Uomo con 20 anni in più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Ho le foto e sono sicura che non è un'altra persona!! Non è assolutamente male porta i suoi 50 e passa anni meglio di mio marito che ne ha 15 meno!!!
a) le foto si ritoccano
b) non sarebbe nè il primo nè l'ultimo che ti manda una foto di 30 anni fa...
senti, se ti sei stufata di tuo marito mollalo, ma non per uno di cui non sai niente oltrechè due cose che ti ha detto al tel

MK

Utente di lunga data
a) le foto si ritoccano
b) non sarebbe nè il primo nè l'ultimo che ti manda una foto di 30 anni fa...
senti, se ti sei stufata di tuo marito mollalo, ma non per uno di cui non sai niente oltrechè due cose che ti ha detto al tel
Concordo.

Mari'

Utente di lunga data
Ho le foto e sono sicura che non è un'altra persona!! Non è assolutamente male porta i suoi 50 e passa anni meglio di mio marito che ne ha 15 meno!!!

Bisogna vederlo/sentirlo all'Opera

O

Old Alexantro

Guest
chi l'ha detto che poi lo molla?
magari si concede all'altro come spesso accade
e finita li'

Bruja

Utente di lunga data
???

Mamma mia che ritratto impietoso stai facendo di tuo marito..poveraccio

Perché il ritratto dell'altro come esce a tuo avviso?
Il classico 50enne ben tenuto e ben portante che....
E per quel che se ne sa... niente e nessuno può avallare che sia un chattatore da una sola preda....
Bruja

lale75

Utente di lunga data
Perché il ritratto dell'altro come esce a tuo avviso?
Il classico 50enne ben tenuto e ben portante che....
E per quel che se ne sa... niente e nessuno può avallare che sia un chattatore da una sola preda....
Bruja

Dell'altro NOI pensiamo sia un marpione ma LEi che sia un gran figo, mentre del marito parla disprezzo...o almeno questo è quello che sento io

O

Old Angel

Guest
Alla fine se hai tutti sti problemi e stai così tanto male con il coniuge....perchè ci stai ancora insieme, prima di sollazzarsi altrove c'è sempre la separazione o no? prima voglia di vendetta?

Bruja

Utente di lunga data
appunto

Dell'altro NOI pensiamo sia un marpione ma LEi che sia un gran figo, mentre del marito parla disprezzo...o almeno questo è quello che sento io

Ma sappiamo che chi é coinvolto/a di solito vede a senso unico... vogliamo essere generosi? Soino uno funzionale all'altra....come da mia firma... stanno ricamandosi il ruolo.
Bruja

lale75

Utente di lunga data
Sicuramente si un porblema alla base c'è il tutto sta a trovare e se fosse possibile (?!?) risolverlo ma la vedo molto dura!!!

Se il tuo rapporto con tu marito è così come l'hai descritto vedo ben pochi margini per ricucire....
quella del ganzo conosciuto in rete è un'altra questione

Bruja

Utente di lunga data
..........

In effetti il problema c'era gia prima di conoscere il "ganzo"

Ecco perché ogni paragone é improponibile.... tuo marito non é più soddisfacente come partner, ma l'altro é solo il cachet per il mal di testa...cioé la cura sintomatica, é la causa del mal di testa quella da rimuovere.
Bruja

O

Old dada

Guest
Ecco perché ogni paragone é improponibile.... tuo marito non é più soddisfacente come partner, ma l'altro é solo il cachet per il mal di testa...cioé la cura sintomatica, é la causa del mal di testa quella da rimuovere.
Bruja
Puo essere che l'altro sia la cura per il mal di testa! La causa è 1 ed 1 sola e non ha vita molto lunga ancora al mio fianco!!! Comunque finchè mi fa passare il mal di testa ben venga l'altro!!!

Bruja

Utente di lunga data
dada

Puo essere che l'altro sia la cura per il mal di testa! La causa è 1 ed 1 sola e non ha vita molto lunga ancora al mio fianco!!! Comunque finchè mi fa passare il mal di testa ben venga l'altro!!!
Come no... serve a farti prender tempo per capire bene da dove viene il mal testa, potrebbe non essere determinato solo da una causa....
Poi deciderai come risolvere...
Bruja

O

Old dada

Guest
Come no... serve a farti prender tempo per capire bene da dove viene il mal testa, potrebbe non essere determinato solo da una causa....
Poi deciderai come risolvere...
Bruja

Grazie Bruja!
Intanto aspetto con ansia di vedermi con LUI per capire bene le sue e le mie intenzioni!!!!

O

Old Alexantro

Guest
Grazie Bruja!
Intanto aspetto con ansia di vedermi con LUI per capire bene le sue e le mie intenzioni!!!!
ah ci vorra' molta fantasia x capire le sue intenzioni
se le dico io ora e poi tu ci dirai quali sono appena te le ha dette scommettiamo che ci azzecco?

O

Old sperella

Guest
Grazie Bruja!
eh capirai che intenzioni avrete

Santa patata , ma possibile a soli due anni dal matrimonio ?
Ma se sta andando così male perchè non provi ad incanalare la rabbia nei confronti di tuo marito e ne parli / urli con lui che così non ce la fai ad andare avanti ?

O

Old Alexantro

Guest
stiamo qua a parlare del sesso degli angeli
dopo 2 anni ti sei stufata....mi pare poco ma cosi e' amen
vuoi trombare col maturo di 20 anni in piu
fallo e basta ,,,tanto si capisce che ti intriga la cosa .....
pero' non lasciare tuo marito x uno di 20 anni di piu che ha ancora poche cartuccie da sparare.....se proprio devi farlo te lo dico cinicamente prenditene uno piu giovane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.