Uomo con 20 anni in più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old dada

Guest
....ma cos'è che non fa, dada.....?

non mi da certe emozioni quando abbiamo rapporti e non gli interessa darmele!!! Me l'ha dimostrato in tutti i modi anche se io gli chiedo alcune cose fa orecchie da mercante! e con alcune cose non pensare chissa cosa! Non mi da piu tante piccole cose che da fidanzati mi facevano sentire per lui importante.....Sono perfino arrivata a pensare avesse un'altra da riempire di attenzioni...visto che con me non ha piu voglia!!!

Mari'

Utente di lunga data
non mi da certe emozioni quando abbiamo rapporti e non gli interessa darmele!!! Me l'ha dimostrato in tutti i modi anche se io gli chiedo alcune cose fa orecchie da mercante! e con alcune cose non pensare chissa cosa! Non mi da piu tante piccole cose che da fidanzati mi facevano sentire per lui importante.....Sono perfino arrivata a pensare avesse un'altra da riempire di attenzioni...visto che con me non ha piu voglia!!!
Rivolgersi ad un esperto no?

O

Old velistasolitario

Guest

...dal primo giorno di matrimonio si è mostrato diverso da ciò che per te rappresentava prima.....?

O

Old Alexantro

Guest
non facevi prima a dire che tromba male?

Grande82

Utente di lunga data
Rivolgersi ad un esperto no?
...dal primo giorno di matrimonio si è mostrato diverso da ciò che per te rappresentava prima.....?
un esperto mi pare quantomeno prematuro.
la mancanza di dialogo mi pare ora un problema non da poco...
insormontabile? non basta chiedere certe cose, dada. Bisogna capire perchè le faceva allora e perchè ora non più. Dialogare e trovare il filo...
Posso dirti di una mia amica nei tuoi panni che ha lasciato il marito per stare con l'amante... amante impegnato... purtroppo!
ALla fine ha lasciato l'amante ed è tornata col marito. Era amore davvero, ma mancava il dialogo.
Ora hanno il dialogo. Ed una ferita tremenda che gli trapassa il cuore.

O

Old Alexantro

Guest
ALla fine ha lasciato l'amante ed è tornata col marito. Era amore davvero, ma mancava il dialogo.
Ora hanno il dialogo. Ed una ferita tremenda che gli trapassa il cuore.
ah pero'
comodo cosi'
l'amante nn e' piu disponibile
e torno dal marito
un proverbio delle mie parti dice
"piuttosto che niente e' meglio piuttosto"

Grande82

Utente di lunga data
ah pero'
comodo cosi'
l'amante nn e' piu disponibile
e torno dal marito
un proverbio delle mie parti dice
"piuttosto che niente e' meglio piuttosto"
ma, sai, lui è un bell'uomo ed ha avuto un'altra storia durante la separazione. E oggi, a vederli, sono molto più 'coppia' di un anno fa appena ritornati insieme... credo non fosse comodità, ma amore... però la prima volta non avevano avuto il coraggio di andarsi fino in fondo reciprocamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.