Uomo con 20 anni in più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data

Diciamo nessuno che io conosca allora...poi ci sono quelli cazzuti ed hanno tutta la mia ammirazione..ma se mio marito se ne va con un'altra può anche scordarsi il mio nome (e viceversa, senza dubbio) e non perchè non ci si ami...se sono attratta da un altro cerco di capire da sola se è solo una sbandata e cos'è importante per me, cerco di capire cosa non va nel mio arpporto e se posso/possiamo rimediare e rispolverare la nostra storia ma non farei mai una rivelazione del genere...sarebbe l'inizio della fine...per me eh

Grande82

Utente di lunga data
Non so quanta gente 'sta rivelazione la prenderebbe come uno stimolo a migliorare il rapporto di coppia...
vero, ma la chance alternativa è buttare tutto alle ortiche.
Lei può anche tradire e non dir nulla, ma quanto resisterebbe con l'ameba di marito avendo fatto sesso con lo stupendo amante vegliardo via web?
Posto poi che, mollato il marito con rabbia perchè non è come l'amante (bontà sua) poi come si troverebbe? meno sola?

brugola

Utente di lunga data
Lei può anche tradire e non dir nulla, ma quanto resisterebbe con l'ameba di marito avendo fatto sesso con lo stupendo amante vegliardo via web?
Posto poi che, mollato il marito con rabbia perchè non è come l'amante (bontà sua) poi come si troverebbe? meno sola?
abbiam già stabilito che è un 'ameba??

O

Old dada

Guest
la domanda per te era: vale la pena perdere tutto? non c'è altro da dire/tentare?
tipo dirgli che hai un'attrazione per un altro?

penso visto quello che ho di non perdere molto! Non penso che dirgli che provo attrazione per un'altro uomo non sia la soluzione ai nostri problemi...

MK

Utente di lunga data
penso visto quello che ho di non perdere molto! Non penso che dirgli che provo attrazione per un'altro uomo non sia la soluzione ai nostri problemi...
Giriamo la cosa, se tuo marito ti dicesse di sentirsi attratto verso un'altra donna? Come la prenderesti?

lale75

Utente di lunga data

No la questione per me è che se devo buttare tutto alle ortiche lo faccio per uno con cui valga la pena e non con il primo (o secondo o terzo etc) che mi fa un complimento senza avermi neppure mai vista.
Qui parliamo di un incontro solo virtuale...è ridicolo! le tentazioni le abbiamo tutti, siamo fatti di carne (e la primavera è alle porte, occhio gente eh!) ma si mette sul piatto della bilancia un matrimonio ed un web-marpione. Secondo te se Dada va dal marito e dice di aver preso una sbandata per uno quanto meno il marito le chiederà dove l'ha conosciuto. Quando lei risponde "in rete" minimo le arriva un calcio nel culo!

O

Old Alexantro

Guest
piu che altro
mi pare strano che dopo soli 2 anni sto marito sia diventato un ectoplasma e prima era tutto sto pezzo d'uomo che dava tante emozioni

MK

Utente di lunga data
No la questione per me è che se devo buttare tutto alle ortiche lo faccio per uno con cui valga la pena e non con il primo (o secondo o terzo etc) che mi fa un complimento senza avermi neppure mai vista.
Qui parliamo di un incontro solo virtuale...è ridicolo! le tentazioni le abbiamo tutti, siamo fatti di carne (e la primavera è alle porte, occhio gente eh!) ma si mette sul piatto della bilancia un matrimonio ed un web-marpione. Secondo te se Dada va dal marito e dice di aver preso una sbandata per uno quanto meno il marito le chiederà dove l'ha conosciuto. Quando lei risponde "in rete" minimo le arriva un calcio nel culo!
Ah perché se lo conosce in un bar o nel posto di lavoro è diverso?

ps lasciamo stare i calci in culo...

O

Old velistasolitario

Guest

....e allora cosa ci pensi a fare....visto cha appare evidente come tu abbia già deciso...quindi, magari...cerca di prendere in mano le cose e seguire ciò che ti attira...
....magari ne riparliamo quando tornerai qui raccontando come è stato bello uscire con il vegliardo problematico un paio di volte....come è stato intenso, profondo e bellissimo trombare altrettante volte con il vegliardo problematico...e come è dolorosissimo l'atteggiamento del vegliardo problematico che rimette le distanze...come non capisci le modalità per le quali quel vostro sentimento così forte sia in lui assolutamente mutato o scomparso...e come hai capito che ami davvero tuo marito ma lui non ti vuole più.....e cento altri come...

lale75

Utente di lunga data
Ah perché se lo conosce in un bar o nel posto di lavoro è diverso?

ps lasciamo stare i calci in culo...

Mi pare evidente che i calci nel culo erano metaforici, dai MK!
Non saprei, ma per me un incontro al bar o in qualsiasi altro posto in cui hai quanto meno la possibilità di vederti in faccia è un tantino diverso...in rete non sai neppure se chi ti parla è davvero un uomo o se è un donna o un ragazzino...

O

Old dada

Guest
....e allora cosa ci pensi a fare....visto cha appare evidente come tu abbia già deciso...quindi, magari...cerca di prendere in mano le cose e seguire ciò che ti attira...
....magari ne riparliamo quando tornerai qui raccontando come è stato bello uscire con il vegliardo problematico un paio di volte....come è stato intenso, profondo e bellissimo trombare altrettante volte con il vegliardo problematico...e come è dolorosissimo l'atteggiamento del vegliardo problematico che rimette le distanze...come non capisci le modalità per le quali quel vostro sentimento così forte sia in lui assolutamente mutato o scomparso...e come hai capito che ami davvero tuo marito ma lui non ti vuole più.....e cento altri come...

Si puo essere esattamente come dici tu!!!

MK

Utente di lunga data
Mi pare evidente che i calci nel culo erano metaforici, dai MK!
Non saprei, ma per me un incontro al bar o in qualsiasi altro posto in cui hai quanto meno la possibilità di vederti in faccia è un tantino diverso...in rete non sai neppure se chi ti parla è davvero un uomo o se è un donna o un ragazzino...
Certo, per questo chiedevo a Dada se si erano mai incontrati... puoi innamorarti di una fantasia ma davanti alla realtà... beh... un po' più complicato. Anche se può succedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.