Ultimo
Escluso
Leggiti pagina 23 e soffermati su quella, nel mentre quasi alla fine ( mi sembra) Chiara conferma la tesi che avevo, lei parla di scelte sue. Di responsabilità del passato presente e futuro.Non hai capito
Quando io ho detto che tradire è una scelta e tutti quelli che tradiscono scelgono di tradire, per cui è loro il 100% della responsabilità tu hai sempre affermato che non era così. Che una poteva essere indotta da uno che si aprofittava di lei delle sue debolezze ecc ecc
Ora dici che ha ragione, quindi non ti seguo più
E poi Farfalla io accetto questo da chiara nell'ipotesi in cui lei veramente si prendesse le sue responsabilità nel caso venisse scoperta. Ma soffermandomi soltanto sulla sua situazione non su situazioni a cui io credo, perchè potrei cominciare a scrivere del marito o dei mariti che vengono trattati da persone senza cervello, da persone che non hanno capacità decisionale, che vengono trattate come oggetti ecc ecc... ma visto che mi soffermo su una situazione dove la lettura passata e presente mi fanno dare un eccezione alla regola ( ma non del tutto) è chiaro che con la Matraini abbia un certo tipo di discorso che si chiama eccezione. Il discorso farfalla è troppo lungo, soffermarti soltanto sulla matraini e quello che lei ha scritto a pagina 23.