, perchè non ti fai un bel viaggio in umbria?
è dolcissima e ci sono un sacco di agriturismo che costano poco.
se vuoi se no vai in sardegna, bosa, alghero, zone poco conosciute ma stupende.
se ti servono dritte io ho tutto![]()
Se mi procuri con chi andarci....State facendo il giro del mondo? Un piccolo cottage in montagna con tanto di caminetto no?
senza andare lontana, perchè non ti fai un bel viaggio in umbria?
è dolcissima e ci sono un sacco di agriturismo che costano poco.
se vuoi se no vai in sardegna, bosa, alghero, zone poco conosciute ma stupende.
se ti servono dritte io ho tutto![]()
Come dicevo sopra, dovendo andare con i figli eviterei cose già fatte (Sardegna) o simili ...quest'estate siamo andati in Toscana.Umbria forever!!!!![]()
la conosci già la liguria e le 5 terre? altro paradiso a pochi chilometri.Come dicevo sopra, dovendo andare con i figli eviterei cose già fatte (Sardegna) o simili ...quest'estate siamo andati in Toscana.
Si, è vero, Atene è sporchissima....Atene è zozza e non merita.
Si, è vero, Atene è sporchissima....
Persa, ti consiglio Dubai, in questa stagione è meravigliosa, fa caldo ma nn troppo e Natale è bassa stagione per loro....con poco puoi permetterti davvero il lusso!
Io ci sono stata ad aprile e me ne sono innamorata....spero di tornarci prestissimo, sto già facendo il filo al mio moroso per farmici riportare....
Bello ...la conosci già la liguria e le 5 terre? altro paradiso a pochi chilometri.
vuoi indirizzi e ristoranti?Bello ...![]()
PIù di così???!!!vuoi indirizzi e ristoranti?
ne uscirai diversa, più bella![]()
![]()
li vuoi o no stordita??PIù di così???!!!![]()
Grazie![]()
confermo, il paesaggio delle 5 terre è così bello che trasmette una bellezza che ti si riflette addosso.PIù di così???!!!![]()
Grazie![]()
Allora diventerò più bella di una madonna?confermo, il paesaggio delle 5 terre è così bello che trasmette una bellezza che ti si riflette addosso.
Infatti dopo 5 giorni ero più strepitosa del solito![]()