Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
Si hai ragione... intendevo perdonato più che dimenticato per lei...

Su di me hai ragione, per questo sto facendo il triplo della fatica per superare la cosa. :unhappy:
Io credo che un tradimento non si possa dimenticare. Perdonare? forse...

Amoremio

Utente di lunga data
Non so come tu abbia fatto a sopportare tutto questo.
Hai dato una bella dimostrazione di coraggio e amore a tuo marito
Non deve essere stato facile nemmeno per lui superare il fatto di aver tradito una donna come te:eek::eek:

grazie per il grassetto :eek:

sinceramente non so nemmeno io come ho potuto

è stato un percorso lento, lungo circa 2 anni

i miei "anni orribili"

i dubbi
la rivelazione
il dolore di credere (perchè io ci credetti) che un'altra donna fosse l'amore dell'uomo che amavo
la sensazione di essere d'ostacolo alla loro felicità
il tentativo di tutelare i miei figli
il tentativo di tenermi tutto dentro, di non trascinare nel mio dolore nessuno che mi volesse bene e di non ricevere consigli
le montagne russe emozionali, terribili
e ancora dubbi e dolore che esplodevano ogni volta che credevo di cominciare a vedere la luce
la rabbia
contro di lui, contro di lei
contro me stessa
quando ebbi conferma di che persona era lei si aggiunse anche la sofferenza che lui avesse potuto credersene innamorato

alla fin fine credo che nessuna delle follie di lei potessero ferirmi come lo facevano i miei stessi pensieri
ed è rispetto a tutto questo che non saprei dire come ho potuto

ricordo che nei primi mesi dopo aver saputo cadevo in continuazione, come se il mio corpo si rifiutasse di andare avanti
non riuscivo mai a "chiudere" un respiro, ero sempre in debito d'aria
ogni volta che pensavo qualcosa i pro e i contro si affollavano nella mia testa
mi sembrava che ci fossero sempre 2 me che parlavano e si davano sulla voce nella mia testa
ricordo che elaborai questo pensiero:
era giusto pensare, riflettere, ma dovevo fidarmi del mio istinto
fare il passo (anche e soprattutto quello metaforico) guardando dove mettevo il piede,
poi un altro e un altro ancora
e via andare
e se cadevo mi sarei rialzata
e se sbagliavo strada avrei corretto la rotta

così feci
e ogni volta che sentivo di non farcela più, mi dicevo "ancora un passo" e trovavo con me stessa un modo, una scusa per riuscire a farlo

Nausicaa

sfdcef

i miei "anni orribili"

i dubbi
la rivelazione
il dolore di credere (perchè io ci credetti) che un'altra donna fosse l'amore dell'uomo che amavo
il tentativo di tenermi tutto dentro, di non trascinare nel mio dolore nessuno che mi volesse bene e di non ricevere consigli
e ancora dubbi e dolore che esplodevano ogni volta che credevo di cominciare a vedere la luce
la rabbia
contro me stessa
quando ebbi conferma di che persona era lei si aggiunse anche la sofferenza che lui avesse potuto credersene innamorato

alla fin fine credo che nessuna delle follie di lei potessero ferirmi come lo facevano i miei stessi pensieri

ricordo che nei primi mesi dopo aver saputo cadevo in continuazione, come se il mio corpo si rifiutasse di andare avanti
mi sembrava che ci fossero sempre 2 me che parlavano e si davano sulla voce nella mia testa
fare il passo (anche e soprattutto quello metaforico) guardando dove mettevo il piede,
e via andare

così feci
e ogni volta che sentivo di non farcela più, mi dicevo "ancora un passo" e trovavo con me stessa un modo, una scusa per riuscire a farlo

...
Grande.

Simy

WWF
Quindi sto facendo fatica per nulla? :nuke:
...non è proprio fatica inutile ma quasi... però stai andando al "contrario" non puoi prima dimenticare (anche se penso che non potrai mai dimenticarlo totalmente) e poi perdonare....

grazie ragazzi

col senno di poi, sembra così

ma "durante" sembrava tutt'altro :unhappy:

è faticoso anche solo ripensare a certi dettagli
ecco l'esempio di ciò che dicevo ieri "quando il gioco si fa duro..."
e son capaci tutti a parlar d'amore, qui si è difeso con le unghie e con i denti con la capacità e la forza che solo le persone di spessore hanno

lothar57

Utente di lunga data

i miei "anni orribili"

i dubbi
la rivelazione
la rabbia
contro me stessa

e via andare

così feci
Bravissima!!!Mi fa'pensare quello che scrivi e tanto,,,e non dovrei

Conte io avevo aderito alla proposta,ma caso strano non e'stata pubblicato,non sarebbe male ,tanto per vivacizzare il sito che qualcuno/a,raccontasse cose nuove,facendo outing,per ora ,correggimi se sbaglio,l'abbiamo fatto io e te e Kid,che ne dici?
Tu che qua'hai influenza,e mi sembra giusto,lancia la cosa,
Mi spieghi meglio?
Devo sparare porcate a nastro?
Descrivere lussuriosi amplessi?
No non ho l'influenza per fortuna...
Cioè secondo te dovrei lanciare cosa un nuovo 3d? In cui parliamo di...
Che so...quanto è bello intortare una pollastra e spennarla per benino...mandandola a casa a gambelarghe?
Non so...
Cioè ehm...se potessimo parlare liberamente dell'arte del libertinaggio...dei piaceri assoluti e dissoluti dell'adulterio ecc..ecc..ecc...delle donne che si sentono libere de fare le pazze puttane...con noi, mentre sono inibite col marito...non so...
Cioè capisci su tante cose sono come Enrico Cuccia...
Cioè capisci...sono il responsabile di mediafiga...eh?

Vedi Lothar...secondo me, quando una donna si concede, lo fa a ragion veduta, non si aspetta certo che poi andiamo a fare gli sboroni in un forum...dicendo...ah come trombo io...non c'è nessuno....

Cosa vuol dire fare outing?

Forse mi pare che tu...insomma...vuoi dirci...ok, ragazze non sono uno stinco di santo, ho fatto e faccio le mie...ma sono sempre una brava persona eh?

Certo che lo sei XD...( ai miei occhi)...
Poi tu sei dei tipi, che hanno alta considerazione della moglie...

Potresti spiegare a loro...che non è che si fanno certe cose...perchè non ci piace più la moglie eh?

Cioè hai sposato lei, ma ami le altre no?

Bravissima!!!Mi fa'pensare quello che scrivi e tanto,,,e non dovrei
Però Lothar non farti fregare eh?
Tu sai come è tua moglie...
Se ti becca mica è detto che si comporti come amoremio eh?
Secondo me ti spacca la testa...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Kid, dimenticare non si può, ma puoi rendere il ricordo non doloroso, ma non per questo perdonerai. Se non doloroso non ci penserai più e dopo vivrai meglio...ma fidati se capiterà un litigio serio per chiudere in bellezza tu le ricorderai la cosa...solo perchè quando si litiga si dicono cose che possono fare soffrire, ma quando si tradisce bisogna mettere in conto anche questo, che si è in debito a vita con il partner.

Simy

WWF
Kid, dimenticare non si può, ma puoi rendere il ricordo non doloroso, ma non per questo perdonerai. Se non doloroso non ci penserai più e dopo vivrai meglio...ma fidati se capiterà un litigio serio per chiudere in bellezza tu le ricorderai la cosa...solo perchè quando si litiga si dicono cose che possono fare soffrire, ma quando si tradisce bisogna mettere in conto anche questo, che si è in debito a vita con il partner.
sono d'accordo su tutto... tranne che sul fatto che "si è in debito a vita con il partner" perchè se deve essere cosi allora è meglio non perdonare per niente! è vero che la cosa verrà fuori nei litigi ma una volta che si decide di andare avanti secondo me non si può continuare a vita a rinfacciare al partner quello che è succecco!

lothar57

Utente di lunga data
Mi spieghi meglio?
Devo sparare porcate a nastro?
Descrivere lussuriosi amplessi?
No non ho l'influenza per fortuna...
Cioè secondo te dovrei lanciare cosa un nuovo 3d? In cui parliamo di...
Che so...quanto è bello intortare una pollastra e spennarla per benino...mandandola a casa a gambelarghe?
Non so...
Cioè ehm...se potessimo parlare liberamente dell'arte del libertinaggio...dei piaceri assoluti e dissoluti dell'adulterio ecc..ecc..ecc...delle donne che si sentono libere de fare le pazze puttane...con noi, mentre sono inibite col marito...non so...
Cioè capisci su tante cose sono come Enrico Cuccia...
Cioè capisci...sono il responsabile di mediafiga...eh?

Vedi Lothar...secondo me, quando una donna si concede, lo fa a ragion veduta, non si aspetta certo che poi andiamo a fare gli sboroni in un forum...dicendo...ah come trombo io...non c'è nessuno....

Cosa vuol dire fare outing?

Forse mi pare che tu...insomma...vuoi dirci...ok, ragazze non sono uno stinco di santo, ho fatto e faccio le mie...ma sono sempre una brava persona eh?

Certo che lo sei XD...( ai miei occhi)...
Poi tu sei dei tipi, che hanno alta considerazione della moglie...

Potresti spiegare a loro...che non è che si fanno certe cose...perchè non ci piace più la moglie eh?

Cioè hai sposato lei, ma ami le altre no?
Caro Conte,mi fraintendi,e..non e'da te!!!
Figurati se io posso pensare una roba simile,intendevo altro.
Vedi,e correggimi se sbaglio,qui'ci sono solo donne e uomini che hanno patito o fatto patire uno o piu'tradimenti.
Che,giustamente,sono stati segnati da queste storie,e che altrettanto giustamente fanno una grande fatica a superarle.
Quello che intendevo e'che qualcuno ci raccontasse come vive il tradimento in atto,Conte,ma non come scopa capito??
Confrontare le varie situazioni,sapere perche'lo fanno,se hanno rimorsi,etc...
E'in idea come un'altra la lanciavo per cambiare il tema,che per quello che vedo in questi 15 gg che sono iscritto e'solo e sempre il medesimo,piu'o meno.
Infine ti correggo;io ho altissima considerazione di mia moglie,mi piace e certo che le voglio bene,anche la sera,forse un po'meno che in passato.
E poi, e chiudo,non ho sempre fatto cosi',per la maggior parte degli anni sono stato fedele come il cane Rex.

Magari solo quello....mi ha gia'avvertito che moltiplica per cinque..andando a letto con 5 uomini diversi,e so che non farebbe fatica:mad:
Wovl...la gangbang...che punizione estrema...
Cioè una rappresaglia eh?
Lei allora è una tirannosaura rex?:rotfl::rotfl::rotfl:

Caro Conte,mi fraintendi,e..non e'da te!!!
Figurati se io posso pensare una roba simile,intendevo altro.
Vedi,e correggimi se sbaglio,qui'ci sono solo donne e uomini che hanno patito o fatto patire uno o piu'tradimenti.
Che,giustamente,sono stati segnati da queste storie,e che altrettanto giustamente fanno una grande fatica a superarle.
Quello che intendevo e'che qualcuno ci raccontasse come vive il tradimento in atto,Conte,ma non come scopa capito??
Confrontare le varie situazioni,sapere perche'lo fanno,se hanno rimorsi,etc...
E'in idea come un'altra la lanciavo per cambiare il tema,che per quello che vedo in questi 15 gg che sono iscritto e'solo e sempre il medesimo,piu'o meno.
Infine ti correggo;io ho altissima considerazione di mia moglie,mi piace e certo che le voglio bene,anche la sera,forse un po'meno che in passato.
E poi, e chiudo,non ho sempre fatto cosi',per la maggior parte degli anni sono stato fedele come il cane Rex.
Ah ho capito...
Ultimamente sono fedelissimo.

Amoremio

Utente di lunga data
Magari solo quello....mi ha gia'avvertito che moltiplica per cinque..andando a letto con 5 uomini diversi,e so che non farebbe fatica:mad:

sai, spero che non venga a sapere
ma, se sapesse, che lo faccia solo se è una cosa che desiderava fare e magari non ha mai fatto per lealtà
cioè che lo faccia realmente per sè non contro di te

bisogna anche esserci portati se no, si rischia di farsi del male

anch'io pensai di farlo
credo capiti a tutti i traditi
non solo per ripicca o per vendetta
ma perchè il tradimento provoca spesso un crollo dell'autostima tale che spinge a cercare conferme
in questo caso si può credere di farlo per sè stessi
ma spesso non è profondamente così

e consentire che il tradimento ci cambi o comunque ci faccia fare cose contrarie al nostro modo di intendere la vita, sul medio periodo ci può distruggere

sempre secondo me

lothar57

Utente di lunga data
sai, spero che non venga a sapere
ma, se sapesse, che lo faccia solo se è una cosa che desiderava fare e magari non ha mai fatto per lealtà
cioè che lo faccia realmente per sè non contro di te

bisogna anche esserci portati se no, si rischia di farsi del male

anch'io pensai di farlo
credo capiti a tutti i traditi
non solo per ripicca o per vendetta
ma perchè il tradimento provoca spesso un crollo dell'autostima tale che spinge a cercare conferme
in questo caso si può credere di farlo per sè stessi
ma spesso non è profondamente così

e consentire che il tradimento ci cambi o comunque ci faccia fare cose contrarie al nostro modo di intendere la vita, sul medio periodo ci può distruggere

sempre secondo me
Mi ha sempre detto che ha i corteggiatori,ma...e spero lo dica per farmi rabbia,''mai con uno che frequento per lavoro'', se invece fosse al di fuori.
Mi lascia il dubbio,ma magari becco lo sono gia',poi vecchio storia,a voi basta un sorriso ed ee'fatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.