Allora: Paolo solo, moglie via per lavoro, ragazza 25enne con grosse tette ci prova, lui prima si nega, poi le scrive una lettera per giustificare la negazione...poi alla fine ci casca. E fin qui ci siamo.
Ho letto tutto, da pag.1 a pag.52. Ci ho messo buona parte del pomeriggio,che fatica. Mi avete fatto un ridere a volte...
Ormai la frittata è fatta e non servirà cancellare le tracce (tipo buttare la scheda anonima) anche perchè lui non vuole farlo. Lui vuole continuare a tenere in piedi questa storia, magari spera inconsciamente che si stufi la 25enne... ma lui non si sente in colpa verso la moglie (Paolino non so come fai,ma l'importante è che tu sia a posto con la tua coscienza...).
Ho pensato molto a come mi comporterei io nella situazione della moglie. Se si fosse trattato di un solo episodio isolato derivato da ormoni impazziti potrei perdonare,ma un tradimento lungo,una "storia parallela" non penso proprio,perchè coinvolge i sentimenti oltre il sesso.
Potenzialmente potrei quotare chi ti dice di negare tutto anche davanti all'evidenza e far passare la 25enne per pazza visionaria...