Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh caro lothar, ognuno è libero di fare quel che vuole nella propria vita.
se pensi che non ci sia niente di male potresti dire a tua moglie dell'altra; e magari anche tua moglie dopo tanti anni è stufa di te e vorrebbe altro.
sarebbe più equo.
e non puoi offenderti se ti si dice che non sei onesto con lei o che la moglie ubriaca e la botte piena ti fanno comodo, perché non è altro che la verità.
Sbagliato ognuno di noi fa quel che può.
E credimi quante volte ci lamentiamo di questo e quest'altro.
Poi incroci chi è in difficoltà oggettive, confronti la tua vita, con la sua.
Resti esterefatto...trovi persone che hanno avuto purtroppo molto meno di te, e in proporzione hanno saputo far tantissimo.
Da loro ho imparato a gustare ogni minima piccola cosa...perchè per loro, ogni minima cosa che ricevono è una grande festa.
Non si ritengono meno degli altri, ma addirittura...minimi...

lothar57

Utente di lunga data
No rabbiose no...dai...
amano punzecchiare certi "topos" maschili per vedere come reagisci...
vogliono solo farti sbroccare...così tu te ne vai sbattendo la porta...
e loro postano l'aereo...come dire...abbiamo pestato l'orgoglio anche a questo maschio qua...
Dai coccolele un po' ma che ti costa?
Mi viene da ridere,nella vita di tutti i giorni sono super diplomatico,pensa che ho fatto affari con gente impossibile,ma ho saputo prenderli dalla parte giusta.
Qua'no....sai dove e'il problema?Semplice...se per assurdo potessi sedermi a tavola con tutti voi,intendo quelli e quelle piu'presenti,penso che davanti a tortellini e pignoletto ci capiremmo alla grande,perche'sarebbero persone reali,io con il virtuale,confesso,fatico.
Coccolarle?Volentieri io voglio andare d'accordo con tutte....faro'l'angioletto,promesso.
hasta la vista

aristocat

Utente iperlogica
Conte quale aereo? :confused:
Cado dalle nuvole, forse è la stanchezza! anzi, sicuramente :yes::mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Ma uffa mai contente eh?
Volevate un traditore che si confessa...lo avete, lui esprime le sue idee...e subito come vespe a pungere...ma XD...cos'è tutto questo comarame eh?
Incredibile quando è ora di coglionare un maschio...tradite e traditrici fanno comunella...ma robe da matti:carneval:
Non è questione di coglionare Conte, è che chi nasconde la propria presunta superiorità dietro a un titolo di studio suscita queste reazioni.
E le donne intelligenti (laureate o meno :mexican:) lo notano subito.

Mi viene da ridere,nella vita di tutti i giorni sono super diplomatico,pensa che ho fatto affari con gente impossibile,ma ho saputo prenderli dalla parte giusta.
Qua'no....sai dove e'il problema?Semplice...se per assurdo potessi sedermi a tavola con tutti voi,intendo quelli e quelle piu'presenti,penso che davanti a tortellini e pignoletto ci capiremmo alla grande,perche'sarebbero persone reali,io con il virtuale,confesso,fatico.
Coccolarle?Volentieri io voglio andare d'accordo con tutte....faro'l'angioletto,promesso.
hasta la vista
Allora ci sono i raduni...
Pensa che smacco eh?
QUelle che parteciparono sconvolte dall'evidenza dei fatti eh?
Io in person sono come diceva ari o MK, o QUintina e non come dicevano quelle che mi denigravano.
Nota: quelle che mi giudicavano, non hanno mai voluto incontrarmi eh?

Sabina

Utente di lunga data
Mia moglie mi ha rotto,sono stufo dopo tanti anni,anche se e'intelligente e furba e fa'correre un sacco di gente.
Mi annoio e anche se grazie a Dio non abbiamo nessun problema,mi serve qualcos'altro,cioe ''lei''.
Ovviamente non mi parla di votacci a scuola,o di altre amenita'prende il meglio di me,ed io lo stesso.
Come sia la moglie Sabina,non cambia le cose,io voglio evadere,un po'.non faccio niente di male.
Sento rumore di cannonate,le tue''colleghe'' qua'...scappo...ciao Sabina
Io ho capito... e' il tuo modo di scrivere quello che vivi che irrita qui dentro. E' molto diretto, freddo e anaffettivo. Mancano i sentimenti, che sicuramente ci sono, sia verso tua moglie (anche se stufa e magari rompe) sia verso l'amante (che sesso solo non e' visto che vi sentite e chiacchierate tutti i giorni e attendi di sentirla e vederla con piacere). :)
Forse a te risulta più facile parlare che scrivere.

Conte quale aereo? :confused:
Cado dalle nuvole, forse è la stanchezza! anzi, sicuramente :yes::mrgreen:
Fatta anche questa e via per nuove avventure...
:aereo::aereo::aereo::aereo::aereo:

Io ho capito... e' il tuo modo di scrivere quello che vivi che irrita qui dentro. E' molto diretto, freddo e anaffettivo. Mancano i sentimenti, che sicuramente ci sono, sia verso tua moglie (anche se stufa e magari rompe) sia verso l'amante (che sesso solo non e' visto che vi sentite e chiacchierate tutti i giorni e attendi di sentirla e vederla con piacere). :)
Ma porca miseria...lui si è appena iscritto...e si sta proponendo nel modo che crede eh?
Visto Sabina?
Un conto è quando una o uno entra in tradi e scrive la sua storia, a più tragica e carica di sofferenza e nevrosi è sta storia più uno viene coccolato...entra uno come lui che si propone in un modo che diremo dai, è pittoresco, si grida allo scandalo...

Allora perchè a Daniele avete concesso di tutto e di più e a lui no?
Solo perchè ha una visione della donna...diciamo da osteria?

Ma cosa credi?
Lothar parla delle donne COME io sono da sempre stato abituato sentire parlare di loro, dagli uomini eh?

Lothar renditi conto che questo non è un forum di maschi eh?
Ma molto fatto da donne ehm...non disposte a sentire certe cose eh?

Senti Saby...
Un giorno vienimi a trovare...andiamo a prendere un caffè in certo bar...
Il giorno dopo io torno in quel bar, con il miniregistratore...
Poi ti consegno la cassettina...
Non hai idea di come verrai dipinta...
Non hai la più pallida idea...

Lothar...........
Dai fai il bravino...ci sono signore eh?

Non è questione di coglionare Conte, è che chi nasconde la propria presunta superiorità dietro a un titolo di studio suscita queste reazioni.
Ma quale superiorità...
Io continuo a vedere in lui un tono gogliardico e non indisponente...
COme sai il tono indisponente...per me è di quello convinto che tutte le donne pendano dal suo sacro membro eh?
Maddai su ma dove siamo? COglionare uno perchè scrive non proprio grammaticamente corretto?

Ok...dai vi supplico...datemi una chanche...

Dai ok per la "cassettina"... anche se immagino cosa verra' detto.

Vent'anni fa frequentai per diversi mesi una compagnia in cui eravamo 3 ragazze e il resto tutti ragazzi (una decina). Loro erano a loro agio con noi perciò non e' che di contenessero in nostra presenza... nonostante interessassi a piu' di qualcuno non (indovina chi c'era ;) non sono stata con nessuno di loro.:D
Certe cose e' meglio che si sappiano ma che non si sentano... certo dipende anche da quello che si dice.
Ma dipende anche da che ambienti si esce eh?
Sabina, quante volte, e specie da mia moglie mi è stato fatto notare, che i paesani, i negozianti ecc...trattavano lei in un modo A, e poi passavano a B, come sapevano che era mia moglie. Questa cosa l'ha sempre indispettita...al punto che un giorno mi fa: " Ma tu sei Michael Corleone per caso?"...diventano tutti gentili e rispettosi...mi saluti suo marito.

Altro ambiente...se tu potessi lavorare in una conceria della nostra valle...ne sentiresti di cose eh?

Una volta ero ad una cena, due si sono ubriacate, hanno iniziato a parlare di noi uomini...
Ad un certo punto, il mio disagio era enorme...presi e me ne andai...
ovvio senza pagare il conto eh?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lothar ha una amante perchè anaffettivo...o meglio affettivo quanto un adolescente....peccato che sia più vicino alla età della pensione che a quella che ho descritto. E' come vedere un vecchio andare in giro in discoteca in mezzo ai 20 enni...un poco patetico ed alquanto buffo. Ma lui è felice nel fare il clown, quindi perchè togliergli questa gioia? In fondo se lui è così vorrà dire che anche sua moglie è della stessa pasta.

lothar57

Utente di lunga data
Spiace ma neanche tu hai capito niente,scusa se lo scrivo.
IO non mi sarei mai sognato di parlare di titoli di studio,e'stata lei a darmi dell'ignorante e ho risposto per le rime,non mi vanto per niente.Io sono uno che vola basso,e che delle due tende a sminuire.

lothar57

Utente di lunga data
:up::up::up::up:Bravissima...e'proprio cosi'!!

lothar57

Utente di lunga data
Lothar ha una amante perchè anaffettivo...o meglio affettivo quanto un adolescente....peccato che sia più vicino alla età della pensione che a quella che ho descritto. E' come vedere un vecchio andare in giro in discoteca in mezzo ai 20 enni...un poco patetico ed alquanto buffo. Ma lui è felice nel fare il clown, quindi perchè togliergli questa gioia? In fondo se lui è così vorrà dire che anche sua moglie è della stessa pasta.

Non Daniele sbagli.Altro che pensione.....io domenica mattina sono stato fuori in bici 3 ore con -3,anche in mezzo a 30cm di neve...:mrgreen::mrgreen:
Cosa vuoi sapere tu di me??Un bel niente,sputi sentenze,come spesso fai qua',senza alcun fondamento,tanto per sparare,contento tu....
Io me ne frego,e tiro dritto per la mia strada,senza spostarmi di un millimetro.

lothar57

Utente di lunga data
Allora ci sono i raduni...
Pensa che smacco eh?
QUelle che parteciparono sconvolte dall'evidenza dei fatti eh?
Io in person sono come diceva ari o MK, o QUintina e non come dicevano quelle che mi denigravano.
Nota: quelle che mi giudicavano, non hanno mai voluto incontrarmi eh?
Ciao Conte!
Se capisco bene vi siete sul serio trovati?
Quando ne hai voglia e tempo,raccontami come e'andata.
Concordo sai,penso che le signore che mi cannoneggiano,magari diventerebbero amiche,perche'dal virtuale al reale......la differenza e'abissale............

Nausicaa

sfdcef
Ciao Conte!
Se capisco bene vi siete sul serio trovati?
Quando ne hai voglia e tempo,raccontami come e'andata.
Concordo sai,penso che le signore che mi cannoneggiano,magari diventerebbero amiche,perche'dal virtuale al reale......la differenza e'abissale............

Può essere.
Lothar, io ammetto di avere avuto una brutta impressione di te, e di averti preso in giro.
Prendendo il buon esempio da Sabina e dal Conte, resetto il giudizio, e resto in osservazione.
Mi permetto di consigliarti di riflettere sui buoni consigli che ti sono stati dati dal Conte, da Tubarao.
E di prenderti il tempo di rileggere i tuoi post, non tanto per lo stile quanto per chiederti che effetto possono dare (le donne buone solo per... :rolleyes:)
Anche nel virtuale la buona educazione e il rispetto per le persone che leggono hanno il loro valore, non si tratta di fingere di essere persone che non si è, o di pensare cose che non si credono, ma di porsi con gentilezza, e con una certa dose di umiltà -e questo vale per tutti, me compresa, ovviamente.

Spero che tu possa renderti così conto di che belle persone ci sono qua dentro, donne, uomini, traditi, traditori. E che così tu possa sentirti a tuo agio, e godere come tutti di belle discussioni e di punti di vista diversi.

Amoremio

Utente di lunga data
Spiace ma neanche tu hai capito niente,scusa se lo scrivo.
IO non mi sarei mai sognato di parlare di titoli di studio,e'stata lei a darmi dell'ignorante e ho risposto per le rime,non mi vanto per niente.Io sono uno che vola basso,e che delle due tende a sminuire.
scusa, tanto per sgombrare il campo da equivoci, qual'è il post in cui ti hanno dato dell'ignorante?

(premesso che sei stato tu il primo ad eccepire che qualcuno aveva problemi a scrivere in italiano e solo dopo ti si è fatto notare che anche tu avevi un uso un po' originale di apostrofi & co)

lothar57

Utente di lunga data
Può essere.
Lothar, io ammetto di avere avuto una brutta impressione di te, e di averti preso in giro.
Prendendo il buon esempio da Sabina e dal Conte, resetto il giudizio, e resto in osservazione.
Mi permetto di consigliarti di riflettere sui buoni consigli che ti sono stati dati dal Conte, da Tubarao.
E di prenderti il tempo di rileggere i tuoi post, non tanto per lo stile quanto per chiederti che effetto possono dare (le donne buone solo per... :rolleyes:)
Anche nel virtuale la buona educazione e il rispetto per le persone che leggono hanno il loro valore, non si tratta di fingere di essere persone che non si è, o di pensare cose che non si credono, ma di porsi con gentilezza, e con una certa dose di umiltà -e questo vale per tutti, me compresa, ovviamente.

Spero che tu possa renderti così conto di che belle persone ci sono qua dentro, donne, uomini, traditi, traditori. E che così tu possa sentirti a tuo agio, e godere come tutti di belle discussioni e di punti di vista diversi.
Cara Nausicaa,''le donne buone solo per..''era una goliardata,che mi guardo bene dal pensare!!!
Pensa che ai miei figli,tra l'altro,ho insegnato che se la cassiera della coop scambia la banconota da 100 per una da 200,e di conseguenza il resto e'sbagliato,si dice..e non ti nascondo che mi e'successo,e gli altri in fila mi hanno guardato come un marziano..
Poi se aprendo la porta dall'altra parte ci fosse una donna,bella,brutta,vecchia,giovane,si cede il passo,sempre.
Chi mi conosce e frequenta lo sa',io sono cosi',e mi dispiace tantissimo essere dipinto qui',come un cretino,clown come dice Daniele,che non capisce niente.
Comunque non l'ha ordinato il medico di stare qua'..per cui...ciao,buona giornata

scusa, tanto per sgombrare il campo da equivoci, qual'è il post in cui ti hanno dato dell'ignorante?

(premesso che sei stato tu il primo ad eccepire che qualcuno aveva problemi a scrivere in italiano e solo dopo ti si è fatto notare che anche tu avevi un uso un po' originale di apostrofi & co)
la maledizione dell'apostrofo ha colpito anche te:mrgreen:
posso avere una biro blu:maestra:

Amoremio

Utente di lunga data
la maledizione dell'apostrofo ha colpito anche te:mrgreen:
posso avere una biro blu:maestra:
vabbè ma in confronto io sono una dilettante:carneval:

(comunque,
te la dò io la biro: in quale occhio la vuoi? :D :D :D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.